logo GamerClick.it

Black Bullet 13

Titolo italiano:  Coloro che aspirano a diventare delle divinità
Titolo Originale: Kami o Mezashita Monotachi
Titolo Inglese: The Ones Who Aspired to Be Gods
Titolo Kanji: 神を目指した者たち

Data italiana: 31/12/2014
Data in patria: 01/07/2014
Durata: 24 minuti

Black Bullet
Episodio 13

Data: 28/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   32   20   10 


LordEnrico

Meh, Serie che poteva essere tanto tanto, dopo il 4 ep ha perso colpi. È quasi assodato che non ci sia un sequel, visto che la Novel è ferma da 7 anni, peccato. Tante cose sono rimaste senza spiegazione... Il migliore è Kagetane, meritava molto più spazio

 27/01/2022

DrakeCri03

Bell'episodio, ma un pochino troppo veloce rispetto ai precedenti. Il cambiamento morale di Kisara è strano ma mi rende curioso. Desidererei una seconda stagione.

 24/06/2019

Utente71271

Utente71271

Desiderosa di un seguito per il finale un po' sbrigativo (gli ultimi minuti sopratutto), una serie che riesce a prendere in modo particolare per l'azione e i colori (almeno per me). Davvero buona

 25/11/2017

sere91

Finale un po' sbrigativo, durante il quale perdiamo un personaggio positivo e comparso solo verso la fine... tuttavia quello che turba è il cambiamento di Kisara: sarebbe bello vedere un seguito!!!

 12/03/2016

TheDarkLord

Però come serie devo ammettere che non è stata niente male. Mi aspettavo molto peggio ma sono rimasto piacevolmente colpito.

 20/01/2016

npepataecozz

Non riesco a capire tutte queste critiche ad una serie che, a mio avviso, non è affatto male; al contrario spero che ne facciano quanto prima una seconda serie. Anche il finale m'è sembrato OK.

 11/12/2015

Utente43066

Utente43066

Ho trovato questo episodio finale davvero piacevole, forse il migliore episodio di tutta la serie, certo le situazioni sono rimaste confuse e con spiegazioni insensate, ma emotivamente ho gradito.

 N.D.

Eoin

Finale non finale: dopo la sconfitta di Aldebaran, molti interrogativi sono rimasti, poco è stato spiegato. Ah, Kisara ora è anche psicotica, ma non ha tutti i torti. Serie deludente e scontata.

 N.D.

sharon-chan

Già Kisara non mi è mai piaciuta ma così me la fanno odiare ancora di più! "Finale" che lascia un po' delusi per certi versi... La scena finale tra Enju e Rentarou però è troppo dolce ;____;

 N.D.

Perozzo92

Anime deludente quanto il suo protagonista che si rivela inutile per tutta la serie ed incredibilmente anche nel finale non riesce a combinare nulla di buono rimanendo quasi un personaggio secondario.

 N.D.

Yume-chan

E fu così che Kisara cedette al lato oscuro... Bella la scena finale, che poi non è davvero un finale. Serie carina, ma non è stato il massimo, peccato.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Finale...siamo sicuri? Non si conclude niente. La svolta di Kisara non mi sembra in linea con la storia. Peccato, l'inizio non era male.

 N.D.

Darkgamer

Tra i peggiori anime che ho mai visto. Continua la serie infinita di non sense che ci hanno accompagnato per 13 puntate, peccato, le idee alla base della storia erano buone...fortuna le sigle carine!

 N.D.

LaMelina

La vendetta di Kisara mi ha rovinato l'ep, non mi piace come hanno fatto cadere il suo personaggio. >_> Dolcezza infinita per la scena finale. Insomma, è stato un bell'anime! Enju mi mancherà... :')

 N.D.

lollos

meno male che non leggo gli altri commenti, avrei perso un capolavoro spero continui, fossero stati 100 ep li avrei visti tutti.. molto bello e commovente

 N.D.

FAIRY_CHAN95

scena commuovente nel finale, lascia spazio a una probabile seconda serie. nel complesso la serie è carina ma piena di cose scontate viste e riviste, almeno per me.

 N.D.

logizzo

Finale banale, noioso, come gli altri episodi. La scena finale è riuscita a farmi emozionare però, quindi niente pollice rosso.

 N.D.

Sereheo

Finale pessimo per una serie pessima

 N.D.

Sir Lachdanan

Finale sconclusionato e mediocre, tra nemici diventati migliorissimi amici, sacrifici eroici e svolte yandere. Potenzialità sprecate.

 N.D.

Vash437

ci si aspettava qualcosa di più, i boss della battaglia finale vengono fatti fuori in un minuto ciascuno, il resto sono melodrammi messi li a casaccio

 N.D.

yoelthegreat

1) Per sconfiggere i Gastrea ci è voluto mezzo episodio. 2) Kisara impazzisce di punto in bianco e si rivela "più malvagia dei malvagi" ottenendo la sua vendetta in minima parte. Andiamo bene. 6.

 N.D.

rossocenere

Tremendo. Il suo reale problema, a rifletterci, è il modo in cui viene trattato il materiale originale. Di base non è così male, è la realizzazione animata mediocre a demolirlo.

 N.D.

Spartacus

Scontro finale che non lascia nulla veramente deludente. Alla fine Kisara riesce in parte ad ottenere la sua vendetta , cambiando dal nulla la propria personalità senza alcun filo logico

 N.D.

Reuzork

L'amico di Rentaro si sacrifica per uccidere Aldebaran, si sapeva ben poco di lui e della nekololi, Kisara impazzisce, chissà se ci sarà una 2 serie, scene d'azione gestite male come la storia voto: 6

 N.D.

ladynera

Battaglia gestita assai male e questo porta anche il finale a non essere entusiasmante... molte cose che dovrebbero colpire lasciano nella più totale indifferenza. Spero comunque in una seconda serie.

 N.D.

Thorgrim

Cioè, il finale potrebbe anche andare bene, ma è il resto che non va. Combattimenti scialbi ed arronzati, CG eccessiva ed una sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti. Serie decisamente mediocre.

 23/03/2015

Rygar

Rygar

Questo finale mi pare una mezza shonenata. Carino lo scontro finale. Del tutto assurdo il duello tra Kisara e il fratello. Lei diventa una yanderona, ma non si poteva chiamare la polizia? Mah...

 N.D.

Sh@dow

Primo episodio decente dell'intera serie, grazie a Kisara naturalmente, per il resto fino alla fine Rentaro resta un personaggio piuttosto patetico, apparentemente dotato di buona volontà ed immensa fortuna XD

 N.D.

therebus

bella l'idea ma secondo me si poteva gestire meglio la trama

 N.D.

GeassOfLelouch

E finalmente i nostri dopo aver sconfitto i Gastrea e Aldebaran, Kisara sfida il fratello responsabile della morte dei genitori e poi... ovviamente finale aperto! Dimenticabile come serie...

 N.D.

Mei_Chan

La sconfitta dei Gastrea non merita neanche di essere commentata tanto è banale. Di questo finale mi è piaciuto giusto lo sfogo di Satomi con Enju. E Kisara dovevano per forza farla yandere?

 N.D.

terrablu2003

Ennesima storia che non trova nella controparte animata un esponente valido.Protagonista davvero poco leader,fosse un NPC sarebbe perfetto,troppo pirla etc!Azione troppo riduttiva,note positive ad...!

 N.D.

Milika

Milika

è stata veramente una fine drammatica e molto triste durante l'inizio, poi Kisara è impazzita. La serie mi è piaciuta anche se ci sono diverse cose che non ho capito.

 N.D.

Nobume

Non lo boccio solo per la scenata pazza di Kisara, che finalmente fa qualcosa di inaspettato, e manda pure a quel paese Rentaro ed il suo buonismo spicciolo. Il resto è tutta noia e prevedibilità trit

 N.D.

Julaaar

Satomi non preoccuparti per essere apatico nei confronti della morte... con questa serie pure io lo sono diventato. E cosi si "conclude" tutto, senza infamia e senza lode.

 N.D.


Altri Voti