logo GamerClick.it

Shingeki no Bahamut: Genesis 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   98   12   1 


Rad blacker04

Senz'altro un ottimo inizio. Un po' stravagante devo dire ma mi ha catturato fin da subito. Storia ancora da definirsi ma nel complesso promette bene, speriamo U_U

 17/04/2021

sere91

Un buon inizio, tutto sommato! I personaggi sono ben caratterizzati, la grafica e le animazioni sono molto buone. Sono curiosa di vedere come si sviluppa la storia! Per ora promette bene!!!

 03/02/2019

kicchi

Bello come primo episodio l ambientazione medievale mi piace perciò lo continuo

 15/10/2015

grandebonzo

Incipit travolgente, animazioni e disegni di ottima fattura, poche banalità. Direi che come inizio ci siamo!

 25/05/2015

Lukky

I personaggi mi stanno tutti sul culo tranne la ragazza-demone, il disegno è fatto veramente male!! la trama è carina per ora, speriamo non debba droppare...

 30/03/2015

Utente45913

Utente45913

Quello che colpisce di più è il comparto grafico! Bei disegni e animazioni. Sembra scorrevole e ti coinvolge. Anche ironico e con gag. I combattimenti sono interessanti. Mi ricorda Final Fantasy =)

 19/03/2015

Kyuubi

Diesegni splendidi, grafica spettacolare. Beh degno di un anime del 2014, chissà quali emozioni ci farà provare.

 13/03/2015

lena

l'ambientazione mi piace tantissimo, anche la narrazione la trovo molto dinamica!!!

 26/01/2015

Photos

I demoni sono disegnati molto bene, anche i personaggi mi sono piaciuti. L'episodio si concentra sul presentare qualche personaggio e della storia si capisce poco, vediamo come procede.

 25/01/2015

giacgiac

CG a parte sembra davvero ben realizzato tecnicamente, sonoro in primis. Non vado matto per i demomi, ma qualcosa di buono penso ne verrà fuori. Per ora promosso.

 N.D.

Hachiko94

Visibilmente molto bello, ma la storia per ora mi ha detto quasi nulla. Sembra comunque interessante e il personaggio femminile è assai misteriosa!

 N.D.

Melany

Wow direi figata! Mi piace in particolare l'ambientazione tra il fantasy e il medioevo, e ancor di più la narrazione un po' scanzonata alla Samurai Champloo. Il protagonista mi ricorda molto Dandy!

 N.D.

RONIN77

ottima grafica e animazioni. personaggio femminile sensuale e interessante

 N.D.

Utente29592

Utente29592

L'inizio mi ha ricordato Assassins Creed 2... ed il protagonista Favaro già mi sta sulle scatole, ma sembra promettere molto e credo che più in avanti migliorerà. Per ora è rimandato!

 N.D.

Fenar

Ho pensato subito al peggio dopo il primo minuto. E la cosa non è migliorata fino allo spuntare di magie/demoni. Si quelle hanno il loro fascino e cambiano totalmente la cosa.

 N.D.

Ironic74

Il protagonista mi sta sulle scatole ma il resto non è male

 N.D.

Legend

Buon inizio, intrattiene a dovere e la trama sembra interessante. Devo ancora inquadrare alcuni personaggi, per il resto è ok.

 N.D.

antonyo14

non mi convince

 N.D.

Bugasama

A parte la scena iniziale a cavallo che mi ha quasi fatto spegnere, la grafica, ambientazioni, animazioni non sono male, però se quell'afro-rosso è il protagonista spero almeno che si dia un contegno.

 N.D.

Sarren

Primo episodio che intrattiene alla grande, senza far mai calare l'attenzione. Anche l'ambientazione promette bene.

 N.D.

Degonia

L'anime si apre con un protagonista davvero odioso ^^" affiancato dalla bellissima protagonista che non è poi tanto umana come sembra.

 N.D.

everlastingsun

Protagonista folle, combattimenti fantastici, draghi, magie. Non c'è nient'altro da aggiungere, promette davvero bene!

 N.D.

theflex

Trama che si prospetta interessante e comparto tecnico ottimo, così come il combattimento finale! Questo anime può essere una bella sorpresa!

 N.D.

Fudo78

Eccezionale qualità al servizio di un personaggio completamente inutile e privo di carisma...se la protagonista fosse solo la demonessa....inoltre..."labbr"ividisco ogni primo piano dei volti...

 N.D.

rossocenere

Più che nipponica, sembra una produzione occidentale. Stilisticamente e registicamente mi ha preso parecchio. Finalmente, azzarderei, qualcosa di diverso.

 N.D.

ReiRan->--@

Oh finalmente una ventata d'aria fresca, un prodotto che si distingue dalla massa per caratterizzazione dei personaggi e mischia: humor, azione e soprannaturale a dovere. Favarooooooo! che personaggio

 N.D.

Nobume

Ma che cav... diciamo che è davvero frenetico, una bomba di informazioni tutte insieme, un ambientazione che ancora non so descrivere, ci hanno messo di tutto! Eppure sono stati 20 minuti piacevoli

 N.D.

Haizhong_Musume

ambientazione e grafica bellissime. Il protagonista cosi comico-demenziale alla lunga potrebbe stancare, tuttavia si prevede uno sviluppo interessante

 N.D.

Spirit Eater

Grafica ammaliante e trama di puro intrattenimento. Non mi aspettavo qualcosa del genere da un anime che promuove un merchandaising.

 N.D.

Sh@dow

anime interessante, anche se il protagonista l'ho trovato via via più insopportabile, cmq l'episodio in sé lo promuovo

 N.D.

Vagabond90

inizio anche fin troppo scoppiettante, graficamente indiscutibile e con dei personaggi interessanti, credo che ci sia davvero parecchia carne al fuoco e spero che questo non faccia degenerare le cose

 N.D.

yoelthegreat

Un bel mix di generi ben amalgamati ad una storia che si prospetta molto interessante. Favaro è un grande xdXdxDXD!

 N.D.

Skaiard

Ambientazione fantasy piuttosto interessante, mostri giganti, una qualità tecnica generale eccezionale, character design stupendo e protagonista afro cazzaro vecchio stile. Mi ha elettrizzato.

 N.D.

MokeyMokey

Veramente interessante, con un protagonista che a tratti mi ha ricordato Joseph Joestar, spero che continui su questa linea.

 N.D.

Ca$h

Regia, ost e animazioni mostruose. Promosso a pieni voti.

 N.D.

LaMelina

Mi è piaciuto proprio tanto questo primo episodio! Il mix di western, demoni, medioevo, magia, draghi, divinità e quant'altro, mi ha letteralmente conquistata. Favaro e Kaisar fanno morire insieme! xD

 N.D.

Mei_Chan

Un mix ben gestito di tanti generi. Il capellone mi sta già simpatico e la storia si prospetta essere una figata. Poi che musiche!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo mix di generi diversi, mi è piaciuto un botto, promosso a pieni voti! Viva Afroman!

 N.D.

Julaaar

In questo episodio c'è un pò di tutto, varia dal fantasy al western tenendo anche una vena cazzeggiatrice non indifferente. Comparto tecnico ottimo e i personaggi promettono bene. Per ora promosso.

 N.D.

hakodate93

Veramente spettacolare con combattimenti ben animati e un'ottima grafica. I tre protagonisti promettono bene (i 2 cacciatori di taglie e il demone-donna). Speriamo mantenga questa qualità.

 N.D.

traxer-kun

Oh cavolo. Davvero particolare, molto ma molto spaccone però divertente e godibile. Diamogli una chance, va'!

 N.D.

Nadig1989

Ottima prima puntata che parte presentando un originale design dei personaggi assieme a un ottimo comparto tecnico, grafico e sonoro. Spero che i prossimi episodi rimangano (o +) allo stesso livello.

 N.D.

Eoin

Epico, ironico e scanzonato. Ottimo comparto tecnico, sia per la grafica, che per le animazioni e la colonna sonora. I personaggi sono simpatici, peccato per le capigliature improponibili. Promettente

 N.D.

logizzo

Apparato grafico ottimo, idem per la musica. I combattimenti sono veramente belli e animati. Ottimo inizio!

 N.D.

ladynera

Tutto particolare questo episodio. Le ost ed i combattimenti alla Zorro non è che siano proprio di mio gusto però il resto pare interessante. La grafica è ottima, il chara singolare.

 N.D.

sidvicious

Prima parte che mi ha annoiato, ma seconda che mi ha entusiasmato. Un insieme di belle cose che puó fare solo bene.

 N.D.

A q u i l e g i a

Decisamente strano, ma davvero bello, mi ha stranamente convinta x''

 N.D.

shana k.

Sono entusiasta di questo primo episodio. Non saprei dire di cosa si tratta di preciso, è un insieme di tante cose che combaciano magnificamente.

 N.D.

terrablu2003

La Key Visual era promettente,ma come succede spesso è tutto fumo negli occhi;invece qui la sostanza c'è.Sembrava un film di Sergio leone,le movenze di Favaro sembravano quelle di Indiana J.Non male!!

 N.D.

Ika93

Wow che OST!!

 N.D.

maxen

Primo episodio EPICO, GRANDIOSO! Una miscela di elementi eterogenei... che funziona!

 N.D.

Markyun

Ma...Ma... è qualcosa di magnifico, TUTTO è gestito in una maniera magistrale, sono sbalordito, pollice verde a pieni voti!

 N.D.

XRoman

Le musiche. Il chara. Le animazioni. Tutto realizzato meravigliosamente. Invece riguardo la trama: le summon, i demoni etc.. per ora non mi dicono niente.

 N.D.

skull945

Per carità l'episodio è carino ma l'ho trovato un po' troppo confusionario in questo insieme di dei, demoni, magie, west, draghi... In attesa di chiarezza, pollice giallo.

 N.D.

Andromeda

Fa strano vedere un prologo apocalittico e subito dopo una scena alla "Il gatto con gli stivali"! XD Comunque il chara è proprio figo quanto mi aspettavo, e i personaggi sono molto espressivi! *_*

 N.D.

Texhnolyze

Pirati dei Caraibi meets Heroic Fantasy? Epico e umoristico. C'è anche il duello sulla ruota, ma il protagonista non è Jack Sparrow!

 N.D.

Stay Night

Molto buono il primo episodio, ho dei dubbi se riuscirà a tenere alta la qualità anche nei prossimi ma per ora è promosso

 N.D.

Rygar

Rygar

Ottimo anime, molto Tarantiniano come inquadrature e follia. La storia ingrana che è un piacere, il comparto grafico è un po' artificioso ma gradevole nel complesso. Non ci si annoia mai.

 N.D.

blackjack_axe

Wow, questo è decisamente l'anime rivelazione della stagione: personaggi ben caratterizzati, trama originale, ottime le animazione e la sceneggiatura . Un gran primo episodio.

 N.D.

Metaldevilgear

Un po' western, un po' fantasy, un po' cazzone, ma soprattutto spettacolare in ogni frame. Mi ha lasciato a bocca aperta.

 N.D.


Altri Voti