logo GamerClick.it

Kill la Kill 15

Titolo italiano:  Non mi fermerò mai
Titolo Originale: Dō ni mo tomaranai
Titolo Inglese: Don't Stop Me Now
Titolo Kanji: どうにもとまらない

Satsuki si scontra con il boss avido di denaro di Osaka, Kaneo Takarada, che combatte contro di lei usando la sua tuta robot Dotonbori. Tuttavia viene messo in difficoltà dall'arrivo dei quattro leader e dalle loro nuove ultradivise a tre stelle, per poi essere rapidamente sconfitto da Uzu. Ryuko giunge ben presto sulla scena per affrontare Satsuki con l'aiuto di Aikuro, Tsumugu e l'organizzazione dei Nudist Beach. Mentre i Nudist Beach combattono contro i quattro leader, Ryuko decide di usare la propria pelle come ricambio del guanto in modo da potersi trasformare con Senketsu, recuperando così l'ultimo frammento da Satsuki. Dopo essere stata disarmata della sua spada forbice, Ryuko usa Senketsu per strappare via dalle mani di Satsuki la sua spada, portando lo scontro a un punto morto. Ryuko costringe dunque Satsuki a ritirare le sue truppe invece di uccidersi semplicemente a vicenda, sebbene Satsuki abbia raggiunto comunque il suo obiettivo di distruggere la base dei Nudist Beach. Mentre Satsuki e le sue truppe si allontanano, Aikuro accetta di dire a Ryuko tutto ciò che ha bisogno di sapere. (da wikipedia.it)

Data italiana: 06/02/2018
Data in patria: 23/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   98   12   7 


Felpato12

Ryuuko rimette insieme Senketsu e combatte alla pari con Satsuki che, però, porta a compimento la sua missione, distruggendo la base dei Nudist Beach. Tra le due vige un rapporto di rivalità rispettosa. Nel prossimo ep ci saranno le attese rivelazioni.

 26/09/2022

Imperator

Battaglia tra Ryuko e Satsuki ben fatta, ma la trama non decolla!

 17/07/2021

DD88

15 episodi e ancora la trama sembra improvvisata, buttata li alla meno peggio sperando di cavarne qualcosa. Che noia, anche i combattimenti sono tutti ugual.

 18/10/2019

librax97

Siamo al 15esimo episodio,ma buona parte dei personaggi sono ancora piatti/monodimensionali;poi perchè al capo dei Nudist Beach gli sbrilluccicano i capezzoli? Non ha senso!

 04/01/2019

Tsukimi

Evvai, finalmente Ryuko e Satsuki se le danno di santa ragione, bellissimo scontro!

 05/10/2018

fedelic

La battaglia è finita, però per i Nudist Beach le perdite sono ingenti. Adesso il prof svelerà a Ryouko tutto quello che deve sapere sulle biofibre da guerra. Su alcuni punti sono un po' perplesso.

 22/09/2018

WatchMan

La prima parte risulta noiosa, ma si riprende con lo scontro tra Ryuko e Satsuki. Il prof è pronto a rivelare la verità.

 03/03/2018

Mirokusama

Inizio noioso col riccone inutile ma seconda parte che si riprende con lo scontro tra Ryuko e Satsuki, nulla di fatto, se ne riparlerà alla fine probabilmente...

 22/02/2018

sidvicious

Ryuuko in grande spolvero che torna e riprende ciò che è suo. Bello lo scontro contro Satsuki. E davvero troppo comica Mako

 31/05/2016

Photos

Ryuuko è riuscita a prendere l'ultimo pezzo di Senketsu durante il duello contro Lady Satsuki, uno scontro molto frenetico, mi è piaciuto, molto belli anche i nuovi abiti a tre stelle dei Leader.

 16/01/2015

Evangelion0189

Dopo i primi minuti che prolungano la battaglia con l'orrido tizio dei soldi, la puntata si riprende alla grande con l'epico nuovo scontro tra Ryuko e Satsuki... Rivelazioni in arrivo, speriamo bene!

 N.D.

npepataecozz

Il ritorno di Ryuko ha dato un pò più di brio ad una trama che sembrava senza senso o comunque molto improvvisata. Il faccia a faccia tra Gamagori e Mako è comicissimo!!!

 N.D.

Tacchan

Prima parte come la precedente, poi un bel combattimento, esagerato come al solito, molto frenetico, caratteristiche che apprezzo molto.

 N.D.

traxer-kun

Bel combattimento.

 N.D.

grandebonzo

Il combattimento tra le primedonne mi ha letteralmente tenuto incollato al televisore.

 N.D.

TheDarkLord

Il primo scontro non è niente male, ma non è niente comparato al secondo tra Ryuko e Satsuki.

 N.D.

Spirit Eater

Oh mio Dio...Quello era un combattimento fatto bene? Incredibile! Almeno anno tolto il video dell'opening che ormai era totalmente fuori luogo...

 N.D.

Ais Quin

Prima parte da dimenticare, seconda parte passabile con qualche raro guizzo di genio. E i Nudisti fanno pena, sinceramente.

 N.D.

J. Buster

No, stavolta no: ritmo troppo frenetico, combattimenti troppo noiosi, atmosfere troppo apocalittiche, colori troppo pressanti, tutto troppo caotico. Affrettato, ossessivo, ripetitivo e superficiale.

 N.D.

Thorgrim

L'attacco ad Osaka continua e la trama può anche passare, ma il compartimento tecnico stavolta pecca di brutto con animazioni riciclate per l'occasione. Amaro in bocca.

 26/07/2015

GianniGreed

Continua la ridicola battaglia ad Osaka. Ryuko e Satsuki si affrontano di nuovo in un combattimento tutta scena ma privo di sostanza. Ma la trama? Pessimo sotto tutti gli aspetti.

 N.D.

terrablu2003

Episodio come da copione,solo che lo scontro nella seconda parte regala un bel po di pathos.Prima parte utile solo a ribadire due concetti.Disegno niente male come le animazioni.L'anime deve avanzare!

 N.D.

vgotho

La prima parte l'ho trovata decisamente irritante, mentre la seconda, totalmente diversa, ci regala uno splendido combattimento tra una Ryuko determinata e una Satsuki meno infallibile e divina.

 N.D.

Nobume

La prima parte se la potevano evitare, è una cosa vista e rivista ed ai fini di trama porta solo una frase interessante: chi ha dato al riccone quello strano mecha? Per il resto splendido scontro!

 N.D.

eracliano

In precedenza ci sono stati diversi combattimenti notevoli, però quello di questa puntata è stato epico!

 N.D.

TWINKLE

Secondo confronto tra Ryuko e Satsuki in quel di Osaka, ridotta in macerie. Bell'episodio risolutivo che apre la strada al prossimo arco, tecnicamente migliora sensibilmente.

 N.D.

RonnieHumboldt

Quel che impreziosisce tutto è la sapiente regia, senza probabilmente annoierebbe. La battaglia tra Ryuko e Satsuki è davvero bella.

 N.D.

rossocenere

Mi ha esaltato in diversi momenti. Certo, emozionante, ma non capisco se a fine visione io sia soddisfatto o meno. È come se l'anime, dopo l'episodio 1, non fosse mai andato davvero avanti.

 N.D.

ChoppyBunny_Hino

Quattro risate me le sono fatte, il finale mi rende molto curiosa sulla prossima puntata XD

 N.D.

Nerakage

Satsuki, dopo aver attentamente pianificato l' "itinerario" della gita di distruzione, si vede costretta a scontrarsi con Ryuko, che riesce a sconfiggerla e a "ricucire" Seketsu...

 N.D.

Yume-chan

Unico combattimento degno di nota è quella tra Ryuko e Satsuki. Ma il fatto che Satsuki "ha già previsto tutto - è sempre un passo più avanti rispetto agli altri" iniza a darmi sui nervi.

 N.D.

Yui-chan

I combattimenti, tranne quello tra Ryuko e Satsuki, sono troppo ridicoli. Sono porprio curiosa di saper se il prof racconterà qualcosa di nuovo o qualcosa che già sappiamo.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Lo scontro fra Ryuko e Satsuki domina la puntata, ma entrano in scena anche le forze dei nudisti (spassosi). Il finale lascia presagire un altro episodio molto interessante.

 N.D.

Kiwi

Geniale, divertente e ben realizzato come tutti gli altri.

 N.D.

okoi

Ritornano le battaglie, i nudisti e pure i quattro leader. Noioso. Io continuo ad aspettare la svolta, ma all'alba del 15esimo episodio non sono più così fiduciosa...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Matoi Vs Satsuki! don't lose your way hehe

 N.D.

¬SasoRi

Se si osserva attentamente si capisce come questo anime si parodizzi da solo e come sia spettacolare.

 N.D.

Franzelion

Lo scontro tecnico lo vince Ryuko!! Fine prima parte della serie, chissà quasi rivelazioni ci riserberà il prossimo episodio, non sto più nella... biofibra!

 N.D.

Tsukime;

Matoi e Senketsu ritornano alla carica contro Satsuki, lo scontro sarà epico! La spedizione nelle 3 città sarà interrotta, ma il covo dei nudisti sarà comunque distrutto!

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio molto spassoso nella prima parte e ricco di eventi e azione nella seconda! Ottimo

 N.D.

Aki97

Meh, pensavo meglio, anche se il pareggio tra le due parti è veramente bello. Comunque, il Nudista ha promesso di raccontare a Ryuko un po' di cosette, dunque stiamo a vedere!

 N.D.

Tozzizman

Mah! ennesimo episodio mediocre risollevato in parte solo dallo spettacolare confronto Satsuki-Ryuko!!! Sui Nudist-Beach stendiamo invece un velo pietoso per come sono stati gestiti!!!

 N.D.

Julaaar

Allora per recuperare Senketsu impiegano solo un'episodio, per lottare contro un riccone inutile ne usano quasi metà. Gestire meglio le cose no? Per fortuna il resto della puntata è più che buona.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio splendido, che chiude il primo arco narrativo della seria. Peccato che il browser di Chrome non faceva funzionare correttamente il player di Daisuki. Lo scontro tra Ryuko e Satsuki è epico.

 N.D.

Lume

Molto bello! Ryuko "vince" lo scontro grazie al suo rapporto con Senketsu, Satsuki invece è sola e continua a trattare Junketsu come un oggetto, non riuscendo a tirar fuori il suo vero potenziale.

 N.D.

Ironic74

Prima parte inutile e solo trash (zucche e sodomia su tutte), seconda parte che vede lo scontro tra le due protagoniste ancora una volta per non giungere a nulla...

 N.D.

Karma Houdini

Tutto molto bello, tutto molto Satsuki-centrico. Me felice e puntata ovviamente bellissima.

 N.D.

Hachiko94

Aspettavo questo scontro fin dalla prima puntata, ho fatto bene a continuare perchè ne è valsa davvero la pena. Nel prossimo episodio verremo finalmente a conoscenza di tutto...

 N.D.

Basket_Case

Episodio migliore finora con uno scontro spettacolare come pochi e uno sviluppo dei personaggi molto interessante, sopratutto per quanto riguarda le due protagoniste. Ottime anche le animazioni.

 N.D.

Mei_Chan

Un episodio davvero sborone, di sicuro uno dei miei preferiti della serie. Lo scontro tra Ryuuko e Satsuki è animato molto bene e con riprese da sballo.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio veramente squallido. Tra nudisti inutili, riccastri inutili, sodomizzazioni via spada di bambù e scontri piuttosto banali. Anche l'umorismo sembra risentirne.

 N.D.

erebo82

Altro episodio di scontri parodistici che alla fine dei conti non porta a nulla di concreto. Spero che la rivelazione del prossimo episodio sia tale e che risulti interessante.

 N.D.

ladynera

Epico quanto ridicolo! Alcune cose, come i costumi dei nudisti, erano inguardabili ma cercano di essere originali per cui... Scontro carino. Si conclude la prima parte di Kill la Kill; discreta.

 N.D.

Riccardo80

Sempre divertente, poi gli scontri tra Ryuuko e Satsuki sono epici. Mako e Gamagori prima o poi si mettono insieme sti due XD

 N.D.

Fish!!

Superlativo!

 N.D.

Billy32

Mako x Gamagori: Confirmed http://imgur.com/lf8bxgx Nonon x Inumuta: Confirmed http://imgur.com/UWTWA9R Combattimento tra Ryuuko e Satsuki fantastico! Best episode.

 N.D.

Knightwalker

Qui l'animazione ha fatto passi da gigante, ma dubito che duri per molto. La trama forse stavolta potrebbe seriamente prendere il via. O almeno lo spero

 N.D.

Luigi64

Raramente mi è capitato di vedere combattimenti così epici! Penso che l'obbiettivo di Satsuki sia sempre stato rendere Ryuko più forte. Interessanti i Nudist e Gamagori che cerca di proteggere Mako.

 N.D.

IgneousMean

Amore totale!

 N.D.

Musso92

Musso92

Avevo chiesto uno scontro epico tra Satsuki e Ryuko, e cosa mi danno in quest'episodio? Uno scontro epico tra Satsuki e Ryuko. Come posso non amare quest'anime?

 N.D.

Lars

Ottimo episodio carico di adrenalina. Ryuko vs Satsuki era :Q___ Il povero Takarada invece è andato a finir male..Ouch! Ma sbaglio o c'è qualcosa tra Mako e Gamagori?

 N.D.

SagaSosu17

Mi piace la diversità lampante tra i "vestiti" e i "nudisti", sembra non avere un senso, ma invece ce l'ha! Bello anche il combattimento tra Ryuko e Satsuki!

 N.D.

Melany

Non sono i soldi a soggiogare la gente, bensì la paura. Altro ep di botte,ma a entrare in campo ci sono Ryuko e Satsuki in una nuova battaglia! Il loro combattimento è più avvincente. I nudisti OMG XD

 N.D.

Alepiras64

Botte ed esplosioni ad ogni frame, come al solito :D Potrà anche sembrare ripetitivo, ma io non mi stancherò mai. La regia di Imaishi poi è fantastica e con Kill la Kill si sta superando.

 N.D.

Ryan32

Altro combattimento epico tra Ryuko e Satsuki e guerra tra i Nudist e i 4 leader. Molto figo e divertente, però nel prossimo arc mi aspetto qualcosa di più di una parodia/esagerazione degli shonen

 N.D.

Zelgadis

Ormai è sempre uguale a se stesso. E la scena della spada in c*lo l'ho già vista in un film di Boldi e De Sica.

 N.D.

Sarren

Mi aspettavo qualcosa di più da questo episodio: c'è molta carne al fuoco, tra i nudisti, le nuove uniformi e lo scontro tra Ryuko e Sastuki, ma non è riuscito ad entusiasmarmi come pensavo.

 N.D.

Minus13

I nudist beach entrano in azione, i 4 leader indossano nuove uniformi, battaglie epiche. Il duello tra Ryuko e Sastuki finisce in parita' ma quest'ultima e' sempre 10 passi avanti a tutti.

 N.D.

Giglio

Divertimento, trasformazioni, botte, epicità e dialoghi taglienti. Ryuko e Satsuki combattono ancora, ma questa volta sarà più una sfida tra la determinazione della prima e gli ideali della seconda.

 N.D.

The Jester

Finalmente scendono in campo i Nudist Beach con tanto di mecha assurdi! Nuove uniformi per gli Elite 4 e nuovo epico scontro tra Ryuuko e Satsuki. Nel prossimo alcune domande troveranno risposta.

 N.D.


Altri Voti