logo GamerClick.it

Black Butler Book of Circus 02

Titolo italiano:  Il maggiordomo nell'arena
Titolo Originale: Sono shitsuji, danjō

Data italiana: 17/07/2014
Data in patria: 17/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   37   0   0 


Anemone Blu

Sebastian che perde la ragione davanti alla tigre non ha prezzo. Di bambini smarriti neanche l'ombra, ma il circo ha qualcosa di losco... E il fiuto del nostro maggiordomo non mente. Ce la farà con Ciel a infiltrarsi tra i circensi?

 08/03/2024

nik86

si prosegue con la trama dell'anime, l'introduzione del nuovo caso promette bene!

 01/11/2016

Angia

Su richiesta della Regina, Ciel e Sebastian partono per Londra per indagare su un caso che pare coinvolgere un circo in transito nella città. Assistendo allo spettacolo non pare esserci nulla, ma...

 13/04/2016

Julaaar

La parte della tigre me l'ero scordata, è stata fantastica xD Primo episodio della saga del circo che serve ad introdurre i nuovi personaggi fra cui spicca fi da subito Joker. Promossa.

 01/04/2016

Lady Mei-Chan

Bellissima la scena con Undertaker e fantastici i nuovi personaggi xD

 01/04/2015

LismyXD

L'episodio introduce i membri del circo, vederli animati è tutta un'altra storia! Stavo morendo nella scena di Sebastian e la tigre x'D Riappare anche una vecchia conoscenza, Undertaker.

 11/01/2015

rossocenere

Anche in questo caso, l'episodio si rivela affascinante. La visione viene condita di numerosi intramezzi culturali e (fanta)storici, che la rendono pittoresca e retorica al punto giusto.

 N.D.

LaMelina

L'amore per i felini di Sebastian arriva fino alle tigri! Quando ha toccato i cuscinetti a Betty stavo morendo! xD Vengono introdotti i personaggi del circo e Joker/Mamo è davvero simpatico! :D

 N.D.

Melany

Ahah la parte di Sebastion con la tigre Betty mi ha fatto troppo ridere, oltre che a sorprendermi! Ci addentriamo nella trama di questa serie, partendo dai bambini scomparsi in relazione al circo.

 N.D.

YoiChan

Finalmente inizia la storia vera a propria, con la presentazione dei personaggi che fanno parte del circo! Mi aspetto grandi cose da questa trasoposizione animata e spero di non rimanerne delusa.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Divertente

 N.D.

tak10

Siamo solo alle prime battute della saga del Circo, ma si nota subito la differenza rispetto al primo episodio. Vedere Joker animato (e doppiato) è fantastico. <3

 N.D.

Haizhong_Musume

Finalmente la narrazione si sposta sulla saga del circo, una delle migliori riuscite nel manga, e per ora non sono affatto delusa.

 N.D.

lauranime4ever

Bellissimo come sempre! Anche se sarebbe preferibile cambiare un pò le cose rispetto al manga.

 N.D.

Spirit Eater

Per ora una trasposizione impeccabile. Vedere le vicende di nuovo dall'inizio ti fa accorgere di quanti piccoli indizi lasciasse la toboso sin da subito.

 N.D.

_Setsuna_

Sebastian e Ciel entrano nel circo,riuscendo a infiltrarsi alla perfezione,interessanti i nuovi personaggi che sicuramente nascondono qualcosa...

 N.D.

Mei_Chan

Si prospetta una saga interessante. Buona la prima impressione sui nuovi personaggi.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

seb e ciel stanno per entrare a far parte del circo su cui devono indagare per la scomparsa di alcuni bambini. op e ed spettacolari, mi piaciono un sacco.

 N.D.

Frankie93

Finalmente sento le voci di Joker e Snake. ^^ Con questo episodio inizia ufficialmente la saga del circo, l'opening e l'ending sono stupende,ora aspetto il prox ep per vedere "William l'equilibrista"

 N.D.

hakodate93

Vedere Sebastian nella bocca della tigre non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard ASD Finalmente capisco perché Joker sia così amato: in effetti è la migliore new entry. Abbastanza buono.

 N.D.

Arashi84

La scena della tigre è bellissima! XD Seb e Ciel si infiltrano in un circo per indagare sulla scomparsa di alcuni bambini. Il ritmo è sempre un po' lento, vengono presentati alcuni nuovi personaggi.

 N.D.


Altri Voti