logo GamerClick.it

Diabolik Lovers 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/10/2013
Durata: 15 minuti

Totale voti:   19   14   8 


Lukky

Molto bello l'inizio dell'epsiodio, che verso la fine ha iniziato a calare!!!

 01/03/2015

SweetBeast

Yui potevi evitare il morso di Reiji, visto che sembrava il meno interessato e fa certe cose solo nella sua stanza. Ovviamente sei entrata nella sua camera ... Quanto sei furba! Reiji mi affascina.

 08/02/2015

Hachiko94

Arrivo alla fine che sembra abbia visto un film di un'ora. Subaru è inquietante, spero non appaia più o almeno solo alla fine, mentre Reiji mi piace sempre di più, sarà che sembra più maturo.

 N.D.

Misa&Ulalà

Guardo quest'anime per forza di inerzia, ma la mia attenzione è tutta per i bellissimi fratelli. Ormai non bado più nemmeno alla trtama in virtù del loro scioccante volto!!!!

 N.D.

-Sayuri-

Ayatto dove sei? D: E pure Reiji cede alla tentazione. Interessante la retrospettiva su quando ha ucciso la madre.

 N.D.

Sichel

Alla fine quasi tutta la famiglia della notte ha goduto del sangue della malcapitata protagonista. Sangue e lussuria si mescolano in questi episodi senza eccedere troppo. Il livello resta mediocre.

 N.D.

Mepple~mepo

Poverina Yui adesso non può più bere nemmeno un thè in santa pace XD Comunque è il turno di Kanato e Reiji che succhiano il sangue a Yui e scopriamo che i due vampiri hanno ucciso le proprie mamme.

 N.D.

KibiRain

Bene i vampiri nel tempo libero si dilettano a uccidere le madri!XD A parte questo bell'episodio, adoro i discorsi psicotici di Kanato e...WTF Non avevo riconosciuto Reiji con gli occhiali?

 N.D.

Yui-chan

Ma allora se le cerca!!!!! Non lo conosce il detto "non svegliare il can che dorme"?! Diamine è proprio stupida!! Reigi mi sembrava quello piu calmo ma a quanto pare è il piu spaventoso.

 N.D.

Yume-chan

No scusa, questi avvenenti vampiri, ma lei li segue o peggio, li sveglia?! Un carciofo ha più personalità di questa tizia. Voglio novità interessanti!! >_<

 N.D.

ReiRan->--@

Teddy in versione guardone del cimitero! Ah quindi capelli d’alghe è lo zietto?! Le droghe-veleni mancavano alla lista delle torture!

 N.D.

Arashi84

Psycho-shota resta il migliore, lui sì che ci sa fare con le femmine umane, ma da solo non salva l'episodio.Il megane deve fare pace con il cervello, da lui non prenderei manco una carta da 500 euro!

 N.D.

LaMelina

Ormai guardo quest'anime solo per lo shota psicopatico e per Teddy! L'inquietudine di quel personaggio mi scompone! +__+ Certo che stavolta la tipa se l'è cercata, andare a svegliare il can che dorme.

 N.D.

Mina Chan

Episodio inutile, altri 2 succhiamenti e poche info interessanti. Visto che dura poco direi agli autori di spicciarsi e traformare la prot in Blade -.- Sarebbe epico.

 N.D.

tak10

Si merita il verde anche solo per la tenerezza(?) dello shota psicopatico...che tesoro, si preoccupa pure di baciarla. <3 Certo che col megane però se l'è un po' andata a cercare. >__>

 N.D.

aishas

una famiglia di matricidi inquietanti. la protagonista subisce come al solito ma dal commento del padre dei 6 fratelli vampiri sembra che ci sia uno scopo che va oltre alla vittima sacrificale

 N.D.

Mei_Chan

Ok... Yui è in qualche modo collegata alla madre dei fratelli. In questo episodio Yui subisce più del solito (se le va anche a cercare, però).

 N.D.

Rygar

Rygar

Come in ogni reverse harem, la protagonista ha meno personalità e forza di volontà di un'ameba, la cosa a lungo andare stanca. Questi vampiri sono dei bambocci viziati.

 N.D.

_Setsuna_

Episodio privo di contenuti,ma solamente succhiate di sangue da parte di Reji e kanato,che sembra che entrambi abbiano ucciso la propria madre..Yui non prova nemmeno a reagire...

 N.D.

YoiChan

Continuo a capirci poco della trama di questo anime...nel complesso è piacevole, ma speravo in qualche rivelazione in più. La protagonista è davvero priva di carattere però!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Come al solito nn è capapace di fare niente e gli affascinanti vampiri sono sadici con lei, sono arrabbiati con la loro ormai defunta madre per un fatto accaduto nella loro infanzia

 N.D.

Amaterasu

L'anime ha ormai assunto i connotati di un hentai sotto mentite spoglie

 N.D.

Melany

In questo ep lei dice sempre 'scusami'..ma scusa de che?cmq prima viene morsa dallo shota psicopatico in un cimitero e poi dal megane ultra sadico in laboratorio.Entrambi hanno ucciso la propria madre

 N.D.

Sakuya96

Ed ecco che tutti, ad eccezione di Subaru, hanno avuto modo di bere il sangue di Yui. Anime che sfiora i confini di un velato hentai/ecchi. Ma è possibile che tutti abbiano ucciso le proprie madri -.-

 N.D.

GeassOfLelouch

E fu così che la nostra bambolina insulsa viene morta dal fratellino con l'orsacchiotto che si rivela anche lui un pazzo e dal tipo con gli occhiali, a sua volta omicida della madre. Carino ma novità?

 N.D.

ladynera

Booh non so che dire <.< Il pazzo con il pupazzo (olè) ha banchettato con il sangue della bionda, anche l'occhialuto, quindi ora ci sono tutti! Flashback poco convincente... Spero nel prossimo!

 N.D.

RoseHunter89

Ok,chi manca? mi sembra che non manca nessuno ..credo adesso fanno il bis??andiamo bene...poi interessante la faccenda del "risveglio"..di chi??

 N.D.

Whooki91

Stavolta Yui se la va proprio a cercare, mantiene ancora una minima difesa, ma certo che andare proprio nella tana del lupo...vabbé. Rivediamo il piccoletto psicopatico e l'occhialuto snob.

 N.D.


Altri Voti