logo GamerClick.it

Hanayamata 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   3   1 


Nagisa98

Hana e Naru entrano in un negozio di Yosakoi, e questo ci permette di conoscere un po' di più tale danza. Il proprietario poi è molto simpatico. E Yaya si avvicina alla nostra biondina.

 15/11/2016

Hachi194

L'inizio con la citazione di James Bond è stata mitica! XD Si inizia a lavorare ma la presidentessa occhialuta non sembra d'accordo!

 N.D.

terrablu2003

Forse si è troppo esagerati nelle esternazioni,ma l'episodio resta divertente,anche senza Naru.Narrazione simpatica e costruttiva,il plot ne beneficia andando avanti,mi piace!Disegno molto carino,e...

 N.D.

vgotho

Anime del millennio.

 N.D.

Mei_Chan

Episodio di cazzeggio, ma Hana è davvero simpaticissima!

 N.D.

Slanzard

Noioso

 N.D.

Mitsuki_92

nuove difficoltà attendono Hana e Naru, ci vuole un supervisore, ci vogliono 4 membri per creare il club! Intanto però con Yaya qualcosa va meglio e sembra che si stia legando a Hana.

 N.D.

Fudo78

....ci rinuncio....ste qua passano da un estremo all'altro sembrano avere i sentimenti dentro un frullatore...neanche pippando coca si diventa così. Esagerate...drop!

 N.D.

karafuru

karafuru

Pensavo che in questo episodio si sarebbe aggiunto qualche membro invece non ancora, ma va bene così. Bella l'evoluzione del rapporto tra Hana e Yaya. E intanto la presidentessa...

 N.D.


Altri Voti