logo GamerClick.it

Amagi Brilliant Park 01

Titolo italiano:  Non ci sono visitatori!
Titolo Originale: Okyaku ga konai!
Titolo Inglese: No Visitors!
Titolo Kanji: お客が来ない!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   71   16   11 


italiaw96

Mi piace sia la storia ma anche il carattere del protagonista che differisce dal solito personaggio ottuso. Speriamo non si trasformi in un harem. Inizio confusionario, ma alla si capisce tutto. Il fatto del fucile in luoghi pubblici fa storcere il naso.

 06/04/2022

Tsuki!

Se non fosse per la grafica non lo continuerei. Noioso e senza senso ( in negativo). Vediamo al prossimo se dropparlo o meno.

 05/04/2018

Nagisa98

Questo primo episodio l'ho trovato abbastanza carino. Idea simpatica quella della magia e del contesto del parco tematico. Animazioni stupende, come mi aspettavo da KyoAni.

 30/05/2017

Julaaar

Primo episodio nella media KyoAni, ben realizzato ma che non convince totalmente. Nel complesso seppur con una partenza lenta non mi è dispiaciuto, vediamo come prosegue ora...

 08/10/2016

Haosil

Haosil

Primo episodio abbastanza nella media, la serie è KyoAni e si vede dalle ottime animazioni, vediamo come prosegue la storia.

 31/01/2016

Swordman

E vediamoci Amaburi allora. L'approccio è surreale e interessante, oltre che divertente. Ottima quality della KyoAni.

 22/09/2015

superbocia

Serie realizzata bene, propone un tema diverso dal solito...mi ha incuriosito!! Promosso per ora

 03/08/2015

theflex

Episodio davvero bello. La parte comica è ben riuscita, con le gag che sono molto divertenti! La trama è solo all'inizio, ma come incipit sembra molto interessante! Promosso!

 01/04/2015

Spirit Eater

Incipit davvero ben congegnato, ma il primo episodio è davvero troppo lento e con musiche poco incisive.

 24/03/2015

npepataecozz

Il tema di questo anime sembra essere qualcosa di diverso dal solito. Ha decisamente catturato la mia attenzione, speriamo non si tratti del solito tutto fumo e niente arrosto. Per ora pollice su

 17/03/2015

Kumo

Non mi convince. Lento, monotono e noioso. Se continuare o meno dipenderà dal prossimo.

 13/02/2015

Kida_10

Inizio molto divertente e veloce, si prospetta una serie molto interessante; la trama non mi ha catturato parecchio ma vediamo come si evolve.

 03/02/2015

Delandur

Allora: Non era sicuramente eccezionale, ma come dire? Mi ha messo la pulce nell'orecchio! Sono molto, molto curioso di continuarlo e vedere come si svilupperà.

 16/01/2015

vgotho

Mi è piaciuta la realizzazione, perché KyoAni ha mezzi invidiabili, ma i contenuti, per quanto citazionisti non sono così esaltanti. Tenta di esser simpatico sfruttando adeguatamente la narrazione.

 N.D.

nndoo

Io l'ho trovato abbastanza carino. Nonsense e situazioni assurde e demenziali proprio come piacciono a me. Vediamo come va, anche se a primo impatto le potenzialità e le premesse ci sono tutte.

 N.D.

ReiRan->--@

Ma certo, ogni giorno compagne dei classe matte puntano un fucile addosso ad un compagno di classe ex attore bambino per convincerlo a fare il manager di un arco divertimenti in via di fallimento…

 N.D.

ladynera

Si vede lontano un miglio che le animazioni sono opera della KyoAni ma non bastano insieme ad un bel chara per farmi digerire pg banali e storia insulsa quanto noiosa u.u Diamo un occhiata anche al 2°

 N.D.

belvedere

E vai con la violazione ambulante del Copyright!,ma che nessuno lo facesse notare, altrimenti vi picchia.

 N.D.

Hachiko94

I personaggi sono di un piattume allucinante: la tsundere, il narcisista e la loli dai capelli d'oro. Una cosa che mi chiedo è dove diamine tiene quelle pistole?! Lo continuo solo per Moffle.

 N.D.

DeeV

Il genio di Shoji Gato non si discute. Due puntate sono ancora poche per dare un giudizio completo ma già ci sono spunti interessanti ed anche abbastanza originali.

 N.D.

v@ler!x

Basta dire che è una genialata di storia? Poi se mi metti anche Bonta-kun a.k.a mouffle (in questa serie) da fullmetal panic fumoffu il punteggio sale tantissimo! Tante mascotte che parlano...Stupendo

 N.D.

Tossic_

Non annoia e ti spinge a continuare a seguire le vicende future. Lo seguirò sicuramente.

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Sarà che son di parte in quanto fan della Kyoani ma questo primo episodio l'ho apprezzato, mi ha fatto venire voglia di vedere come questa storia andrà avanti

 N.D.

ABI_666

Primo episodio noioso, con personaggi insipidi e finale MEH. Si salva il character design. Se il secondo è uguale, sarà un drop assicurato.

 N.D.

Alpha75

Kyoani sempre alla grandissima

 N.D.

Degonia

Buona idea usare un parco a tema :) prima i treni, ora i parchi xp episodio molto carino e divertene. Fumoffu è una piccola perla XD chissà perchè usa sempre le armi da fuoco nei suoi giochetti.. eheh

 N.D.

sciri

ottima grafica e bei disegni ma che lentezza!!!prima puntata di una noia mortale..(presentazione del parco troppo lunga e monotona)aspetto la seconda per dare un giudizio

 N.D.

Nafuri-neko

Primo episodio di una lentezza devastante, noioso e con una coprotagonista che sembra fare il verso di Senjougahara (di Monogatari).

 N.D.

Slanzard

Noioso per buona parte dell'episodio. Spero sia dovuto principalmente alla necessità di mostrare le insipide attrazioni del parco, ma anche il resto non convince particolarmente.

 N.D.

MokeyMokey

Molto citazionistico e interessante, c'è da sperare che la Kyoani non rovini tutto come suo solito

 N.D.

_Setsuna_

Bella l'idea di risanare il parco...un pò troppa lunga la presentazione di tutte le attrazione,i pg femmili un pò troppo stereotipati..

 N.D.

irishman

Ho approcciato questo titolo con un po' di pregiudizio...il melenso potrebbe essere sempre in agguato.Il rischio permane,ma questo primo episodio è stato buono.Comparto tecnico da leccarsi i baffi.

 N.D.

Mei_Chan

La qualità grafica KyoAni è impeccabile come sempre, il giro al parco è stato divertente, ma le ragazze mi provocano un po' di irritazione. Seiya per essere figo, è figo.

 N.D.

alisa

L'idea del parco è molto carina e il personaggio maschile sembra interessante (e pure bonazzo). Rimango perplessa sulle fatine e la principessina del comparto femminile stereotipate a mille.

 N.D.

LaMelina

La KyoAni condisce bene i suoi piatti e con un comparto tecnico mozzafiato, direi che è quasi impossibile non far centro. Tuttavia non mi ha convinta del tutto. L'idea del parco giochi mi piace però.

 N.D.

Tsukime;

Mi è piaciuto tantissimo, non ha annoiato nemmeno per un attimo! La trama si prospetta interessante ed originale, la mascotte di Full Metal Panic mi ha divertita tanto insieme alle altre attrazioni!

 N.D.

.Ascherit.

Episodio abbastanza lento ma che si lascia guardare. Ok il protagonista e il giro nel parco, non mi convince del tutto la protagonista e questa storia della magia. Aspetto i prossimi per farmi un'idea

 N.D.

tak10

Credo di essermi innamorata a prima vista del protagonista e il fatto che abbia la voce di Uchiyama non aiuta. Per il resto...mah, episodio così così. Strappa qualche sorriso ma non dice molto.

 N.D.

SIAMENSIS

La magia deve essere infilata da tutte le parti ? Mi è piaciuto solo per Fumoffu ma vediamo come prosegue.

 N.D.

Arashi84

E' stato carino, la parte del giro al parco l'ho trovata anche divertente a tratti. Il protagonista mi piace molto, spero di poter dire altrettanto delle ragazze. Il Fumoffu farlocco è bellissimo!

 N.D.

Sh@dow

non saprei dire il perché, ma questo primo episodio mi ha dato il nervoso un pò come lo ha dato al protagonista il folletto moffle o come cavolo si chiamava

 N.D.

danieleg

Primo episodio interessante e che stuzzica la curiosità. Evitabile il solito passato misterioso con relativa amnesia del protagonista.

 N.D.

traxer-kun

Ok, mi tocca ammettere che mi è piaciuto. Personaggi visti e rivisti, ma la storia ha un qualcosa di originale che mi attira. Spero solo di non farmi infinocchiare dalla KyoAni per l'ennesima volta...

 N.D.

Quasar

Ritmo lento per una commedia. Personaggi e storia non convincono. Solo la parte tecnica si salva come da tradizione Kyoani.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

dai carino xD solo la protagonista femminile nn mi piace per niente, ne l'aspetto ne il carattere, esprime piu emozioni la mia tartaruga.poi come fa a tirare fuori quell'arma da sotto la gonna??

 N.D.

ChiaraWinter

Mi ha un po' annoiata, ma il protagonista mi piace. Inoltre alcune cose mi incuriosiscono. Certo, spero che migliori... Per ora è in forse.

 N.D.

sidvicious

Non é il mio genere, ma continuo comunque la visione per curiositá. Per il momento non mi esalta, ma non é male. Ma da dove lo prende quel moschetto Isuzu?

 N.D.

terrablu2003

Episodio che mostra tutta la bontà di KyoAni,grafica spettacolare e ambienti ben realizzati.Chara Design rodato,PG tutti da conoscere,ma simpatici.Plot diverso dal solito,questo mi piace.Per ora è OK!

 N.D.

Ika93

Pensavo fosse peggio, la prima metà è stata un po' noiosa, ma la seconda sicuramente incuriosisce di più, dipende tutto da come verrà poi sviluppata la storia.

 N.D.

Rygar

Rygar

L'incipit della storia non mi è piaciuto per niente. Tra l'altro la co-protagonista è un clone di Belldandy moscio. A parte qualche battuta, la storia mi sembra scialba e insipida. Visione in forse.

 N.D.

Shaba

Bello,finalmente un anime divertente,speriamo non deluda andando avanti

 N.D.

blackjack_axe

Forse colpa della mia stanchezza ma mi è sembrato uno degli ep. più noiosi che abbia mai visto. Si aggiunge una trama per nulla interessante...

 N.D.

Vagabond90

inizio simpatico,mitico il pupazzetto di fumoffu, che tra l'altro viene definito come una violazione di Copyright XD i due ragazzi sembrano un po dei feticci di Sousoke e Kaname di fmp

 N.D.

Stay Night

K-kissu e donnacce nude in un anime KyoAni? E' da un po' che non vedo una serie fatta da loro ma davvero si sono spinti fino a tanto,btw la serie è strana ma interessante, per ora continuerò a vederla

 N.D.


Altri Voti




4