logo GamerClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
Andrea_rx-78-2

Piattaforma: Windows --- Voto 7
Assassin's Creed Origins ha diviso la community, c'è chi era abituato al classico combat system con possibilità di parare con la spada, con le lame celate o qualsiasi altra arma bianca che non fosse stile ascia, utilizzare l'occhio dell'aquila per cercare il bersaglio o individuare eventuali ostacoli; fare uccisioni stealth dai cespugli o utilizzando dardi o l'arco per il terzo capitolo ed eventualmente utilizzare la pistola quando la situazione sfuggiva di mano o in rari casi dove si doveva far esplodere barili o uccidere nemici resistenti all'arma bianca.

Mentre Origins è più sullo stile "carica a testa bassa" per come lo interpreto io, in quanto la maggior parte dei combattimenti sono para con scudo e attacca con la spada.
In questo capitolo si utilizza un'aquila che personalmente ci vede molto poco, il che riduce lo stealth al minimo anche se simile al sistema classico.

Molti miei amici dicono che questo gioco è sbocciato grazie al multiplayer, dato che si possono fare le missioni assieme, forse è vero.

Altro problema di questo capitolo è la mappa gigantesca, per esplorarla completamente servono anni e molta pazienza, a confronto quella di Unity è una minimappa.