logo GamerClick.it

Kimi ni Todoke 01

Titolo italiano:  Prologo

Data italiana: 02/11/2022
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Kimi ni Todoke
Episodio 01

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   57   4   2 


filidema

Boia, povera Sawako. Però in un solo ep ho visto già una trasformazione allucinante! Come ep di start è assurda,ente veloce nel cambiare le carte in tavola, pensavo alla fine lui si sarebbe già dichiarato vista la velocità del tutto. Dai, bellino!

 09/04/2024

Anemone Blu

Primo episodio promosso. Uno shoujo scolastico classico, ma che ha una sua identità ben marcata, grazie alla protagonista. Sawako è semplice, buona e onesta, per questo fin dall'inizio non può che risultare adorabile agli occhi di noi spettatori.

 04/11/2022

esseci

Finalmente diventato disponibile su nota piattaforma di streaming e mi ci sono fiondato! Di sicuro si sente il peso degli anni rispetto a opere + recenti:è uno shojo classico con lei che dovrebbe essere brutta e spaventosa. Timore che x 25 ep non conclude

 01/11/2022

CloveRed

Uno shōjo classico ma devo dire molto interessante, quasi atipico per quanto riguarda la protagonista (che trovo adorabile). Per ora promosso😊👍🏻

 27/06/2022

Bradipo Lento

Una romcom che parte molto bene, divertimento per gli equivoci su Sawako (dolcissima nel voler essere amica di tutti) e tanta tenerezza per vedere come nasce qualcosa tra lei e Shota che per primo le ha rivolto un sorriso. Interessante

 09/06/2022

ALUCARD80

dolcissimo, semplicissimo e addirittura commovente sul finale. temi banali eppure importantissimi come il bullismo e la discriminazione, trattati con una dolcezza incredibile. e già sbocciano sentimenti importanti. bell'inizio

 03/04/2021

Renton79

Primo episodio che ha catturato notevolmente la mia attenzione, che bella coppia!

 25/02/2021

BeccaRebecca

Dolcissimo inizio e i due protagonisti sono troppo teneri!

 24/07/2020

Alessandro 99

Sawako è una ragazza discriminata ed emarginata dalla cattiveria gratuita dei propri compagni, fino a quando però un suo compagno di classe inizia a parlargli e a stargli vicino.

 25/01/2020

Scarlett7

Mi è piaciuto molto questo episodio introduttivo! Belle le ambientazioni e carinissimi i protagonisti con opening ed ending davvero belle! Mi è piaciuta soprattutto la parte finale con la rivelazione!

 30/07/2017

Nagisa98

Ah, l'inizio di Kimi ni todoke...dolce e delicato come i suoi protagonisti, i suoi disegni e le sue sigle. Comparto visivo ottimo.

 13/11/2016

Bloody Mary

La dolce Sawako non comprende che dietro alla bontà di Kazehaya c'è molto più della semplice gentilezza. Non posso dire se mi piaccia o meno ma voglio continuarlo!

 04/08/2016

Kyuubi

Finalmente uno shojo differente dagli altri. La ragazza spaventosa e il ragazzo che si innamora. Promosso.

 23/05/2015

Hachi194

Un shojo classico ma con elementi nuovi: la protagonista che fa paura, il protagonista che è già innamorato di lei. Le premesse sono buone, la grafica strana ma piacevole. Promosso.

 08/02/2015

SweetBeast

Episodio fedele al manga che introduce la situazione della protagonista. La caratterizzazione di Sadako/Sawako è ben riuscita e la voce prescelta azzeccata.

 30/01/2015

ladynera

Le premesse sono sempre le stesse però come primo episodio non è affatto male. Sada... ehm Sawako mi fa tenerezza e lui è il classico ragazzo di buon cuore. Stiamo a vedere come si evolve.

 N.D.

Delandur

Non male, mi ha fatto ridere molto ed il alcuni passaggi era molto dolce... Il personaggio di lui non mi convince ma vedremo. Disegno particolare, ma mi è piaciuto.

 N.D.

EdmondDantès

Primo episodio divertente e che offre spunti interessanti.

 N.D.

Ika93

Molto dolce come anime..speriamo non deluda!

 N.D.

Amaterasu

Delizioso come la versione originale cartacea, anche se certi equivoci rimangono più chiari nel manga. Primo episodio comunque carino. Bellissime le sigle *^*

 N.D.

Shaoranlover

La serie animata di Arrivare a te è dolce e gradevole proprio come il manga, spiccano le ovvie aggiunte rispetto alla carta come il doppiaggio, i colori e le animazioni, tutti splendidamente riusciti.

 N.D.

sidvicious

Prima puntata piú che positiva. Una ragazza viene fraintesa in tutte le cose che fa, anche nel suo nome. Solo un ragazzo sembra comprenderla.

 N.D.

Lina

Ottima idea una protagonista che fa paura ma in realtà è timida e gentile, soprattutto grazie all'associazione a Sadako. La prova di coraggio è la situazione giusta per esaltare le sue caratteristiche

 N.D.


Altri Voti




2

MkII MkII   winterbirdbackup winterbirdbackup