logo GamerClick.it

Futabu! 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/05/2014
Durata: 20 minuti

Totale voti:   14   0   0 


HakMaxSalv92

L'esagerazione è una caratteristica che appassiona come può seccare. E' riferito al concetto di sublime, ciò che spaventa ed affascina insieme. Qui si vede tutto questo esaltato nel miglior modo possibile. Le scene ivi viste e rappresentate sono la prova.

 24/04/2023

_Troppo93_

Questo mi a lasciato qualche dubbio, fossi in loro andrei a cercare un lavoro come pompiere XD, in questo club le dimensioni contano, in più di un senso. Non male, versi esagerati e scena piccante.

 04/02/2021

Bradipo Lento

Un'altra ragazza "particolare" a condurre le danze nel gruppetto delle cinque amiche quasi tutte "all inclusive". Scene ancora più esagerate, ma le ragazze sono carine e le situazioni divertono

 03/10/2016

il santo

queste qui come pass(ERA)atempo, potrebbero aiutare i pompieri a spegnere gli incendi, è bollenti spiriti di molte arrapatissime persono! ovvero unire l'utile al piacere!

 14/07/2015

GianniGreed

Mao è molto arrapata, e Sumika e Akane le danno una "mano", Aya e Ai si divertono tra di loro. Molto esagerato ma anche parecchio eccitante. Meglio del primo episodio.

 N.D.

paga98

hanno dei dannatissimi idranti in mezzo alle gambe!

 N.D.

terrablu2003

I componenti di questo particolare club,fan un po(?)di manutenzione alle loro armi;dimostrando,se non si fosse capito prima,la loro potenza mostruosa!Plot ancora più semplice,disegni OK.Solo per i fan

 N.D.


Altri Voti