Durante la livestream congiunta tra Falcom e NIS America, il publisher ha annunciato l'arrivo in occidente di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, che avrà ora il titolo internazionale Trails through Daybreak. Il nuovo capitolo della saga The Legend of Heroes (di cui potete leggere un approfondimento a questo indirizzo), sarà disponibile nell'estate 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

All'indomani di una guerra lampo, Calvard gode di una prosperità economica senza precedenti. Tuttavia, l'opinione pubblica è sempre più incerta a causa dell'aumento del numero di immigrati e del dilagare di discutibili riforme politiche. Segui lo spriggan Van Arkride in una missione unica, che si rivelerà più grande di quanto avesse previsto. La nazione cadrà nel caos? 

La storia finora…

La vita dello spriggan è solo una delle tante professioni nate dalla Repubblica di Calvard. Che si tratti di detective, negoziatore o cacciatore di taglie, Van Arkride accetta il tipo di lavoro che le fonti legittime non possono accettare. Che si tratti di qualcosa che è meglio lasciare fuori dagli occhi del pubblico, o anche di una richiesta da parte di un'organizzazione criminale della malavita, purché paghi, accetterà quasi tutti i lavori che gli si presenteranno sul tavolo. 
 
L'anno è il S.1208. Una giovane donna di classe, vestita con l'uniforme di una stimata accademia, visita un edificio in rovina nel quartiere della Città Vecchia di Edith, la capitale della nazione. Con uno sguardo molto dignitoso, osserva la targa della porta davanti a lei. Si legge: “Ufficio Soluzioni ARKRIDE: Solo questioni complicate".
Con coraggio, bussa tre volte alla porta. 
"Di prima mattina...?", brontola una voce rilassata ma sorprendentemente giovane, accompagnata da uno sbadiglio. 
Dal momento in cui apre la porta per salutarla, inizia una nuova storia. 

 

NIS America ha inoltre annunciato che i due precedenti capitoli The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III / The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV riceveranno un'edizione per PlayStation 5 nei primi mesi del 2024.



Dopo la Guerra Civile Ereboniana, l'eroe di guerra Rean Schwarzer ricomincia la sua vita come istruttore presso la succursale dell'Accademia Militare di Thors. Unisciti a lui in una nuova avventura della serie Trails in The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III / The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV! Vivi la storia completa di Rean e della nuova Classe VII mentre affrontano le conseguenze della guerra e la comparsa di nuove minacce in questo ricco combo pack.
 
Immergiti nel mondo di Trails e goditi un gameplay RPG profondo e più performante che mai su PlayStation 5. Queste iterazioni della serie Trails includeranno anche contenuti scaricabili cosmetici che renderanno i membri del party ancora migliori. Scopri le meraviglie di Erebonia!