logo GamerClick.it

Futabu! 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/02/2014
Durata: 20 minuti

Totale voti:   16   1   0 


HakMaxSalv92

Audace e a dir poco originale e divertente, pur essendo un tantino prevedibile. L'idea regge e di conseguenza anche la trama, i personaggi e la vicenda che ivi si consuma. Semplicemente comico, quanto intenso e vibrante.

 24/04/2023

_Troppo93_

Beh che dire e "impressionante" dimensioni delle ragazze esagerate, la povera ragazza viene descritta come "toy", detto questo, le scene sono più che "azzeccate" per la situazione che si presenta.

 04/02/2021

rosemary

C-Cosa?

 19/01/2021

Bradipo Lento

La situazione è paradossale sin dall'inizio, con le protagoniste della storia; se si aggiungono le esagerazioni tipiche degli hentai si va oltre il comprensibile! Divertente, ragazze carine

 02/10/2016

il santo

Akane entra nel club scolastico, dove come ultima arrivata, si ritrova a farsi un mazzo letteralmente! queste ragazze( per modo di dire) darebbero i punti pure a ROCCO&SOCII!

 14/07/2015

Alexander

Alexander

Uhm... credo che le tizie debbano avere una prostata grande come un fegato per contenere tutti quegli ettolitri di "oro bianco"!

 N.D.

GianniGreed

Akane entra nel club delle futanari, e subito viene messa al "lavoro". Che dire? Ragazze con piselli giganti. Basta questo.

 N.D.

terrablu2003

Ma quale club?Quella è un associazione a delinquere di stampo"sessuale".Un manipolo di eroi...volevo dire di soldati,col pallino di far ruggire i loro cannoni.Trama?Banalissima,tecnica e disegni nul..

 N.D.

Gear

Futa Everywhere

 N.D.


Altri Voti