logo GamerClick.it

Yahari Ore no Seishun LoveCome wa Machigatte Iru. 10

Titolo italiano:  La distanza fra loro non é cambiata e il festival diverrá presto un carnevale
Titolo Originale: Izentoshite karera no kyori wa kawarazu ni, matsuri wa mōsugu kānibaru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/06/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   78   13   6 


stefanchenco

come ha detto Esseci, essenzialmente questo è un episodio che è un ritratto dell'ipocrisia più pura, una lista di eventi e di atteggiamenti che riportano ad un unico pensiero: ma quanto sanno essere st****e le persone? E purtroppo non c'è ironia che tenga

 20/03/2024

Kondo

Yukino sembra abbia un complesso verso la sorella, cui viene spesso paragonata. Hachiman a modo suo prova ad aiutarla. Pessima la presidentessa, si è fatta eleggere per scaricare tutto il lavoro e poi prendersi i meriti.

 04/02/2024

esseci

Altro ep bello ricco della classica ipocrisia: alla fine si stigmatizza chi lavora da solo senza delegare e sfruttare le potenzialità della squadra e poi quando c'è da fare seriamente che predica bene scompare...Bella metafora della scuola/società/vita...

 25/04/2023

Felpato12

L'organizzazione del festival culturale porta a galla incomprensioni e difficoltà. Tra Yukinoshita e la sorella sembra esserci uno sconto aperto. Hikki, invece, ancora non si è chiarito con Yukinon, che sembra essere malata. Come cambiano le cose adesso?

 31/05/2022

Todokanai Koi

Sempre meglio. Episodio carico di tensione, che mi ha tenuto attaccato allo schermo. Si sta creando un legame empatico inconscio tra Hikki e Yukino, che sono spiriti tremendamente affini. Ora che lei cede, lui che farà?

 24/10/2020

filidema

Sono stato tutto il tempo a sperare che qualcuno desse un pugno a Sagami, che odio... la povera Yukino ha subito per tutto l'episodio da quella stron*a e dalla sorella, in più non vuole stare col club

 17/07/2020

Eri$

Yukino subisce il paragone con la sorella anche durante il festival culturale, sebbene non sia la presidentessa, ha troppo lavoro da fare. Sarà difficile chiedere aiuto per chi fa tutto da solo.

 16/04/2020

italiaw96

Ma perché quella tipa dai capelli rossi decide di assumersi la responsabilità di tutto per poi delegare il lavoro agli altri? Ottimi episodi, scorrono che è un piacere

 01/09/2019

AnthonySoma-sensei

Non capisco il motivo per cui Yukino abbia subito tutto ciò senza dire neanche una parola, che poi sembra subire enormemente la rivalità con la sorella...

 16/02/2019

sere91

Questo ep mi è piaciuto un casino! La trama è interessante, la presidentessa del festival è subdola e il rapporto teso tra Hachiman e Yukino complica le cose... chissà se sta male davvero... vedremo!!

 08/06/2018

fedelic

Questo ep ha mostrato tutta la stupidità di Yukino nel suo tentativo di emulare sua sorella. Alla fine ha ottenuto un malanno nel tentativo di sobbarcarsi in un lavoro più grande di lei.

 16/10/2017

Nagisa98

Tensione tra Hachiman e Yukino, con quest'ultima che deve svolgere tutto il lavoro del comitato per colpa di Sagami, che si è meritata la mia antipatia assieme ad Haru e alla pazza fujoshi.

 20/10/2015

Spirit Eater

Ma che pathos, ma che novità, ma che sceneggiatura originale. Ripeto: un paio di dialoghi interessanti in una commedia originale come un cinepanettone.

 11/06/2015

Delandur

Non male, è sempre interessante come vengono gestite le emozioni dei personaggi, ma questa volta forse si è spinto troppo sulla frivolezza della rossa. Rimane verde, ma meno di altri episodi.

 12/04/2015

Lukky

AHAHAHAHH...La Fujoshi domina incontrastata su questo mondo!!

 09/04/2015

TheDarkLord

Altro ottimo episodio. Ci sono guai per quanto l'organizzazione del festival. Hikki è semplicemente il personaggio migliore della serie.

 14/01/2015

Kida_10

Iniziano i preparativi per il festival scolastico, viene introdotta Sagami, un nuovo personaggio che per ora mi ha solo dato fastidio; speriamo la liquidino al più presto.

 N.D.

Julaaar

L'atmosfera che si respira in questa puntata è veramente soffocante. Sagami è risultata un'oca mentre Yukino ha dei comportamenti autolesionisti a sobbarcarsi di tutto quel lavoro... perchè lo fa?

 N.D.

traxer-kun

E' tempo di festival scolastici, la presidentessa fa la scansafatiche e Yukinon è sobbarcata di lavoro. Non capisco dove la sorella voglia andare a parare facendo così...

 N.D.

Thorgrim

Un festival scolastico non gradito, una sorella impertinente e tanta tanta introspezione. Puntata noiosetta, ma narrativamente utile allo scopo.

 N.D.

Hachiko94

Boh, non capisco perchè nessuno si sia ribellato contro quella nullafacente di una presidentessa, sarà che Yukino non vuole essere da meno di sua sorella?

 N.D.

Sarren

Vediamo l'organizzazione del festival, con Yukino che assume la maggior parte del lavoro mentre la presidentessa e altri si divertono. Voglio vedere dove andrà a parare...

 N.D.

_Setsuna_

Iniziano i preparativi per il festival scolastico,a differenza di altre serie vengono mostrati anche i "dietro le quinte" e tutta la fas di preparazione,Sagami veramente odiosa ma chi la vuole?

 N.D.

Melany

Ma da dove sbuca quell'odiosissima Sagami? diventa presidentessa del comitato esecutivo e si vede lontano un miglio che è un'ipocrita. Anche Yukino che accetta però..e fa tutto lei senza dire alcunché

 N.D.

LaMelina

L'atteggiamento di Yukino è completamente sbagliato, anche se è ammirevole ciò che fa. La sorella e quella Sagami mi hanno fatta incavolare di brutto! èwé Le avrei pestate a sangue!

 N.D.

sidvicious

Episodio incentrato sul dualismo tra Yukino e la sorella. Hikki vorrebbe farsi sempre gli affari suoi, ma viene costretto a partecipare ad attivitá riservate al ''gruppo''

 N.D.

yoelthegreat

E' bello vedere come il protagonista viene "incastrato" contro il suo volere a partecipare a varie attività, prima al campo estivo, e ora al comitato esecutivo del festival culturale!

 N.D.

npepataecozz

Problemi nell'organizzazione del festival culturale. Un pò paradossali. Sono tentato ma per ora resterà policesu

 N.D.

irishman

Ritorna in carica l'odiosa Yukino,e la qualità dell'episodio è subito calata.

 N.D.

Yui-chan

Per quale motivo Sagami si è proposta come presidente se aveva intenzione di non fare nulla?! Mah...

 N.D.

Tsukime;

Secondo me Yukinon non doveva accettare quella richiesta...Megumi non si sta impegnando proprio come presidentessa, Hikki è un grande come sempre!

 N.D.

Yume-chan

Che ipocrita la presidentessa -.- Altro che "crescere con questa esperienza"! Ma perché Yukinon ha accettato?!?!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

L'unica certezza in questa puntata è Hachiman, per il resto Haruno sembra favorire l'inutilità della presidentessa Sagami, e Yukino non fa altro che subire i loro comportamenti. Perchè ha accettato?

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata focalizzata sulla gestione del bunkasai (festival culturale), a differenza degli altri episodi c'è meno commedia e più tristezza. L'atmosfera è pesante, così come i rapporti interpersonali.

 N.D.

falcus92

Penso che hikki, come ho già detto, sia un gran personaggio. Mi piace il suo modo di pensare ed agire. Anche in questo episodio mi è piaciuto. Meno Yukinon che ancora non tende ad evolversi.

 N.D.

IgneousMean

Issei è un idolo, sotto tono Yukinon, per non parlare della sorella...

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio un po' sottotono, abbastanza noioso e niente di ché, con poche citazioni... fa nulla, comunque!

 N.D.

Whooki91

Episodio sotto tono, ma questo per via dei protagonisti che per una volta si sono lasciati calpestare. Sono "umani" anche loro. Spero si prenderanno la rivincita contro Haru e Sagami.

 N.D.

ladynera

Mi ha particolarmente annoiata! Avrei dato volentieri un pugno in bocca sia a quell'idiota di Sagami e alle ochette al seguito e all'odiosissima sorella di Yukino! Si salva solo Hikki!

 N.D.

SIAMENSIS

Nella scuola di Hikki non funziona il detto: tutti per uno , uno per tutti... la sorella di Yukino pessima.

 N.D.

terrablu2003

Clima tesissimo e la narrazione riesce a descrivere l'atmosfera in maniera più che bene.Trama che affronta un bel dilemma.Hikki,sempre concreto seppur pungente!Sgallettatate everywhere!Disegno pessimo

 N.D.


Altri Voti




5

Lucynda Lucynda   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan