logo GamerClick.it

Sword Art Online II 22

Titolo italiano:  La fine del viaggio
Titolo Originale: Tabiji no hate
Titolo Inglese: Journey's End
Titolo Kanji: 旅路の果て

Data italiana: 06/12/2014
Data in patria: 06/12/2014
Durata: 24 minuti

Sword Art Online II
Episodio 22

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 22

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 22

Data: 10/09/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   80   8   12 


xAnnAx

Un po' forzato che Asuna riesca a trovare Yuuki nella realtà con tanta facilità. Comunque abbiamo capito qual è il "segreto" di Yuuki e dell'intera gilda: colpo di scena che completa maggiormante questa saga, una tra le mie preferite!!!

 07/11/2020

ElPsy

Che episodio fantastico. Quando meno me lo aspettavo è arrivata una bella scossa! Questi episodi sono così intendi e emotivi che questo arco narrativo sta diventando il mio preferito!!!

 25/05/2019

pippo311lp

La puntata emoziona anche se il tema è stato un po' forzato. Il nome della gilda Sleeping Knights è azzeccatissimo, anche se triste una volta che gli si collega il giusto significato. Asuna best pg

 24/02/2019

Andrea Milano

Adorato questo episodio, Konno tra i miei pg preferiti in SAO.

 24/02/2019

Stevil

Ci sta come colpo di scena ma forse doveva esserci prima dello scontro col boss, per dare più significato alla battaglia

 20/06/2018

Proxima8

L'essenza di SAO è questa.

 09/10/2017

kalufunsui

Ok, situazione Clannad, puntata commoventissima sulla storia di Yuki

 18/04/2017

Bradipo Lento

Si posano le armi, si entra in una storia molto triste sugli Sleeping Knights e soprattutto su Yuuki. Qualche dubbio medico e sul ruolo di Kirito, episodio però molto commovente e intenso

 25/05/2016

npepataecozz

Dunque, la madre prende l'AIDS ed in poco tempo lo trasferisce a tutta la famiglia.. ma cos'è un raffreddore? Non fanno proprio un grande spot per sensibilizzare l'attenzione sulla malattia. Malissimo

 17/07/2015

rum42coach

Sorprendente la risoluzione del mistero dei Sleeping Knights:tanta commozioni per la povera Yuuki e il destino avverso che le ha riservato la vita.Promosso.

 05/06/2015

grandebonzo

La vicenda degli Sleeping Knights è trattata senza banalità, ed è un bene, visto il tema. Episodio convincente di una buona saga.

 07/04/2015

tanabrus

Triste la storia dei Cavalieri, ma abbastanza insulso l'episodio

 15/02/2015

Mitsuki_92

finalmente scopriamo chi sia veramente Yuuki! Situazione davvero drammatica...

 11/01/2015

Aki97

Abbastanza noioso purtroppo, ed è un peccato perchè tutto sommato questa saga stava andando bene...

 N.D.

giacgiac

Odio quando SAO cerca di creare storie tragiche, perché evidentemente non ne è proprio capace. Asuna poi dimostra ancora una volta la sua sagacia nel non saper interpretare i segnali delle persone...

 N.D.

Izaya_Orihara

Veniamo a conoscenza della triste storia degli Sleeping Knights, ma in particolare quella di Yuuki. Episodio commovente e triste, peccato.. Ottimo!

 N.D.

Photos

Dopo la grande festa, Asuna viene a conoscenza dei segreti degli Sleeping Knights, una realtà molto triste che la sconvolgerà non poco. L'atmosfera di questo episodio è fantastica, davvero!

 N.D.

Swordman

Iiih poveracci, una gran brutta storia la loro. Però in effetti l'episodio prospetta una possibile interessante (o inquietante?) applicazione della realtà virtuale.

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Avevo intuito fossero dei malati, e quindi la parte sentimentale stavolta ci sta bene. Purtroppo alcune scelte non mi sono piaciute affatto e alcuni dialoghi sono piuttosto banali.. Appena sufficiente

 N.D.

Lukky

Povera Yuuki!!! nn voglio che muoia!!!!

 N.D.

Mei_Chan

Non mi ha per niente commosso ma la storia di Yuuki è molto triste. Asuna la trovo insopportabile in ogni caso.

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Ok, questo episodio è stato davvero straziante (sarà che sono io troppo sensibile...). Credo che Asuna voglia usare in qualche modo Kirito per aiutare Yuuki.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Asuna che piange lungo il 99% dell'episodio non può che renderlo una schifezza. Nonostante questo l'episodio un pochino è toccante, peccato solo che l' AIDS non abbia beccato Asuna.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio carino, ma non commovente. E alla fine la questione del Medicuboid non mi convince. Molto triste la storia di Yuuki.

 N.D.

Julaaar

Non mi sono sentito coinvolto più di tanto nella vicenda ma l'episodio non è per niente brutto. Di certo si poteva fare qualcosina di più ma risulta comunque carino.

 N.D.

ladynera

Che tristezza questo episodio :( anche se sarebbe stato emotivamente più coinvolgente se avessimo conosciuto meglio quei pg.

 N.D.

Mike89

Beh, potevano lasciarglielo tutto ad Asuna il loot...

 N.D.

Shaba

Bha, alla fine il segreto di Yuuki era un pochino prevedibile, tralasciando questo penso che questo episodio sia abbastanza carino,ma nulla di speciale

 N.D.

sylar 46

Ed ecco dunque cosa nascondeva Yuuki. Certo però che essere più diretti non sarebbe stato male... almeno ci risparmiavamo la solita genialata di Kirito che tanto per cambiare, risulta vincente...

 N.D.

Nirvash00

Beh mi immaginavo una cosa del genere, ma comunque mi ha un po' toccato, povera Yuuki... beh non potremo certo avere un lieto fine nei prossimi ep, ma vediamo cosa faranno !

 N.D.


Altri Voti