logo GamerClick.it

Titolo originale
Kadukeusu Nyū Buraddo
Titolo inglese
Trauma Center: New Blood
Titolo Kanji
カドゥケウス ニューブラッド
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Single-Player  Multiplayer 
Genere
Simulatore  Visual Novel 
Anno
2007
Stato in patria
Pubblicato
Stato in Italia
Pubblicato
Piattaforme
Wii
Disponibilità
Nintendo (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,095   (#1815 in game) (3 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Immagini
20 (by GianniGreed)
Tag generici
Nintendo-Wii 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In corso, 1 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rigiocare, 4 Da giocare


Trama: Il gioco si svolge all'incirca 10 anni dopo degli eventi del predecessore, nell'anno 2028. La storia per la prima volta nella saga lascia il Dr. Derek Styles e la sua assistente per concentrarsi su Markus Vaughn e Valerie Blaylock, due giovani medici dotati di un incredibile capacità, che si dice sia stata ereditata dal Dio della medicina stesso, Esculapio.
Markus in sala operatoria ha il potere di concentrarsi a tal punto che il tempo attorno a lui sembra rallentare: ciò gli consente di operare il paziente con velocità e precisione. Valerie invece, ha l'abilità di mantenere il paziente in vita anche se ad un passo dalla morte, ma all'inizio sembra avere problemi con la sua capacità di concentrarsi e di attivare il suo potere, in quanto ancora dottoressa inesperta.
I due lavorano in Alaska da quando Markus, dopo un misterioso incidente avvenuto durante una ricerca al Concordia Medical Institute di Los Angeles vi si era rifugiato. Dopo vari mesi di lavoro però sono costretti a tornare proprio al Concordia, in compagnia di una nuova assistente, che Markus aveva già incontrato, salvandole la vita da una rara malattia pancreatica, tempo fa.
Una volta lì, il Prof.Vilkens, un vecchio collega ricercatore di Markus spiega ai due il vero motivo del loro richiamo laggiù: Il professore durante una ricerca è stato infettato da un ceppo di una nuova misteriosa malattia, la STIGMA. (Trama presa da Wikipedia).

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0