logo GamerClick.it

Aku no Hana 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   45   8   4 


ALUCARD80

invece il ragazzo ci aveva visto giusto.... ed è lei a scappare, stavolta. è lei. poi questo disperato tentativo di ricongiungimento...e i genitori di lei, sono cosi carini...ovvero padre divorziato...e nonna. infanzia coi traumi? o c'è altro?

 19/04/2023

esseci

Ormai con molti tagli rispetto al manga si arriva alla soglia dell'oscurità. Takao alla deriva e soggiogato dal fascino di Sawa. Nanako sembra defilata e Sawa ha perso il giochino preferito.Nichilismo allo stato puro in una città vecchia, consunta e morta

 14/04/2023

Miriam22

Nonostante Nakamura fugga, Kasuga ormai ne è troppo dipendente e arriva fino a casa di lei. Le atmosfere ora sono quasi horror. "Non aprite quella porta", ma noi vogliamo aprirla assieme a lui.

 03/05/2020

grandebonzo

La gentile affabilità dei parenti di Sawa stride con i comportamenti di lei, divenuta crudele pure con il suo epigono. "Per me si va nella città dolente...": Kasuga, sei pronto a varcare la soglia?

 03/05/2020

rum42coach

Episodio introspettivo che però m fa temere per quanto riguarda il finale di serie.Kasuga è convinto di voler capire Nakamura...e lei?

 15/09/2017

Hatake Rufy

Kasuga va a casa di Nakamura ma lei non c'è, così parla con i parenti e sembrano almeno loro persone normali.. Kasuga è ormai deciso a prendersi cura di Nakamura.. Finale tetro con la stanza di Sawa.

 18/05/2016

Bradipo Lento

C'è il momento giusto per fare le cose: Kasuga sembra non rendersi conto che con Nakamura è in ritardo colossale e la visita da lei è quasi inutile. Finale inquietante, cosa c'è dietro la porta?

 N.D.

traxer-kun

Kasuga incontra i parenti di Nakamura, persone gentili e cordiali. Ora, aspettando il ritorno della ragazza Takao nota la porta della sua stanza... che ci sarà dietro? Grande tensione.

 N.D.

GeassOfLelouch

Altro episodio decisamente leeento con Kasuga che tenta in tutti i modi di avvicinarsi e aiutare Nakamura che lo evita. Lui fa il tema che lei gli chiedeva scusandosi, glielo legge ma lei scappa e fin

 N.D.

terrablu2003

Quella passata,non finiva mai,questa è volata in un soffio.Atmosfera sempre carica di ansia e disagio,nel più classico dei finali,i PG son curiosi di varcare i confini del non ritorno.Qualcosa non...!

 N.D.

eracliano

Bene, dunque siamo giunti alla fine. Che l'ultima puntata serbi per noi una rivelazione? Che si sia in procinto di scoprire i segreti di Nakamura? Vediamo!

 N.D.

npepataecozz

Adesso tutta la mia curiosità è rivolta verso quello che Kasuga troverà varcata quella soglia. Il resto dell'episodio è un pò moscetto, si aspetta il ritorno a casa di Nakamura ed il finale

 N.D.

Pan Daemonium

Magari fossero state tutte così le puntate.

 N.D.

Julaaar

Che dire, in questa serie i personaggi migliori sono i genitori. Per il resto la puntata è abbastanza lenta ma si ridesta con un finale abbastanza interessante... speriamo bene.

 N.D.

Ais Quin

Certo che dev'essere difficile avere per figlia/nipote una come Nakamura, la cui imperscrutabilità è ammantata di una violenza che pare priva di fondamento. Come sarà camera sua?

 N.D.

Irfan

Nonostante non accada quasi nulla, ho seguito l'episodio con interesse. Forse è perchè ho ancora voglia di dare un senso alla serie, ma ammetto di essere curiosa di vedere cosa c'è in quella stanza...

 N.D.

TheMally

Mi è piaciuto molto il personaggio del padre di Nakamura, anche lui non riesce a spiegare il carattere ermetico di sua figlia. Una situazione toccante, tutto si fa più intrigante e morboso!

 N.D.

Marco Onizuka

La famiglia di Nakamura è l'esatto contrario di lei. Quali saranno i reali motivi dei suoi comportamenti? Di sicuro dietro il suo carattere c'è qualcosa di molto profondo.

 N.D.

_Setsuna_

Kasuga accolto dal padre di Nakamura si ritrova dentro la sua casa,un padre dalle buone maniere,la nonna di una gentilezza d'altri tempi,si trova davanti alla porta della sua camera..come sarà?

 N.D.

Mei_Chan

Kasuga è deciso a scusarsi e chiarire le cose con Nakamura, tant'è che va anche a casa sua. Lì però cede alla tentazione di aprire la porta della sua camera...

 N.D.

rossocenere

Altro episodio promosso, nonostante il lieve calo nel pathos generale che, però, lascia spazio a delucidazioni come quelle sulla famiglia di Nakamura. Chissà cosa c'è dietro quella porta.

 N.D.

ReiRan->--@

non aprire quella porta, dietro quella porta…

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Kasuga redige il famoso tema e lo legge ad una Nakamura in fuga. Adesso rimane da scoprire quel che si trova dietro quella porta.

 N.D.

Sarren

Succede ben poco in questo episodio e il fatto che, nonostante ciò, si resti incollati allo schermo fino alla fine è indice della qualità di questa serie e della sua capacità di creare un'atmosfera.

 N.D.

Arashi84

Un tranquillo(?) episodio che ci prepara al finale(?). Sono proprio curiosa di vedere la stanza di Nakamura.. che sia rosa, tutta frizzi e lazzi e piena di peluche di Hello Kitty?

 N.D.

Evangelion0189

Le musiche sono sempre più belle e d'atmosfera. Dall'arrivo di Kasuga a casa di Nakamura fino alla fine la puntata tiene incollati. Cosa accadrà adesso? Sento già odore di seconda stagione. Promosso!

 N.D.

Misa&Ulalà

Speriamo bene. Che dietro quella porta ci sia qualcosa di sospetto questo è poco ma sicuro. Comunque si è fatto seguire fino a questo punto, spero la prossima settimana non mi deludi

 N.D.

Hachiko94

Episodio piatto, non accade nulla, ma spero che sia solo per prepararsi al meglio al finale. Come terminerà? Kasuga darà di matto? Nakamura cambierà idea?

 N.D.

falcus92

Altro episodio buono ma che ha deciso di abbassare i frame-rate e le animazioni calano. Interessante i spunti che ci porteranno all'ultimo episodio, si mi sono spoilerato il manga. Spero in bene

 N.D.

Izaya_Orihara

In questo episodio non succede quasi nulla, almeno niente di ridicolo (quindi promosso!.)Takao va dai suoi gen.. emm padre. Mi domando: non è che Sawa è diventata così per il divorzio dei suoi?!

 N.D.

Whooki91

Credo che il prossimo episodio ci aiuterà a capire qualcosa di più di Nakamura. Kasuga ha fatto la sua scelta e vediamo dove lo porterà...

 N.D.

Rygar

Rygar

In attesa dell'ultimo episodio che sancirà la fine di questa "serie", mi sento buono nel giudicare questo episodio. Per fortuna non è accaduto nulla di nulla, per questo fa meno schifo degli altri.

 N.D.

Metaldevilgear

I parenti di Nakamura si rivelano decisamente ospitali, persone normalissime. Ma sarà stato solo il divorzio a rendere una figlia così? Spero che il finale ci illumini. Promosso anche questo.

 N.D.

Kemondori

frame-rate da record a parte. Ora come diavolo fanno a concludere la serie? Almeno finire la prima saga...

 N.D.


Altri Voti



5

Sicro01 Sicro01   fedep97 fedep97   Lady Mei-Chan Lady Mei-Chan   Disillusion Disillusion   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman