logo GamerClick.it

Shirogane no Ishi: Argevollen 03

Titolo italiano:  One Man Army

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   8   2 


sere91

Gli schieramenti si scontrano nuovamente e non mi dispiace dare un volto ben preciso al nemico: quel soldato pare molto abile! Bella la seconda parte, con tattica e combattimento!!

 21/02/2019

fedelic

Susumu è proprio pazzo, però non lo posso nemmeno biasimare. Si scontra con un nemico molto abile, ne dovrà fare di strada se vuole proteggere qualcuno. Ora vediamo come procederà questa guerra.

 10/09/2017

terrablu2003

Condivido l'idea che non avendo nulla di clamoroso,l'anime si salva per la sua solidità.L'atmosfera mi piace,lo sviluppo e lento del plot,ma ci sta anch'esso,PG tutti da costruire,attendo anche ciò.OK

 N.D.

Lithica

Al solito metà episodio di pura noia, con Bernardo che la fa da padrone con la sua sublime espressività facciale e metà interessante. A questo punto sono perplessa, come lo si giudica un anime così?

 N.D.

J. Buster

La prima parte dell'episodio è LA noia. La fase d'azione della seconda parte rialza un po' l'episodio, ma in ogni caso continua a non prendermi ed è a forte rischio drop.

 N.D.

Elam

Meglio del 2° episodio, ma comunque sempre mediocre con il protagonista insubordinato che finirebbe davanti corte marziale in qualsiasi esercito normale. Tanto gli vanno sempre dritte!

 N.D.

Vagabond90

il tutto mi sembra un po troppo anonimo, sia i personaggi che gli scontri

 N.D.

LaMelina

A tratti mi interessa, a tratti mi annoia... a volte sbadiglio! Eppure l'azione c'è. Quest'episodio prende qualcosa dal primo e qualcosa dal secondo, facenco un mix che non mi ha convinta del tutto.

 N.D.

GeassOfLelouch

Decisamente troppo tecnico per i miei gusti, ma ha un qualcosa che mi ispira nonostante tutto... Sempre a rischio drop, ma lo continuo ancora. Vediamo al prossimo.

 N.D.

Gisaku75

un anime non spettacolare ma solido, buone le battaglie e le strategie, ma il protagonista deve cominciare a mettere la testa a posto!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Fanservice gratuito a parte, l'episodio s'è lasciato vedere senza problemi. Mi domando che cosa deve fare il protagonista per meritarsi il plotone d'esecuzione, viste le due insubordinazioni.

 N.D.

hakodate93

Niente da fare, trama dallo sviluppo prevedibile e personaggi banali o irritanti come la bionda, tra l'altro protagonista di una scena di puro fanservice u.u Non ho stimoli per continuarlo. DROP

 N.D.

Slanzard

L'episodio avrebbe anche buone idee ma vengono rese malissimo: situazioni noiose e personaggi anonimi. E il protagonista con due insubordinazioni in 3 episodi ha anche rotto.

 N.D.

Kyrie

Anche questo episodio metà chiacchere e metà azione. Il ritmo non è dei migliori... il protagonista ripete i soliti errori e gli altri personaggi non riesco proprio a inquadrarli. Giallino...

 N.D.

Amaterasu

E' già la seconda volta che disobbedisce ad un ordine, in un esercito normale sarebbe come minimo finito di fronte alla corte marziale. Ma sorvoliamo,dopotutto l'episodio si è rivelato gradevole

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Episodio che ricarla il secondo, il nostro protagonista rimane in retrofila per fermare le ultime avanzate nemiche, anche stavolta con successo!

 N.D.

Meganoide

L'anime stenta a decollare, ma in genere l'episodio è alquanto positivo, grazie anche alle corpose scene di azione e combattimenti. Il protagonista mi sta un po' sulle balle.

 N.D.

alisa

Ma si mettiamo il sedere in faccia alle persone senza accorgercene.Il protagonista dopo la crisi isterica da debuttante dell' ep precedente si riprende e trova pure un certo feeling con la biondina

 N.D.


Altri Voti