logo GamerClick.it

Titolo originale
Grand Theft Auto: San Andreas
Titolo inglese
Grand Theft Auto: San Andreas
Nazionalità
bandiera nazione Regno Unito
Categoria
Single-Player  Multiplayer 
Genere
Azione  Avventura  Sparatutto 
Anno
2004
Stato in patria
Pubblicato
Stato in Italia
Pubblicato
Piattaforme
Android,  Fire OS,  iOS,  OS X,  PlayStation 2,  PlayStation 3,  PlayStation 4,  Windows,  Windows Phone,  Xbox,  Xbox 360
Disponibilità
Rockstar Games (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
8,409   (#47 in game) (29 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Immagini
24 (by GianniGreed)
Tag generici
PC  Xbox  RockstarGames  PlayStation-4  PlayStation-2 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In corso, 97 Completo, 4 Pausa, 6 Sospeso, 2 Da rigiocare, 5 Da giocare


Trama: Il gioco è ambientato in uno stato immaginario chiamato San Andreas. Carl "CJ" Johnson, un delinquente di quartiere, gangster di strada afro-americano che ha vissuto per 5 anni sulla costa orientale, ritorna a casa, a Los Santos, San Andreas, a causa della morte della madre uccisa da una gang rivale. Fin dal suo ritorno a casa, le cose non sembrano andare bene: viene arrestato dai poliziotti corrotti della zona, che lo accusano dell'omicidio di un loro collega, che in realtà hanno commesso proprio loro. I poliziotti lo lasciano nel territorio della gang rivale dei Ballas, nel tentativo di farlo uccidere, ma Carl riesce a fuggire e a raggiungere la sua famiglia al funerale della madre. Tutti accolgono Carl piuttosto freddamente, il fratello soprattutto considera Carl un immaturo, che fuggì dalle sue responsabilità. CJ si rende conto che a casa sua tutto è finito in malora, il suo quartiere e la sua gang: le Famiglie di Grove Street stanno cadendo sempre più in basso a causa della droga delle gang rivali, mentre la sua famiglia e i suoi amici stanno facendo tutti una brutta fine. CJ decide di tornare a vivere in quella realtà che per 5 anni aveva provato a mettersi alle spalle, tornando nelle strade di Los Santos come gangster di Grove, per dare una mano ai suoi. Dovrà prima riconquistare la fiducia degli amici gangster e del fratello, leader di Grove. A causa di varie vicissitudini CJ è costretto ad intraprendere un viaggio per l'intero stato di San Andreas, che lo porterà anche nelle altre vaste città dello stato: San Fierro e Las Venturas. (Trama presa da Wikipedia).

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0