La casa di sviluppo Maxis e il publisher Electronic Arts sono liete di presentare due nuovi mini-kit per arricchire ancora una volta il già vastissimo inventario di The Sims 4, il quale da domani - giovedì 7 settembre - vedrà l'arrivo di Poolside Splash e Modern Luxe.
 
The Sims 4 minikit 23

Dai nomi evocativi dei due Kit non è difficile immaginare le tematiche dei due pacchetti, i quali come di consueto renderanno le modalità Crea e Costruisci ancora più varie grazie all'introduzione di numerosi oggetti e vestiti esclusivi. Poolside Splash offre opzioni di personalizzazione a tema piscina per le location e per i sim, con diversi nuovi costumi, mentre Modern Luxe offre un ricco assortimento di mobili in stile moderno e lussuoso per realizzare delle camere rilassanti con i fiocchi.
 
EA e Maxis hanno svelato oggi i kit di The Sims 4 Poolside Splash e Modern Luxe, disponibili per PC tramite EA app, Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. 

Con i kit di The Sims 4 Poolside Splash e Modern Luxe, i giocatori possono creare lo stile dei loro Sims per una giornata in piscina e progettare una lussuosa camera da letto per una serata di relax all'insegna dell'eleganza. Dai modelli di costumi da bagno vivaci e giocosi ai mobili moderni e lussuosi, create le migliori combinazioni e gli spazi che si fanno notare in questa stagione di The Sims 4!
 
The Sims 4 minikit 23

Per ulteriori informazioni sui kit di The Sims 4 Poolside Splash e Modern Luxe, visitare il sito ufficiale.

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in forma completa e gratuita. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata all'ultima espansione uscita e farvi un'idea sui Mini-Kit vi rimandiamo alla nostra ultima recensione sul tema.