logo GamerClick.it

Sailor Moon Crystal 03

Titolo italiano:  Atto 3° Rei - Sailor Mars -
Titolo Originale: Act. 3 Rei -Sērā Māzu-
Titolo Inglese: Act. 3 Rei -Sailor Mars-
Titolo Kanji: Act. 3 レイ -SAILOR MARS-

Data italiana: 20/12/2016
Data in patria: 02/08/2014
Durata: 25 minuti

Sailor Moon Crystal
Episodio 03

Data: 02/08/2014
RAI  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   67   15   11 


rum42coach

Non male la nuova guerriera.molto bella e affascinante.Puntata di introduzione del personaggio

 18/06/2017

mefisto94

Un'altra storia che ha la funzione di presentare una nuova Sailor. Rei appare subito più matura delle altre due, anche grazie ai lineamenti fisici.

 28/12/2016

megna1

megna1

Occhioni talmente grandi che fanno fatica a stare dentro alla mia Tv 40'...

 27/12/2016

Nagisa98

L'elegante Rei del manga mi è sempre piaciuta molto di più rispetto a quella dell'anime storico, quindi sono contenta di rivederla anche in Crystal. Bene la doppiatrice italiana.

 22/12/2016

Inazuma Sensei

Mi è piaciuto un po' di più dei precedenti. Per stavolta promosso.

 21/12/2016

mistress999

Episodio ben gestito e più accattivante dei precedenti.

 20/12/2016

HypnoDisk

Appare la mia Sailor preferita e le trame folkloristiche mi garbano, ma l'episodio un po' annoia. Molti volti (ed. Web) fanno ridere, ma visto che han corretto nei BD... OST in Naruto Shippuden style!

 09/12/2015

Mikoto

La trasformazione di Rei è molto figa, mi piace ** Bella puntata, manga/Crystal Rei è completamente diversa da quella dell'anime anni '90 e sarà interessante vederla interagire con le altre :)

 22/11/2015

CloveRed

Puntata debole "graficamente" disegnata malissimo, le uniche cose che salvo: brano è trasformazione di Sailor Mars (forse la migliore della serie). Primo cambio di sceneggiatura che non convince.

 08/04/2015

ReiRan->--@

Ed ecco apparire sulla scena la bella Rei, con sailor mars il terzetto base è composto. Continua a non convincermi.

 N.D.

YoiChan

Anche questa puntata è davvero bella! Questa nuova trasposizione animata mi piace davvero tanto, staremo a vedere se riuscirà a colpirmi come la vecchia serie. Aspetto la prossima puntata^^

 N.D.

seiko

Aspettavo questa puntata da quando hanno annunciato lo sviluppo di questo anime ( sì, lo ammetto Rei è sempre stata la mia preferita u.u ) e non ne sono rimasta delusa.

 N.D.

Amaya

Ed ecco le prime vere pecche dell'anime: perché non seguire il manga alla lettera, almeno al90%? Perché non muore Jadeite?! Perché la bellissima scena nel bus tra Mamo e Usa non ha pathos né calore?!

 N.D.

sachiko

Ci sono sempre grossi problemi nelle proporzioni dei disegni e le ragazze sono tutte troppo magre per essere vive ma.. Rei *^*

 N.D.

Kary89

Mars/Rei è un po' legnosa, in tutti i sensi. Inquadrature impresentabili su un BD.

 N.D.

Spirit Eater

Bene, per ora continua ad intrigarmi.

 N.D.

Moonlightpower!

"Mars Power Make Up!" ed è così che arriva Rei, con una trasformazione da urlo, musiche ogni volta più intriganti e un finale assolutamente a sorpresa !

 N.D.

Swordman

Evidentemente abbiamo lasciato a casa il libro di anatomia ed è stato cambiato più volte il disegnatore... Vabbè, giusto perché è la puntata di esordio di Mars...

 N.D.

Simo84

L'episodio è carino, Mars fa sempre la sua figura, ma spero bene che nei prossimi episodi torni la comicità tra lei e Usagi! Qui sembrava un po' troppo dimessa...

 N.D.

Lobbik89

Anche Sailor Mars fa la sua figura...

 N.D.

denzi

Cosa è successo ai volti? Sono stati investiti da un trattore? Per il resto la puntata la conoscevo già, e mi è piaciuta.

 N.D.

traxer-kun

E anche Sailor Mars fa la sua apparizione... però il procedimento è sempre lo stesso e comincia un po' a stufare. Grafica derp.

 N.D.

Andromeda

Fa la sua comparsa anche Sailor Mars. Tra l'altro ho notato che a ognuna hanno disegnato una mano diversa - quella di Usagi è la più brutta - , almeno quello. Disegnano abbastanza male, altroché! ^^'

 N.D.

MysticMoon

Bella la trama dell'episodio; molto meno la grafica. Si salva solo perché fortunatamente la bellezza della prima rende meno evidente la bruttezza della seconda (sebbene sia migliore della seconda).

 N.D.

Haizhong_Musume

Il mistero delle sparizioni sul bus è molto affascinante. Fa la sua comparsa Rei aka Sailor Mars. Mi è piaciuto!

 N.D.

tak10

Sogno o son desta? La qualità NicoNico pare migliorata. Peccato non si possa dire lo stesso per i disegni che a tratti sono inguardabili. Anche stavolta l'episodio ci mette una pezza, però...

 N.D.

Arashi84

L'episodio è realizzato di melma e si meriterebbe il rosso per aver rovinato la mia adorata Rei, ma appunto perché la puntata in sé è bella e Rei è sempre più stupenda, valuto positivamente!

 N.D.

LaMelina

Bella la scena sull'autobus tra Mamoru e Usagi! L'episodio dell'autobus lo ricordavo, anche se non ricordavo una Rei così dolce! xD Non è fra le mie sailor preferite, ma la puntata m'è piaciuta. :)

 N.D.

alpha_virginis

Amo ed amerò per sempre Sailor Moon, ma questo episodio è un insulto all'animazione. Nessuna cura nei disegni durante le azioni rapide. Nessun trailer per l'Act 4... Questo è ancora più preoccupante.

 N.D.

Tomyno88

Rei-chan fa le facce strane e la sua trasformazione è tamarrissima, ma tutto sommato questo episodio è stato il più accattivante dei 3. Rei risulta anche meno odiosa adesso, un'ottima cosa!

 N.D.

Mei_Chan

Arriva Rei! Bello, ma la grafica è davvero un insulto.

 N.D.

GeassOfLelouch

E le nostre Usagi e Ami incontrano una ragazza sacerdotessa di nome Rei che si rivela la terza sailor, mentre Jedeite minaccia la zona con la leggenda del bus demoniaco, bello!

 N.D.

_Setsuna_

Arriva Rei-Sailor Mars molto più matura della vecchia versione,la parte dell'autobus mi è sempre piaciuta!Peccato per le facce orribili me l'hanno rovinata...

 N.D.

Antoine

La nuova Rei mi piace molto, con la sua indole riflessiva e aristocratica. Acquista in fascino. Bell'episodio, più avvincente dei primi due. Peccato per certi disegni imbarazzanti.

 N.D.

Teme

Reiiii! La sua comparsa vale l'episodio! E' una scena che, grafica a parte, ti emoziona sempre.

 N.D.

Cecilia

La parte tecnica è pietosa e assolutamente indifendibile, meriterebbe il rosso. Tuttavia il contenuto è non solo fedele al manga ma anche migliorato, per cui regalo il giallo. Bene la Rei-doppiatrice

 N.D.

Silver Arrow 13

Molto bella la trasformazione di Rei, sto apprezzando sempre più la colonna sonora, peccato per alcuni (forse troppi) disegni veramente fatti con i piedi. L'episodio resta abbastanza godibile comunque

 N.D.

Utente29592

Utente29592

SAILOR MARS, MAKE UP! Tra le guerriere sailor è sempre stata quello che ho adorato di più, peccato per come l'hanno disegnata... Ma nel complesso è ottimo questo remake :D

 N.D.

Tsukime;

Rei è una delle sailor più belle, mi dispiace solo che in alcune inquadrature non sia disegnata nel migliore dei modi! Bello anche questo episodio, le trame non annoiano mai e sono molto semplici!

 N.D.

Metaldevilgear

Noia, noia e ancora noia. E derpate, quelle a non finire.

 N.D.

Kotaro

La caratterizzazione di Rei è molto dolce e interessante, un bellissimo personaggio. Splendida la trasformazione che è praticamente la versione 3D di quella classica, un graditissimo omaggio.

 N.D.

Samayoi

Negli anni 90 Sailor Mars era antipatica e viziata. In questa versione, invece, appare come una ragazza seria e responsabile, emarginata a causa dei suoi poteri spirituali. Molto meglio

 N.D.

Mitsuki_92

ed ecco la parte dell'autobus maledetto! Fedele al manga tranne per il finale, son curiosa. Usagi mi piace un sacco e gli incontri con Mamoru sono da cardiopalma! Il prossimo episodio sarà fenomenale!

 N.D.

Gordy

Attendevo impaziente questo episodio: Rei è la mia guerriera Sailor preferita! Riguarda la storia ci siamo, ma per i disegni proprio no: mi sembrano addirittura peggiorati. Pollice verde di stima...

 N.D.

RoseHunter89

La storia segue il suo corso e arriva la terza guerriera sailor. Nel complesso è discreto. Però per la grafica poteva venire molto meglio. La grafica non brilla in todo.

 N.D.

Shaka_no_virgo

Decisamente più affabile questa Rei rispetto alla versione anni '90. Pessima grafica per buona parte dell'episodio. Il finale è diverso dal manga perchè Jadeite pare sopravvivere.

 N.D.

yue

la parte finale è animata meglio, ma certi pezzi sono pessimi. Tutto sommato l'ho gradito molto.

 N.D.

Himeka

Bellissimo episodio *-* Certo la doppiatrice di Usagi non si sopporta, ma la grafica è fighissa *-* (Anche se qualche Derp...) Rei è fighissima!

 N.D.

Karma Houdini

Una Rei sexy e tosta non basta da sola a reggere l'intero episodio. Soliti problemi di CGI alla cacchio di cane e animazioni da uno yen a chilo. Jadeite, quo vadis?

 N.D.

Nobume

La nota positiva è che finalmente Rei da il colpo di grazia all'avversario, cosa nell'anime vecchio impensabile (lì era sempre Usagi a farlo). Però oltre alla grafica sempre bassa, cambiano troppe cos

 N.D.

VikingAle

Comparto grafico PESSIMO.

 N.D.

Thorgrim

Ed anche Rei entra a far parte dell'allegra combriccola. Episodio pessimo sul piano realizzativo con troppi errori da basso budget. Qualche gag divertente grazie ad Usagi, ma non si va oltre.

 21/03/2015

GianniGreed

Terzo episodio, terza guerriera Sailor. Rei entra in scena come Sailor Mars. Episodio passabile ma i disegni sono pessimi.

 N.D.

Mepple~mepo

Si aggiunge alle guerriere Rei/Sailor Mars. Episodio molto bello, peccato che molte cose siano state modificate rispetto al manga.

 N.D.

Hikari

Le scene animate in maniera pessima cominciano a prevalere su quelle disegnate bene.Se continua di questo passo,la serie Crystal sarà un flop totale.Non basta una bella storia se i disegni fanno pena.

 N.D.

alisa

Sailor Mars non delude mai anche a distanza di anni e anni. Ma i nemici avevano la permanente così pronunciata anche nella prima versione?

 N.D.

TWINKLE

Episodio dell'autobus maledetto, arriva la terza guerriera. Rei non delude, bene la doppiatrice, inesistente la colonna sonora. Carina la scena con Mamoru.

 N.D.

Hachiko94

L'episodio che più attendevo, l'arrivo della mia guerriera Sailor preferita: Sailor Mars! Dai, la sua trasformazione non mi è dispiaciuta, avevo gli occhi a cuore come Usagi!

 N.D.


Altri Voti



4

Lamini bike Lamini bike   andynest andynest   Noah78 Noah78   aetios aetios  

8

Fabio Daiki Fabio Daiki   Aiko-sama Aiko-sama   winterbirdbackup winterbirdbackup   2247 2247   zarakka92 zarakka92   Haosil Haosil   Ryan32 Ryan32   LiveMyLex LiveMyLex