logo GamerClick.it

Shingeki no Bahamut: Genesis 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   73   7   1 


Rad blacker04

Anche questo episodio molto interessante, la trama prende forma anche se servo parecchie altre informazioni per capirci qualcosa XD. La ost finale è pazzesca *_*

 17/04/2021

Winry.R

Inizia a incuriosirmi, anche se Favaro è un po' troppo casinista per i miei gusti e poi ha più cuore il suo cavallo che lui. Mi incuriosisce il passato di Amira...

 04/09/2019

sere91

Favaro continua a piacermi, mentre Amira trovo che abbia molte sfaccettature: spietata, triste, spensierata... La trama prende forma lentamente e i nemici continuano ad aumentare!!!

 03/02/2019

kicchi

Spassoso nella parte della taverna mi sono divertita a vedere Amira bere e ballare. Favaro é assolutamente epico. Pollice verde d'obbligo

 15/10/2015

Lukky

Carina la storia della ragazza, ma i personaggi li trovo orrendi, è per ora è abbastanza banale la storia!!

 02/04/2015

Utente45913

Utente45913

I disegni mi piacciono moltissimo. La storia prende forma e sembra essere molto interessante. Favaro vorrebbe sbarazzarsi di Amira, ma a quanto pare lei è in possesso di poteri sovraumani.

 21/03/2015

Kyuubi

Entrambi due personaggi simpatici, Favaro è divertente e ingegnoso mentre Amira un po' ingenua a molto forte a causa dei suoi poteri. Devo assolutamente continuare quest'anime.

 13/03/2015

lena

Favaro è fantastico, anche se mi ha lasciato perplessa il personaggio di Giovanna d'Arco... va bè staremo a vedere!

 26/01/2015

Photos

Favaro è un personaggio che mi piace, è divertente e riesce a cavarsela in ogni situazione. Per ora Amira mi sembra un po' troppo ingenua ma i suoi poteri mi piacciono, la storia mi sta prendendo!

 25/01/2015

Hachiko94

Ancora non mi convince e come al solito la ragazza diavolo si è rivelata essere un po' strana. Il protagonista non mi piace proprio per niente...

 N.D.

Melany

Favaro cerca in diversi modi di sbarazzarsi della fortissima e bellissima Amira per sciogliere la maledizione della coda demoniaca, ma il cavallo non gli permette di farlo! Kaisar innamorato è X°D!

 N.D.

Fenar

"Guardami negli occhi" La comicità è carina ma forse ci sono troppe componenti diverse in questo tipo di serie. Nulla sembra convenzionale. Bho!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Bho, ancora non mi dice nulla ma ho come l'impressione che da un momento all'altro potrebbe esplodere! Forse perchè (per ora) il cast dei protagonisti è troppo debole. Si salva solo la ragazza diavolo

 N.D.

Ironic74

Graficamente accattivante, questa puntata leva parecchi dubbi su questo titolo. Intrattiene bene anche se il protagonista e la sua nemesi ( il sosia di Space Dandy) non mi hanno ancora colpito.

 N.D.

blackjack_axe

Come per il primo episodio tutto molto convincente. Il personaggio di Amira è reso benissimo e incuriosisce sui possibili sviluppi.

 N.D.

Bugasama

Bello! Tecnicamente è di alto livello, ma anche i personaggi sono davvero resi bene, Favaro di norma sarebbe insopportabile però mi sta piacendo, almeno con lui non ci si annoia!

 N.D.

Ca$h

Tecnicamente mostruoso, storia originale e appassionante. promosso.

 N.D.

Rygar

Rygar

Povero Favaro, in che guai ti sei cacciato! Ora hai pure una bella coda demoniaca come patto che suggella la tua condizione! E Amira se la vede dura e si diverte contemporaneamente! Ottima serie.

 N.D.

Sarren

Episodio simpatico e ricco d'azione che conferma il parere positivo sulla serie, probabilmente la sorpresa della stagione.

 N.D.

Eoin

Il neo-demone Favaro nutre sentimenti contrastanti nei confronti di un'adorabile Amira, mentre il polpettone epico-mitologico si fa sempre più intricato. Adoro la colonna sonora!

 N.D.

rossocenere

Son più che sbalordito. Una resa registica e tecnica prestante. Dovrebbe far invidia a parecchi titoli d'animazione più moderni. Avanti così, lo promuovo su tutta la linea.

 N.D.

Mei_Chan

Wow, è già una figata su tutta la linea. Amira mi piace tantissimo: è forte e simpatica. La storia promette bene e le sigle sono fortissime.

 N.D.

Julaaar

Le sigle sono fantastiche. Episodio che non mi ha colpito come il precedente ma che comunque mantiene un ottimo livello di intrattenimento... e i tre protagonisti mi fanno ben sperare al momento.

 N.D.

Haizhong_Musume

Amira è una grande *__* e con Favaro fanno un'accoppiata divertentissima! Quanto mi piace questa serie!!

 N.D.

LaMelina

Mi sono innamorata di Amira! Capisco Kaisar perfettamente: ci sono cascata come una polla anch'io! Favaro colleziona truffe su imbrogli, ma come lui non mi fa ridere nessuno! Mi piace tutto!

 N.D.

yoelthegreat

Amira si è rivelata un personaggio interessante, e il suo aspetto mi ricorda un po' Re-L Mayer xdXdxDXD. Favaro best character of the year.

 N.D.

Nobume

La ending mi ha conquistata. Bellissima sorpresa, Amira sembra un personaggio brillante, che si accosta perfettamente a quel folle di Favaro! Sono curiosa di sapere come tenterà di uscire dai guai :P

 N.D.

hakodate93

Amira è stata una piacevole sorpresa (la madre e gli alcolici). Favaro si conferma un meraviglioso cazzaro e Kaisar è un gran figo con quel suo duplice atteggiamento (cacciatore e nobile). Molto buono

 N.D.

Metaldevilgear

Va be', è una figata 'sto anime. Favaro è un personaggione, come lui mi ricordo solo Mugen. E Amira è incantevole e simpaticissima.

 N.D.

logizzo

Ottimo, episodio migliore del precedente! Favaro è troppo simpatico, sono troppo curioso di come continuerà.

 N.D.

ladynera

Bello anche questo secondo episodio, anzi migliore del primo. Alcuni accadimenti non me li aspettavo, buono cosi. La storia pare intrigante. Bello graficamente ed ending molto carina.

 N.D.

Fudo78

Favaro! Sei il classico personaggio che mi fa innervosire...opinione personale visti i pollici verdi. Se facciamo cambio con quello di Vanadis potrebbe essere un anime capolavoro! Ma c'è Favaro...sigh

 N.D.

XRoman

Episodio fantastico. Questa serie è una grande rivelazione! Good Job Studio Mappa. Btw...vogliamo parlare dell'opening? E' qualcosa di epico.

 N.D.

Spirit Eater

Wow wow wow, e bahamut si conferma la più grande sorpresa inaspettata!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Tecnicamente & narrativamente meno bello del primo episodio ma Favaro spacca di brutto come personaggio risollevando da solo l'intero episodio, un grande, promosso!

 N.D.

ReiRan->--@

Quella coda non va via, Favaro, ormai la demone te la sei incollata, il giovane è 1gran spaccone, ma infondo infondo ha il cuore tenero. bella la scena del lago con tutte le stelle riflesse sull'acqua

 N.D.

IraBerseker92

Non mi convince....

 N.D.

sidvicious

Quello che mi piace di piú é che intrattiene veramente bene, non é mai noioso. Purtroppo, peró, non mi piace molto il personaggio di Favaro. Per il resto, é tutto ok.

 N.D.

terrablu2003

EP che sa intrattenere bene,sia a livello visivo che sonoro,narrazione che mischia calore e atmosfere del sud con altre di genere diverso,il bello è che non stride questo accoppiamento.Soddisfatta!^_^

 N.D.

shana k.

Forse faccio un po' presto a parlare, ma per quanto mi riguarda è la rivelazione della stagione. Sono curiosa di sapere cosa avrà in serbo per noi Amira.

 N.D.

skull945

Episodio carino, migliore del precedente, in cui si pongono le basi per una trama semplice ma in grado di intrattenere efficacemente. Vedremo più avanti come verrà gestita.

 N.D.

stefy66

Quest'anime si sta dimostrando una rivelazione. Personaggi fantastici e narrazione scorrevole. Bene così.

 N.D.

maxen

Stupendo, per ora i migliori due episodi della stagione! OP/ED immense!

 N.D.

Markyun

Favaro cerca in tutti i modi di liberarsi di Hamira ma con scarso successo, cosa dovranno affrontare adesso i nostri impavidi eroi?

 N.D.

Vagabond90

Favaro!!!! che personaggio! c'è un miscuglio di molti generi ma la cosa al momento non si mostra fastidiosa, la storia scorre velocemente e c'è sempre molta azione!

 N.D.


Altri Voti



2

Ami Anidiot Ami Anidiot   YuHu YuHu