logo GamerClick.it

Aku no Hana 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   59   12   8 


ALUCARD80

l'appuntamento piu inquietante e angosciante che abbia mai visto e le pippe mentali che si fa takao, il rapporto platonico, insomma tutto questo, quasi surreale. credersi santi e vedere le donne come angeli intoccabili. quanta illusione.

 17/04/2023

esseci

Takao vive la sindrome dell'onanismo mentale tipico di chi non sa come comportarsi dopo essersi drogato di letteratura complessa e fatta propria interpretandola ad usum delphini. Sawa lo sa e si diverte per soddisfare la sua vera ossessione. Psicopatici

 07/04/2023

shonan-oni

La trovata della relazione platonica è una c***ta pazzesca.

 23/11/2022

grandebonzo

Kasuga, che ancora si crede un santarellino, resta in bilico tra docile sottomissione e malriusciti tentativi di rivolta. Perlomeno, l'appeal intellettualoide gli è utile con l'indecifrabile Saeki.

 23/04/2020

Miriam22

Le criptiche freddure di Nakamura ad ogni fine episodio, sullo sfumare dell'ending dai toni disarmonici, anzi, monocordi... Accresce l'inquitudine.

 22/04/2020

rum42coach

Sono seri o meno?Non semplice capirlo.Appuntamento strambo e reazioni pseudo reali.

 12/09/2017

Hatake Rufy

La tortura di Nakamura nei confronti di Kasuga sale ancora.. Questa volta però abbiamo uno sviluppo interessante e imprevisto. Kasuga si sta scavando la fossa da solo con questo imprevisto.

 18/05/2016

Lady Mei-Chan

Non mi aspettavo per niente questo sviluppo! Certo, è ancora presentato tutto con molta lentezza... ma inizia a interessarmi.

 09/06/2015

Bradipo Lento

Nakamura sarebbe anche sexy quando stuzzica Kasuga, ma la sua tortura sta ancdando veramente "oltre". Interessante vedere proiettate le sue perversioni sul ragazzo, finale che preannuncia sviluppi

 N.D.

traxer-kun

Lui crede davvero che sia finita qua... ragazzo mio, condoglianze. Avrai molto presto un'amara sorpresa.

 N.D.

GeassOfLelouch

Leeento, terribilmente leeeento!!! Me lo sta facendo odiare anche se il manga mi "piace" (nei limiti del "piacere" nel leggere una storia simile, "prende"). Kasuga esce con Saeki con indosso dichiaraz

 N.D.

Franzelion

Madò che trollata Nakamura XD

 N.D.

KristianKensei

La parte in libreria molto bella. I personaggi sono sempre più criptici.

 N.D.

eracliano

Ci sarebbero diversi commenti sul comportamento di Nakamura e di Kasuga, però il pensiero principale che ho è che pure Saeki deve avere qualche problema (depressione?)

 N.D.

npepataecozz

Ha fatto bene a non baciarla in quelle condizioni.... che ricordo avrebbe avuto del suo primo bacio? Io avrei evitato anche di dichiararmi con una specie di psicopatica che osserva il tutto

 N.D.

Zenzero

Vado avanti per inerzia, ma è troppo lento oltre ad avere una pessima grafica!

 N.D.

Pan Daemonium

Parecchio fortunato 'sto tizio.

 N.D.

okoi

L'appuntamento tra Saeki e Kasuga ha un esito del tutto inaspettato;Nakamura naturalmente ci mette del suo, e il suo sinistro modo di incoraggiare la coppia novella non fa presagire niente di buono...

 N.D.

Julaaar

Ma Kasuga non ha ancora capito che Nakamura non ha prove se fa sparire la tuta? Veramente mi tocca dar ragione a chi pensa che questa serie sia una trollata assurda. Angoscia ancora non pervenuta.

 N.D.

Doddophonique

Sale lo spessore dell'anime così come sale ansia e tutto il contorno. Bell'episodio.

 N.D.

Ais Quin

Nice ninja moves, Nakamura. Ma pure Saeki dev'essere come minimo un po' tarda, sempre che ci sia da credere a ciò che ci viene fatto vedere.

 N.D.

Ironic74

Non so se sia una trollata come detto da qualcuno, kosuga sicuramente ha sicuramente delle tare (uno che ha la foto di boudelaire come fosse Messi) ma assurdamente fa innamorare saeki...mah vediamo

 N.D.

Marco Onizuka

Gli scopi di Nakamura diventano sempre più indecifrabili, e l'anime diventa sempre più intrigante!

 N.D.

TheMally

Il protagonista continua a dimostrarsi uno stoccafisso, però mi è piaciuto il rapporto fra i due ragazzi, mi è parso piuttosto semplice e spontaneo. Che spina nel fianco Nakamura... stronzissima.

 N.D.

Kenyo_21

Se prima potevo ignorarle, ora mi sento costretto a pormi domande riguardanti i comportamenti incredibili dei personaggi Ma è anche giusto ricordarsi che in certe opere, non bisogna farsi tanti perché

 N.D.

Evangelion0189

Nakamura fa quasi tenerezza nella sua follia, ma ho odiato quando ha gettato una secchiata d'acqua sul povero Kasuga innamorato. Sono davvero curioso di vedere come si evolverà la relazione con Saeki.

 N.D.

_Setsuna_

Primo appuntamento fra Kasuga e Saeki con tanto di Nakamura a pedinarli con tanto di secchiata finale indossanto ormai la famosa tuta

 N.D.

simy52

Mamma mia che terrore che porta Nakamura e anche crudelissima a tirare l'acqua addosso a Kasuga con la tuta fatta indossare da lei stessa sotto la camicia! Sarà lei la vera pervertita!

 N.D.

irishman

Il genio fatto anime.Chi non lo capisce lo guarda con occhi da occidentale...Ma se lo fate calcare all'ambiente in cui si svolge,è semplicemente perfetto.

 N.D.

LaMelina

Follemente giapponese, sia quel Kasuga che sente le campane a festa allo pseudo-sì di Saeki, sia quella pazza di Nakamura che lo ricatta perché pervertito. Mi fa innamorare sempre più~

 N.D.

sabaku_no_hana

Malato !

 N.D.

ReiRan->--@

Mi aspettavo che la matta l’avrebbe innaffiato, altrimenti perché fargli mettere la tuta sotto la camicia bianca? in realtà a pensarci bene è assurdo che lui non si sia ancora ribellato al ricatto… “

 N.D.

Darkmarco94

L'episodio parte un pò lento ma col passare del tempo inizia a ingranare sempre di più. Sono molto curioso di vedere come si evolverà la storia :)

 N.D.

DarkPuddu

DarkPuddu

E' inspiegabile che Kasuga si comporti come un deficiente e Saeki non dica nulla.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Saeki secondo me riserverà delle sorprese, alcune cose che ha fatto erano troppo strane. Interesse alle stelle.

 N.D.

denzi

Inizia ad annoiarmi

 N.D.

Irfan

Kasuga con la sua docilità è complice del gioco contorto di Nakamura, che per me ci ha visto giusto con lui. Saeki è l'unica probabile vittima. Se il senso è questo, ok.Altrimenti sarà solo deludente.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Episodio noioso e ancora più malato dei precedenti; personaggi sempre più incomprensibili e vicende estremamente monotone e stravolte. Anch'io comincio a pensare che sia una trollata.

 N.D.

Ika93

Episodi tutti uguali, un idiota che non reagisce, una sfasata che lo obbliga a fare cose che lui inspiegabilmente fa senza opporsi..ma continuerò a vederlo per capire dove vuole arrivare

 N.D.

Beren91

Beren91

Nakamura sembra sempre di più l'Es di Kasuga e la narrazione sempre di più psicologica. Puntata perfetta.

 N.D.

Arashi84

La scena della secchiata è stata effettivamente spassosa, più che altro per la reazione di Kasuga. L'episodio comunque è stato noiosetto, Nakamura ha sinceramente rotto, ripete sempre la stessa frase.

 N.D.

rossocenere

Lo trovo profondamente interessante. Quest'opera è perfetta.

 N.D.

Franky000

Il comportamento di Nakamura mi ha divertito molto, non mi sarei aspettato questa svolta nella relazione tra Kasuga e Saeki. Aspetto il prossimo con ansia.

 N.D.

Rygar

Rygar

Totale mancanza di reazioni umane minimamente verosimili. Il problema è che tale mancanza è spesso utilizzata in altre serie per lo stesso tipo di protagonisti. Già visto e rivisto.

 N.D.

Misa&Ulalà

Che colpo di scena! Incredibile! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. La scena del secchi è bellissima, ma Saeki è fin troppo stupida per non accorgersi di niente... Ma perchè lui non reagisce?

 N.D.

falcus92

Il nostro protagonista è un ragazzo semplice. Troopo buono e facilmente ricattabile. Con saeki riesce in modo assurdo ad avvicinarsi... ma nakamura si sente "tradita". Wow... sempre meglio!

 N.D.

Izaya_Orihara

Stesse circostanze dell' ep precendete: prot. idiota, l'altra deviata mentale ecc. Concordo con Kemondori: è una trollata pazzesca.

 N.D.

Hachiko94

La scena del secchio, che dovrebbe lasciarti senza parole, mi ha fatto ridere tantissimo (in senso buono). Episodio carino, ma il bello deve ancora arrivare.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Sempre peggio per il nostro protagonista ma la godibilità è ai picchi massimi. Spettacolare come sempre, ma mi chiedo: dov'è l'ha preso il secchio d'acqua Nakamura??

 N.D.

Whooki91

Ho riso tantissimo. Nakamura sa come manipolare un pollo come il protagonista. Sono curiosa di vedere il prossimo! :D

 N.D.

terrablu2003

Il protagonista se ha carattere,deve pensare seriamente ad un piano B,quella è veramente malata!Narrazione e trama che in maniera realistica ti trasmettono un angoscia senza fine!Un libro?!?Cribbio!XD

 N.D.

Metaldevilgear

Protagonista troppo ingenuo. Temo che d'ora in poi vedrà i sorci verdi. Qualche scenetta fa un po' sorridere ma la storyline è accattivante come sempre.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Pur stravolgendone l'atmosfera segue fedelmente il manga: Sono molto curioso di scoprire se reggerà o se cadrà nel ridicolo, ché per ora viaggia veramente al limite. Gli do ancora fiducia.

 N.D.

Kemondori

Comincio a pensare che sia tutto una trollata.

 N.D.


Altri Voti