logo GamerClick.it

Sword Art Online II 10

Titolo italiano:  Colui che insegue la morte
Titolo Originale: Shi no tsuigekisha
Titolo Inglese: Death Chaser
Titolo Kanji: 死の追撃者

Data italiana: 06/09/2014
Data in patria: 06/09/2014
Durata: 24 minuti

Sword Art Online II
Episodio 10

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 10

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 10

Data: 10/09/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   85   16   22 


Rad blacker04

Episodio in effetti un po' più lento dei precedenti, ma rimane pur sempre godibile. Kirito e Sinon approfondiscono svariate cose del passato, chiariscono...

 13/03/2022

xAnnAx

Anche se l'episodio è lento non è affatto noioso. Nella seconda parte Kirito e Sinon, in preda ad un crollo emotivo dopo lo scontro con Death Gun, si conoscono meglio.

 06/11/2020

Loroes

Bell’episodio, aumenta la conoscenza di Sinon e ciò viene fatto tramite l’approfondimento dei due tra loro. Sebbene l’episodio risulti lento è comunque interessante, si prende il suo tempo

 11/08/2019

ElPsy

Episodio molto introspettivo, fa da tramite per portare lo spettatore più vicino al background dei personaggi, sia Kirito sia Sinon, che devo dire mi piace molto, davvero!!!

 24/05/2019

pippo311lp

Direi che è stato un episodio introspettivo per i personaggi, sicuramente bello e significativo ma credo sia servito solo a far avvicinare i due personaggi risultato quindi lento per lo spettatore.

 22/02/2019

Stevil

Avevo bisogno di risentire per la 5a volta la storia dei loro omicidi, avrebbero fatto meglio a tenerli inediti per questo episodio, perlomeno quello di Sinon

 10/05/2018

kalufunsui

Sinon crolla dopo lo scontro con Death Gun e i ragazzi cercano un rifugio

 10/04/2017

Elam

Se darth vader fa paura, basta un bel log out e visto che ci siamo avvisiamo il tipo del governo. E se Sinon ti sfracella le palle, secondo bel log out. Che palle sti nerd

 31/08/2016

Bradipo Lento

Il crollo emotivo di Sinon e i momenti in cui lei e Kirito raccontano i retroscena degli omicidi che hanno commesso sono toccanti. Molto movimentata la parte del combattimento contro Death Gun

 12/05/2016

hoshi

E anche questa si innamora, eh? Ridicolo

 12/01/2016

rum42coach

Episodio non eccezionale a buono,sopratutto la prima parte.Seconda parte un pò moscia ma alcune tematiche e riflessioni sono interessanti.

 01/06/2015

Lady Mei-Chan

Sta diventando piuttosto noioso... spero si riprenda in fretta....

 02/04/2015

npepataecozz

Forse si sta dedicando un pò troppo tempo alla storia di death gun, che non è male ma che rischia di diventare troppo lunga. Quanto ai personaggi leggo in giro opinioni esagerate; non sono così male

 06/02/2015

Photos

Sinon è ancora traumatizzata da quel suo tremendo ricordo che non gli da tregua, Kirito cerca di consolarla decidendo cosa sia la cosa più giusta da fare. Combattere o non combattere?

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Momento confessionale-grotta. Vengono fuori le pecche di quest'anime.. Purtroppo l'argomento è ridondante e spesso confina con la banalità.. peccato perchè stava migliorando. Ora basta sentimentalismi

 N.D.

Julaaar

Mamma mia... ogni volta che accostano Sinon al proprio trauma esce una cosa veramente ridicola. E veder il prode Kirito consolarla non è proprio qualcosa che mi aiuta a digerire questo obbrobrio.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Tornano i piagnistei della piccola Sinon e Kirito da buon cavaliere la consola!

 N.D.

Izaya_Orihara

Oh mio dio Simon!!!!!!!!!!! Il suo trauma è forzatissimo… Episodio utile solo per evidenziare le caratteristiche peggiorerei personaggi: il trauma di Simon e la super forza di Kirito!

 N.D.

Mitsuki_92

episodio delle confessioni! Sinon è davvero nel panico più totale! Mi aspettavo di più da questo episodio, visto il precedente.

 N.D.

dany

Kirito e Sinon riescono a nascondersi dal Death Gun e, nascosti in una grotta, si confidano ciò che li turba. Asuna è determinata a saperne di più sulla missione di Kirito. Azione+sentimenti, direi!

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Kirito salva Sinon, fuggono in una grotta e si raccontano il loro passato. Altro piacevole episodio dedicato ai sentimenti.

 N.D.

Aki97

Mi unisco al coro delle delusioni, un wtf dopo l'altro questo episodio. E te pareva...

 N.D.

Riccardo80

Puntata sottotono per via del Kirito onnipotente

 N.D.

Ironic74

noia allo stato puro con sinon che crolla definitivamente come personaggio

 N.D.

giacgiac

Baaaah schifo, da palle a terra tutti i dialoghi, non se ne salva uno. Ah, lo streaming di daisuki dava pure problemi... un servizio fate, fatelo bene almeno!

 N.D.

yoelthegreat

Non mi stupisco del fatto che Sinon si innamori del valoroso (?) Kirito, quanto più il fatto che quest'ultimo tiri fuori tutta l'angoscia per aver ucciso 1 anno prima tre membri dei Laughing Coffin.

 N.D.

Hachiko94

Vabbè, addio a Sinon come miglior ragazza di SAO, alla fine anche lei si innamorerà del bel, o bella, Kirito... Almeno è tornato il SAO che tutti conoscono ad amano.

 N.D.

Tatsuna

Un vero peccato: avevano capito di non saperci proprio fare con la drammaturgia, e infatti sin'ora era il solito trash SAO che si lasciava tranquillamente guardare; non riesco a prenderli seriamente.

 N.D.

rossocenere

Quest'ultima fase l'ho vista altalenante. I dialoghi sono insipidi - fossero abbelliti da una regia diversa avrebbero anche il loro perché.

 N.D.

Otrison

na cagata (ancora)

 N.D.

Mei_Chan

Dopo la striscia positiva, ecco che ricade nel brutto. Velo pietoso su Sinon che ha perso ogni chance di diventare un personaggio femminile decente.

 N.D.

Mike89

Finalmente dopo qualche episodio decente SAO2 torna trash. Così tante cose insensate e mediocri...

 N.D.

ladynera

Sinon perde del tutto la calma e finisce con l'avere una crisi di nervi e con chi si sfoga? E chi risolve la situazione? E chi la salva? Domane inutili u.u Comunque l'episodio rimane piacevole.

 N.D.

maxen

Orrendo orrendo orrendo... il peggior episodio(per ora) di questa seconda stagione: dialoghi senza senso e combattimenti/inseguimenti fatti malissimo, ultra-noioso!

 N.D.

Metaldevilgear

Dopo due episodi decenti torna a sbandierare mediocrità. Immagino la rottura di palle di chi guardava la partita in streaming. E gli altri player? Velo pietoso sulla fuga in moto.

 N.D.

urara98

Neanche a dirlo che l'avrebbe salvata Kirito! Sinon è in preda dalla paura del proprio passato e non riesce più a sparare. Kirito gli ridà la forza di reagire e i due si confessano i propri turbamenti

 N.D.

Nirvash00

Kirito e Sinon scappano ma lei è in crisi completa, perseguitata dal suo passato ... entrambi dovranno liberarsi del loro peso per andare avanti... certo Death Gun sopra quel cavallo è stranissimo XD

 N.D.

danieleg

Come era prevedibile Kirito salva Sinon e dopo la fuga si confessano il proprio passato. Non vedo l'ora di vedere il prossimo!

 N.D.

skull945

Vuoto cosmico.

 N.D.

sylar 46

Eventi abbastanza prevedibili in quest'episodio ma d'altronde non potrebbe essere altrimenti. Chissà quanto passerà prima che quei "ti odio" si trasformino in altro...

 N.D.

Fanferio

Proteggimi per il resto della tua vita

 N.D.

Alepiras64

Come ci si aspettava ovviamente Kirito salva Sinon e nel frattempo sconfigge anche un altra player! XD Nel resto dell'episodio si rafforza il rapporto tra i due protagonisti

 N.D.

Snyri-Kun

Sinon e Kirito fuggono da Death Gun e confessano l'uno all'altra il proprio passato. Non vedo l'ora che esca il prossimo :)

 N.D.


Altri Voti