logo GamerClick.it

Date a Live 11

Titolo italiano:  Conto alla rovescia
Titolo Originale: Kauntodaun
Titolo Inglese: Countdown
Titolo Kanji: カウントダウン

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/06/2013
Durata: 23 minuti

Totale voti:   32   19   3 


basol

boring

 27/09/2022

guy

Altro episodio molto divertente, bello il rapporto di gelosia di Tohka e Origami. Proprio nel finale però quest'ultima scopre chi era quello spirito rosso...

 05/12/2020

xAnnAx

La competizione tra Tohka e Origami mi sempre ridere un botto. Comunque è un episodio molto diverso dagli altri, direi anche triste per certi versi. Andiamo verso il vero finale della stagione: Shido deve fare il possibile per salvare Kotori!!!

 28/10/2020

AnthonySoma-sensei

Shido deve assolutamente assorbire i poteri di Efreet per evitare che la sua adorabile sorellina muoia. In altre parole, dovrà conquistarla attraverso il solito e immancabile appuntamento!

 30/03/2019

rum42coach

Mi aspettavo il ritorno di Kurumi,invece asisto a tanto fan service campato per aria.Il finale era scontato...rosso.

 15/04/2017

fedelic

La parte sulla gara di costumi è stata carina.L'appuntamento al parco acquatico è un po' problematico e alla fine origami scopre l'identità di ifrit. Cosa succederà adesso????

 28/02/2017

Lugialeon

Lugialeon

Episodio carino. Shido dovrà accompagnare Tohka e Yoshino a comprare un costume da bagno per allenarsi per il vero appuntamento al parco acquatico con Kotori.

 19/09/2015

Vernien

La scena dei costumi da bagno è da bocciare, per il resto OK

 12/03/2015

Lukky

Episodio bruttissimo, lo promuovo solo per il finale, molto carino, ma per il resto, potevano farlo di 10 episodio ma cancellare le scene ecchi sarebbe stato bellissimo!! comunque Kurumi!?!?

 01/02/2015

Delandur

Sinceramente mi aspettavo molto molto di più dal penultimo episodio? Come faranno a chiudere tutto? E soprattutto Tohka è diventato un personaggio troppo ridicolo, all'inizio valeva qualcosa, ma ora..

 N.D.

Thorgrim

Dio mio, perché tutto ciò? Fanservice inutile ed invadente, scenette che di comico non hanno nulla ed una trama sempre più debole. Ho i conati, davvero.

 N.D.

npepataecozz

Il prossimo è l'ultimo! Il prossimo è l'ultimo! Il prossimo è l'ultimo! Quest'anime sta attentando alla mia pazienza ormai da troppo tempo! Voglio solo finirlo e girare pagina!

 N.D.

sharon-chan

Divertente la prova costume (Yoshino che dolce <3) poi la puntata si fa più seria. Kotori mi fa tanta pena, povera! Chi è quello che Shido ha visto nel video? Kurumi che fine a fatto? Non interviene?

 N.D.

Titania

Yoshino è la tenerezza. Episodio più che altro incentrato sul fanservice ma abbastanza divertente in alcuni punti e importante sul finale. Verde, dai.

 N.D.

Doddophonique

Hanno tirato il freno a mano. Alla penultima puntata. Diamine! Avranno voluto risparmiare cose per la seconda serie, ok, ma mi sembra un po' brusco così.

 N.D.

rossocenere

Non particolarmente entusiasmante.

 N.D.

Julaaar

Se non fosse che so già che ci sarà una seconda serie avrei messo un rosso senza pensarci due volte... puntata totalmente inutile tranne per un paio di minuti (forse), per il resto fanservice e basta.

 N.D.

irishman

Diamo un po' di sfumatura verde a tutto questo giallo... :) A me non dispiace:serie leggerissima,ma che riesce cmq a non stuccare anche quando si sposta sul "drammatico"...positivo,dai...

 N.D.

Rygar

Rygar

Buona parte dell'episodio è stata sprecata con dell'ecchi e del fanservice inutile, e temevo fosse un filler. La parte rimanente è decisamente più interessante anche se non risolleva la situazione.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Ecchi bello da vedere, ma la parte drammatica (se così si può chiamare) la stanno gestendo male. Credo di aver capito quello che vogliono fare per il finale, e non mi convince.

 N.D.

IgneousMean

secondo me, ci vorrebbero decisamente più episodi per spiegare meglio la storia altrimenti qui non si va da nessuna parte

 N.D.

falcus92

Ok si ride all'inizio però sta serie non sta portando a nulla. Molto ripetitiva e soprattutto abbastanza moscia in alcuni punti. Spero che il finale sia conclusivo e non aperto come già penso. Giallo

 N.D.

terrablu2003

Altro tonfo,poteva mancare la puntata con i costumi da bagno?È no!!!Vuoi mai che non si parli di come calzava bene il bianco su Kotori,il viola su Toka etc!Almeno,un micron di comicità si scorge e...!

 N.D.


Altri Voti