logo GamerClick.it

Kimi ni Todoke 25

Titolo italiano:  Anno nuovo

Data italiana: 02/11/2022
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Kimi ni Todoke
Episodio 25

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   38   6   2 


Anemone Blu

Ci sono state molte evoluzioni, ma non abbastanza da sciogliere tutti i loro blocchi. Shota ce la farà a comportarsi da amico? Sawako si farà prendere dall'avidità? Carini anche Chi e Ryu. Interessante Ayane e Pin, li shippavo già da tempi non sospetti.

 06/11/2022

esseci

E dopo 25 ep siamo ancora li: il frutto sembra maturo per cadere ma... ancora nulla. Tanta dolcezza ma anche tanto (troppo) imbarazzo. Sawako si è evoluta e sembra che ormai sia consapevole di cosa voglia, al pari di Shota... vediamo come evolve nei 13 ep

 05/11/2022

CloveRed

Episodio forse un poco lento ma di grande impatto emotivo. È finito l’anno ma all’orizzonte già si intravedono solide basi per rendere, il prossimo anno, ancora più dolce e romantico. Mi sarei aspettato almeno una dichiarazione, ma va bene così 🥰🥰

 08/07/2022

Bradipo Lento

L'episodio e la stagione si concludono con Sawako che comprende i suoi sentimenti e con Shota che è sempre più coinvolto con la dolcissima compagna di classe. Si ride con Ayane, il suo desiderio e lo sketch con Pin, tante cose da approfondire nella S2

 04/07/2022

ALUCARD80

era tutto dolce e stupendo, poi il biscotto della fortuna di Sawa ha detto CATTIVA SORTE e sono morto dalle risate 😂😂😂 episodio finale dolcissimo ma che assoluta lentezza nell'evoluzione della storia!

 13/04/2021

Renton79

Tempi lungi si prospettano, ma va bene anche così, l'amore vuole i suoi tempi, vediamo adesso la seconda stagione cosa riserverà ai vari personaggi.

 01/03/2021

Alessandro 99

Termina così l'anno e la prima stagione. Kazehaya e Sawako tra la loro delicatezza e i loro cuori puri si sono romanticamente fatti compagnia in una notte nevosa. Entrambi covano tanto amore.

 04/03/2020

Elly_

Carino ma un po' lento.. mi aspettavo almeno un bacio nell'ultimo episodio.. datevi una mossa! Pin è sempre il migliore!

 27/02/2018

Scarlett7

E' stato carino l'appuntamento dei due insieme, ma il fatto che non ci sia stato un bacio o una dichiarazione mi ha un po' annoiato! Ayane e Pin sono una coppia stupenda *-* anche Ryuu e Chizu! *-*

 02/08/2017

Nagisa98

Nella dolce notte del primo dell'anno, che sembra abbia portato un po' di felicità a tutti, si conclude questa prima serie. Finale bello e tenero come tutto l'anime.

 04/12/2016

Bloody Mary

Questo anime si può riassumere in una parola: agonia però mi è piaciuto davvero tanto. Seconda stagione a me!

 05/08/2016

Kyuubi

Beh il finale non è granché pensavo che almeno uno dei due si dichiarava all'altro. Va bien, tutto sommato l'anime mi è piaciuto e spero in un'ottima seconda serie.

 28/05/2015

ladynera

Episodio noiosetto anche se mantiene sempre l'atmosfera pacata. Incredibile ma non si è formata nemmeno una coppia u.u Va bene andarci piano però... Serie comunque carina, delicata e molto dolce.

 N.D.

EdmondDantès

Ultimo episodio che alimenta le aspettative per la seconda stagione...

 N.D.

Ika93

25 episodi e nemmeno si confessano? un bacio? .-. mi aspettavo qualcosa di più oltre che le miliardi di paranoie, almeno arrivare a qualcosa di concreto..spero la seconda serie sia meglio..

 N.D.

sidvicious

Finisce l'anno e finisce anche la serie. Mi sarei aspettato un bacio, ma vuol dire che arriverá con la prossima serie, a meno che non succeda qualcosa tra Sawako e Kazehaya

 N.D.


Altri Voti




2

Rudido Rudido   winterbirdbackup winterbirdbackup