logo GamerClick.it

Hanayamata 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   3   0 


Nagisa98

Naru è molto impegnata con Hana e la Yosakoi, il che rende Yaya un po' gelosa...che carina :3 Ma la nostra protagonista ce la mette tutta per avere l'approvazione dell'amica!

 13/11/2016

Hachi194

Hana non è poi così forte e sicura di sè... Però certe scene sono davvero divertenti!

 N.D.

terrablu2003

L'anima di questa serie,credo,è il controbilanciarsi di Hana e Naru,nelle loro esternazioni cosi diverse,pur avendo un carattere molto simile.Narrazione tranquilla,volta ad analizzare l'amicizia...!OK

 N.D.

vgotho

Mi continua a intrattenere piacevolmente.Zuccheroso e con accenni yuri. Yaya è adorabile, Naru e Hana son molto carine, nelle loro rispettive estremizzazioni. Gradevole.

 N.D.

Fudo78

Hana è pazza...troppo!! Nana è l'esatto (troppo) opposto e Yaya chi è? Super-girl? Anche lei troppo perfetta! Ma alcune volte ho riso perciò aspetto...

 N.D.

Slanzard

Prima parte noiosa e Hana è un personaggio troppo esagerato. Meglio la seconda parte incentrata su Yaya. Nel complesso sufficienza risicata.

 N.D.

Mitsuki_92

bellino questo episodio! Naru s'impegna a fondo e dimostra a Yaya-chan che la Yosakoi è importante per lei!

 N.D.

karafuru

karafuru

Yaya è gelosa dell'amicizia tra Naru e Hana. Mi è piaciuto il modo in cui hanno espresso i suoi sentimenti, è proprio così che accade il più delle volte. XD Lo yosakoi è davvero affascinante.

 N.D.


Altri Voti