Da quando eFootball ha fatto la sua comparsa, non ha mai acceso i cui degli appassionati come la precedente iterazione, quel Pro Evolution Soccer che riusciva a tenere testa al campione di vendite FIFA.
 
Aggiornamento fresco fresco

I problemi di Konami e il passaggio al modello free-to-play, hanno reso lo sviluppo del calcistico giapponese abbastanza difficoltoso ma si è sempre continuato a lavorare, cercando di migliorare ogni aspetto possibile. Arriviamo così alla versione 2024, che prevede diverse migliorie di gameplay, a cominciare da dribbling e difesa.

"eFootball™ 2024" introduce una serie di aggiornamenti al gameplay. Sulla base dei feedback ricevuti dagli utenti, KONAMI ha implementato diverse modifiche in-game per migliorare ulteriormente l'immersività e il realismo di "eFootball.
Le principali modifiche al gameplay riguardano i dribbling e la difesa. Il miglioramento della risposta ai controlli consentirà agli utenti di velocizzare l’azione in campo concretizzando, in una frazione di secondo, azioni strategiche proprie del calcio d'élite e permettendo ai calciatori di controllare la palla più da vicino e di avere la meglio anche durante le azioni più concitate.
Il miglioramento delle abilità individuali, inoltre, consentirà agli utenti di coordinare la propria squadra e i propri modelli tattici a un livello superiore creando maggiori occasioni per conquistare la vittoria sul campo virtuale.
"

Essendo free-to-play, l'intero aggiornamento di eFootball 2024 è già disponibile, per cui dovete solo provvedere a scaricarlo.