logo GamerClick.it

Shirogane no Ishi: Argevollen 04

Titolo italiano:  Return

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   7   9   3 


sere91

La trama sta prendendo forma, anche se il ritmo è abbastanza lento. Tuttavia, mi piace il confronto tra Sumusu e Samonji!!!

 22/02/2019

fedelic

Episodio di transizione, ma serve per assestare la trama e per preparare gli eventi futuri. Il ragazzo è stato graziato dal superiore e la ragazza è stata sfigata. Ora Susumu deve diventare più forte.

 10/09/2017

terrablu2003

Trovo l'EP sensato,si deve pur costruire qualcosa,mica far vedere solo guerre e distruzione,no?Narrazione realistica,tranne una parte,sembra che abbiano tagliato un passaggio.Tecnica sufficiente,bon..

 N.D.

J. Buster

LA NOIA. E ora si è aggiunta pure la vendetta per la sorella morta, che bello. Probabile drop, vediamo cosa succede nel 5.

 N.D.

LaMelina

Forse il migliore episodio finora, almeno si riescono ad inquadrare un po' meglio i personaggi e i discorsi non mi hanno annoiata. I cliché non mancano, tipo la vendetta del protagonista... -.-

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio in cui l'azione e i combattimenti hanno ceduto il passo ad una calma quasi irreale e alle vicende interne al fronte di combattimento. Tra ricattucci e forzature la coppietta coopera...

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua l'episodio in un susseguirsi di slice fra militari con tanto di scontro col relativo capo...

 N.D.

Fudo78

La cosa divertente è che i mecha degli invasori sono molto più avanzati e quindi fa specie che dopo la distruzione del passo non comincino raid aerei con bombardamenti a tappeto...sempre più ridicolo.

 N.D.

Slanzard

Niente combattimenti o isterismi dei protagonisti ed ecco forse la miglior puntata finora. Bene anche che abbiano menato il protagonista per l'insubordinazione, anche se si poteva fare di più.

 N.D.

Gisaku75

Puntata noiosa e dai dialoghi piatti, se non fosse per qualche scorcio sul passato dei personaggi si potrebbe saltare a piè pari.

 N.D.

logizzo

Simpatico

 N.D.

KazuyaRyuzaki

La noia regna sovrana in questo episodio, però almeno cadute eclatanti ancora non ci sono state in questa serie rimango figucioso che posso migliorare in futuro!

 N.D.

Meganoide

Noia, luoghi comuni, un pizzico di scene di docce femminili, personaggi alquanto anonimi. E l'incredibile rivelazione finale. Ma per lo meno il protagonista non colleziona l'ennesima insubordinazione.

 N.D.

alisa

Non lo so continua ad ispirarmi però a volte si perde in isterismi insensati, che istigano il droppaggio. Ha salvato la biondina e gli fanno per l'ennesima volta il sermone ... che due balotas!

 N.D.


Altri Voti