logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 55

Titolo italiano:  Insostituibile! Risvegliati, Dragone!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   5   3   5 


Pietro240724

Episodio noioso perché troppo banale,il solito schema del cavolo.Rivedere Sirio parlare è stato molto carino,ma il resto della puntata è da sotterrarsi per la noia.Gli ultimi secondi con Haruto mi stavano per far vomitare,spero sia uno scherzo.Rimandato.

 02/10/2021

HypnoDisk

Nonostante la presenza di Sirio, l'episodio risulta più prevedibile del solito. La trama è come sempre tutta a caso, gli sceneggiatori neanche ci provano a costruire/giustificare qualcosa.

 N.D.

Andromeda

Episodio incentrato su Ryuuho, anche lui desideroso di pace e di poter vivere finalmente una vita serena coi suoi genitori - che figo Sirio! *_* - . La cosa purtroppo è irrealizzabile...

 N.D.

il santo

"una vera barba, e si che sembrava promettere bene ed invece si rivela una sola.possibile che non crepi nessuno! solo bravi a blaterare!"

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ryuho protagonista indiscusso di questa puntata ove finalemente diventa a tutti gli effetti il cavaliere del drago con tanto di tatuaggio, puntata bellissima ed emozionante!

 N.D.

sheva79

Una volta terminata la battaglia contro Absu, Ryuho decide di non combattere più, ma di vivere una vita tranquilla con i suoi genitori. Peccato che i nemici di Atena non siano dello stesso avviso.

 N.D.

sylar 46

Soliti dubbi interiori, solito nemico che compare a farsi mazzuolare per poi scappare, solite motivazioni ritrovate... solita solfa in sostanza. Patetica la scena dell'arrivo di Kouga e gli altri...

 N.D.

GianniGreed

Episodio incentrato su Ryuho che non riesce ad indossare il cloth, ritrova il coraggio, nuovo cloth, nemico battuto. Solita roba, appena sufficiente. Brutto il cloth. Ma Haruto si è messo a cantare?

 N.D.

Kotaro

Ryuho, da Shun che era, si è trasformato finalmente in suo padre Shiryu (che, partito il figlio e recuperati i sensi, ora se la spassa con Shunrei). Intanto Haruto ha formato una boyband...

 N.D.


Altri Voti



3

BiancoGatto BiancoGatto   Adrian1 Adrian1   Utente59093 Utente59093