logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 54

Titolo italiano:  Trasforma il coraggio in forza! Rinasci, armatura!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   6   2   2 


Pietro240724

Yuna non mi dispiace,anche se era tutto un po' scontato, e mi è piaciuto rivedere il buon Kiki e il Jamir,il primo poi assomiglia sempre di più al maestro Mur.Invece i due nemici Pallasite sono ridicoli,due fratelli incestuosi.Subaru boh.Diciamo Promosso.

 02/10/2021

HypnoDisk

Dimenticavo, metà puntata di chiacchiere e l'altra di mazzate! Ottimi sfondi, animazioni penose, musiche stupende che rubano la scena. Il solito insomma, episodio simpatico a parte alcune stupidate.

 N.D.

Andromeda

Episodio dedicato perlopiù a Yuna, che non si sente pronta per una nuova battaglia e che quindi non riesce a invocare il suo Cloth. E' il momento della riscossa! E ora son tutti con gli scrigni! :P

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo questa nuova serie va a mille, pian piano i nostri stanno riparando le propie armature mostrandoci i nuovi cloth! Stavolta è il turno di Souma e Yuna!

 N.D.

Kotaro

Episodio di stampo estremamente classico (il che è bene), supportato da un disegno che, a parte qualche spigolatura, è molto bello ed è esattamente il tipo di disegno che voglio da un anime.

 N.D.

sheva79

Kouga e Souma giungono nel Jamir per far riparare l'armatura del Leone Minore, intanto allo stesso scopo anche Yuna si reca da Kiki, però la sua riluttanza a combattere non le permette di indossarla.

 N.D.

il santo

"una vera barba, e si che sembrava promettere bene ed invece si rivela una sola.possibile che non crepi nessuno! solo bravi a blaterare!"

 N.D.

sylar 46

Tutto troppo scontato. Musiche che almeno aiutano a sollevare la qualità dell'episodio.

 N.D.

GianniGreed

Yuna si reca nel Jamir per farsi riparare il cloth. Nel frattempo appaiono nuovi nemici. Episodio sufficiente. Brutto il nuovo cloth di Souma, combattimento poco avvincente.

 N.D.


Altri Voti