logo GamerClick.it

Yahari Ore no Seishun LoveCome wa Machigatte Iru. 09

Titolo italiano:  Ancora una volta, ritorna al sentiero che intraprese all'inizio
Titolo Originale: Mitabi, kare wa moto kita michi e hikikaesu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/05/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   94   5   4 


stefanchenco

tante solite riflessioni dette con quel piglio ironici caratteristico di Hachiman. Bello il suo modo di pensare, per nulla sbagliato. Povera Yui, ha contro in amore un carro armato come Yukino, ma chissà che sarebbe successo se si fosse dichiarata

 20/03/2024

Kondo

"E a te? Piace Yukino?" "Mia madre mi ha insegnano a non essere schizzinoso" ahahaha questa risposta gliela devo rubare XD Sembra che lei abbia una famiglia un po' strana con una madre autoritaria e oppressiva. Sono curioso di saperne di più

 04/02/2024

esseci

Hikki è un solitario per necessità altrui che alla fine lo fa anche per scelta di sopravvivenza ed ha elaborato una sua filosofia di resistenza ancora inscalfibile. Refrattario a tutto, ammira Yukino perché la reputa come lui, ma sembra che qualcosa...

 25/04/2023

Felpato12

Il fatto che Yukinoshita non abbia raccontato ad Hikki la verità sull'incidente, avrà, anzi, sta già avendo delle ripercussioni. Poco alla volta, la serie sta spolverando tutti i grandi classici delle romcom, come il mitsuri. Comunque la intro è favolosa.

 31/05/2022

Todokanai Koi

A Yui piace Hikki, a Hikki piace Yukino: il triangolo prende forma. Molto carina la scena dei fuochi d'artificio, Yui in yukata lascia a bocca aperta... ma io preferisco Yukino. Peccato per la confessione troncata a metà! La serie ingrana.

 23/10/2020

filidema

Bell'episodio!! C'è un po' più di focalizzazione sui tre protagonisti, finalmente episodi incentrati su di loro!

 14/07/2020

Eri$

Bello questo focus sui personaggi principali che restano molto coerenti, Hachiman in particolar modo. Festa e fuochi d’artificio immancabili come sempre!

 16/04/2020

italiaw96

Yui riesce ad avere una specie di appuntamento con Hachiman, belle le varie introspezioni. Perché l'amica di Yui aveva quello sguardo?

 01/09/2019

AnthonySoma-sensei

Yukino che sparisce tutta l'estate, Hachiman che continua ad essere freddo e distaccato da tutti, questa serie è al momento davvero fantastica!

 16/02/2019

BeccaRebecca

Ancora una volta, un gran bell'episodio!

 17/08/2018

sere91

L'appuntamento da modo ad Hachiman di capire qualcosa in più sull'incidente e di riflettere ancora una volta su sè stesso... Cinico come suo solito, ammette una sua debolezza..

 08/06/2018

fedelic

L'appuntamento,diciamo così,tra Hachiman Yui è stato carino e le riflessioni di Hachiman sono sempre veritiere e dannatamente giuste.Alla fine c'è un collegamento tra Yukino e lui riguardo l'incidente

 16/10/2017

Nagisa98

Bella uscita tra Hachiman e Yui, anche se io faccio il tifo per Yukino. A proposito di quest'ultima, veniamo a conoscere aspetti del tutto nuovi. Attendo con ansia la svolta.

 18/10/2015

Spirit Eater

Scontato e lineare, ma buono

 10/06/2015

Delandur

Avevo "messo in pausa" il titolo un po' di tempo fa e devo dire che me ne sono pentito. E' un'opera intelligente con un intreccio interessante. Forse la riguarderò dall'inizio con un occhio diverso.

 11/04/2015

Lukky

Veramente bello questo episodio!

 09/04/2015

TheDarkLord

L'anime sta diventando sempre più drammatico ma ciò non mi dispiace per niente. Si rivela essere ancora capace di sorprendere e i suoi personaggi mi piacciono parecchio.

 13/01/2015

Kida_10

Un'altro episodio riuscito splendidamente, con tanto di "sorpresa" finale. I protagonisti si rivelano sempre più ogni puntata che passa.

 N.D.

Julaaar

Gradevoli sviluppi sull'asse Yui-Hikki, ormai lei è completamente cotta. Interessante il discorso con la sorella di Yukino, ma come sempre sono i monologhi di Hikki a farla da padrone.

 N.D.

traxer-kun

Ancora migliore del (già ottimo) precedente. Sta raggiungendo alti livelli di introspezione, e il monologo interiore finale è davvero una piccola perla.

 N.D.

Thorgrim

Wow, questo episodio mi ha stupito. Non tanto per ciò che accade, ma per l'introspezione di Hikki nei suoi monologhi interiori.

 N.D.

Hachiko94

Dopo la rivelazione dell'episodio precedente ecco che vengono a crearsi nuove domande su Yukino e l'incidente. Episodio in sè non male, solita festa del matsuri.

 N.D.

Sarren

Episodio abbastanza lento, ma comunque piacevole. Gradevole la parte sul matsuri, ma la cosa migliore è la riflessione finale di Hikki.

 N.D.

_Setsuna_

Hikki seppur involontariamente finisce per andare al matsuri con Yui..randi le sue riflessioni e mancata dichiarazione per Yui..

 N.D.

Melany

Ep lento ma interessante dal punto di vista delle riflessioni. Yui invita Hikki a vedere i fuochi d'artificio, si stava pure per dichiarare! Il protagonista odia se stesso per aver idealizzato Yukino.

 N.D.

LaMelina

Bellissimo quest'episodio. ;w; Adoro le puntate ambientate durante i matsuri, mi fanno ricordare quanto desideri vederne uno! ^///^ Yui è troppo dolce e vorrei vederla felice con Hikky alla fine...

 N.D.

sidvicious

Hachiman é incredibile, i suoi ragionamenti e la sua psicologia non fanno mai una grinza. Ci sará la definitiva svolta amorosa?

 N.D.

yoelthegreat

Episodio dedicato ad Hachiman e Yui, Yukino stavolta si vede solo nel finale. Capiamo che tutti i protagonisti sono legati dall'incidente...

 N.D.

npepataecozz

L'anime ha una svolta molto più seriosa ma non perde, anzi ci guadagna, in qualità. Ben fatto!

 N.D.

irishman

Ancora occhi puntati su Hachiman,mentre Yukino,personaggio che detesto,rimane dietro le quinte.Le riflessioni del protagonista sono davvero da manuale della psicologia.Verde.

 N.D.

NXT_Type

Ho cercato sullo storie il traduttore ..... X gli umani! Ennesima puntata positiva di questa interessantissima serie.

 N.D.

Izaya_Orihara

Questa serie si merita un 8 solo per il protagonista.. poi c'è Yukino, la sua storia e il rapporto con la sorella che abbelliscono il tutto... Verde. Belle le parole del prot. sul finale!

 N.D.

inglimod

Hikigaya è irritante all'invero simile ma allo stesso tempo un grande personaggio, la storia che c'è dietro non è veramente nulla di che ma quando viene coinvolto lui tutto è interessante.

 N.D.

Yume-chan

Ma dai Hikki, si vede lontano un miglio che Yui è cotta di te! xD Ottimo episodio!

 N.D.

SIAMENSIS

Anche Yukino ha deluso le aspettative di Hikki. Comunque un bell'episodio.

 N.D.

Whooki91

Voglio anche io il traduttore dei cani XD. Hikki strepitoso come sempre e ormai tifo per la pairing con Yui!

 N.D.

Tsukime;

Il traduttore di versi canini all'inizio è spettacolare! Hikki continua ad essere cinico ed assurdo nei comportamenti, non riuscendo ancora a ricevere i sentimenti di Yui. Nuovi dettagli su Yukino!

 N.D.

ladynera

Che carini insieme... cavolo davvero Hiki, datti una svegliata, la rossa ormai è cotta! Pure lei, cosa voleva dirgli? uff!!! Mentre si scopre che lui... Ci sarà una spiegazione valida? mmh :/ Bello!

 N.D.

Yui-chan

Perchè non capisce che quella è cottaaaa!?! Bell'episodio.

 N.D.

Rygar

Rygar

Hiki è l'emblema dell'umanità perfetta. Un geniale misantropo con quel po' di umanità che basta per renderlo estremamente "Denim" e accattivante al punto giusto. Forza Yui, la tua demenza ti salverà!

 N.D.

falcus92

Hikki è un personaggione, non c'è dubbio che il suo essere cinico e pragmatico lo rende un character assurdo. Episodio comunque normale che non annoia e si lascia guardare senza infastidire. Verde

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Hachiman è qualcosa di spettacolare e in certi momenti irritante. Viene chiarito un particolare dell'incidente, ma non si spiega il motivo della sparizione di Yukinoshita per il resto dell'estate.

 N.D.

terrablu2003

Puntata tutta per i nostri due protagonisti,chi sono?Beh,scopritelo da soli!Non credevo si arrivasse a questo punto con la trama,io faccio il tifo per loro.Narrativamente non sconvolge,ma Hikki è WOW!

 N.D.


Altri Voti




4

Lucynda Lucynda   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86