logo GamerClick.it

Akame ga Kill! 22

Titolo italiano:  Uccidere la sorella minore
Titolo Originale: Imōto o kiru
Titolo Inglese: Kill the Little Sister
Titolo Kanji: 妹を斬る

Data italiana: 30/03/2020
Data in patria: 01/12/2014
Durata: 24 minuti

Akame ga Kill!
Episodio 22

Data: 01/07/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Akame ga Kill!
Episodio 22

Data: 30/03/2020
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   63   11   11 


Bradipo Lento

Lo scontro fra sorelle è più intenso di quanto mi aspettassi, l'urlo finale di Akame mi ha stretto il cuore: alla fine Kurome era solo dalla parte sbagliata della barricata e avrebbe meritato miglior sorte. Si avvicina la fine, altre emozioni forti.

 29/04/2023

Felpato12

Arriva, infine, anche lo scontro tra le due sorelle, Akame e Kurome. Abbastanza prevedbile che vincesse la prima. L'urlo di dolore di Akame è straziante. Intanto, l'imperatore sembra pronto a usare il suo Teigu segreto.

 10/04/2022

DrakeCri03

C'è stato il combattimento tra Akame e sua sorella, come suggerisce il titolo, è Kurome ad aver la peggio. Finalmente Night Raid e Jaeger si sono confrontati in modo "pacifico" con Tatsumi e Wave.

 06/11/2019

fedelic

Tralasciando la bestia pericolosa, che è servita ad eliminare i due zombi di Kurome, lo scontro è stato bello ed intenso. Devo dire che Tatsumi adesso ha posato gli occhi su Akame, o sbaglio?

 02/10/2018

Blackwing99

mi è piaciuto lo scontro tra Akame e Kurome, anche se si sapeva che la piccola sarebbe morta. Mi è piaciuto anche il fatto che Wave non abbia voluto combattere in quel momento.

 27/01/2018

Incursio Fury

Bella puntata, buono lo scontro tra le due sorelle anche se la Kurome era piuttosto scontata.

 15/02/2016

npepataecozz

Si chiude anche il capitolo delle due sorelle, Akame e Kogome. Nonostante i tentativi fatti alla fine il tutto si risolve in qualcosa di abbastanza banale. Non sono pienamente soddisfatto.

 07/08/2015

Nyx

Ci sono dettagli che non ho gradito granché tuttavia l'episodio è discreto, da quel che ho visto nutro serie preoccupazioni per il prossimo invece...

 21/06/2015

Fenar

Piccola parte anche per Kurome, si insomma i giochi erano già chiusi dal precedente scontro. Doveva solo rivedere la sorella insomma. Puntata inutile e pure banale.

 07/05/2015

Kida_10

Arriva il tanto atteso scontro fra sorelle, con la prevedibile vittoria della protagonista. Intanto l'imperatore si prepara ad utilizzare la sua arma segreta.

 22/03/2015

Kyuubi

Scontro tra Akame e Kurome dove la vittoria (Ovviamente) va ad Akame. L'imperatore nella scena finale sempre avere un'arma segreta pronta ad essere utilizzata.

 12/03/2015

tanabrus

Prevedibilissimo lo scontro tra le sorelle, ora pare il bambino imperatore attiverà un'arma potentissima contro gli eserciti che assediano la capitale. Ormai siamo alla fine, resistiamo.

 21/01/2015

Izaya_Orihara

Resa dei conti tra Kurome ed Akame. Rapporto che poteva essere sviluppato meglio...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Si conclude la diatriba tra le due sorelle, l'esito finale ovviamente è scontato...

 N.D.

yoelthegreat

Episodio carino, anche se la storia ormai è sempre più scontata.

 N.D.

traxer-kun

Scontro tra le sorelline, ovviamente ci scappa il morto- Molto banali le ragioni per l'odio di Kurome nei confronti della sorella, e per giunta nemmeno tanto chiare. Male male.

 N.D.

Sh@dow

episodio dall'esito scontato, non capisco per quale ragione trascinarsi per tutto sto tempo la moribonda Kurome, quando la sua dipartita 4 o 5 episodi fa ci avrebbe dato maggior soddisfazione

 N.D.

Nobume

Ma perché metterci Tatsumi in mezzo? Che c'entravano lui e Wave (che ovviamente fa la parte del tonto, dinnanzi a sua altezza gary stu)? Sopprimetelo, ve ne prego, sta rovinando il poco salvabile...

 N.D.

Tsukime;

Come ci si aspettava, una delle due doveva rimetterci ed è stata proprio la più probabile a farlo! Epilogo molto scontato, ma comunque godibile per certi versi. Si sente di già l'aria del finale...

 N.D.

sylar 46

Credo che quest'epilogo fra le due sorelle è quello che più o meno tutti noi ci aspettavamo... non per questo però è risultato malvagio nelle dinamiche.

 N.D.

Lukky

Mi aspetto meglio dal promo ma vabbe sono contento sia quasi alla fine perche lo hanno reso da una favola ad una schifezza la morte di Kurome nn mi ha preso nemmeno un po!!!

 N.D.

Metaldevilgear

Quanti stereotipi in una sola puntata? Meno male che sta finendo, ormai è solo il Basilisk dei poveri.

 N.D.

Julaaar

Sinceramente mi aspettavo di peggio. Certo alcune cose non mi sono andate a genio ma complessivamente è uscita una puntata piuttosto carina.

 N.D.

terrablu2003

Episodio che porta in dote una narrazione che se vista più volte,avrebbe alzato di molto l'hype.Fruibile e abbastanza coinvolgente lo scontro,plot sufficiente,prevedibile.I disegni,non sono il meglio.

 N.D.

Shaba

Episodio molto molto bello,lo scontro tra sorelle era inevitabile ma va bhe,ormai siamo alle battute finali,ne vedremo delle belle in questi ultimi 2 episodi!

 N.D.

ladynera

Bellissimo episodio. Rapporti troppo inaspriti per chiarirsi a parole, sicuramente non sarebbe stato un episodio cosi emozionante.

 N.D.

Andromeda

Non capisco 'sto fatto di volersi uccidere a tutti i costi tra consanguinei, ma proprio perché tali... Comunque Tatsumi sembra più maturo dopo la morte di Mine... La cosa l'ha segnato! T_T

 N.D.

Rygar

Rygar

Non è stato affatto un episdio malvagio, anzi! La puntata è quasi del tutto focalizzata sulla resa dei conti tra Akame e Kurome, conclusasi con ottimi combattimenti e tanta tristezza.

 N.D.


Altri Voti