La conferenza di Capcom al Tokyo Game Show 2023 è stata ricca di sorprese, conferme e novità sia su nuovi titoli in arrivo che su aggiornamenti di giochi già disponibili. I titoli trattati sono stati diversi e potete trovare le informazioni nelle nostre precedenti notizie dedicate, nello specifico Dragon's Dogma II, Street Fighter 6, Exoprimal, Monster Hunter Now e ora anche Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy.
 
Ace Attorney Apollo Justice

La nuova collezione di avventure legali porta avanti la serie Ace Attorney che negli ultimi anni ha visto il ritorno di Phoenix Wright e del suo antenato Ryunosuke Naruhodo e ora punta i riflettori sulla trilogia di Apollo Justice, attesa su Playstation 4, Xbox One, Nintedo Switch e Pc via Steam a partire dal 25 gennaio 2024. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher che presenta i tre giochi della trilogia, ovvero Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, e Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice. Da notare che Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy conterrà anche tutti i DLC rilasciati per i giochi così che i giocatori possano divertirsi con i numerosi costumi aggiuntivi e molto altro ancora. Segnaliamo infine che nella galleria a fondo news trovate diversi screenshot rilasciati dal publisher.
 
Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy porta gli avvincenti processi di Apollo su nuove console
Capcom ha condiviso nuove informazioni su Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy durante il Tokyo Game Show! Scene del crimine sconcertanti e subdoli duelli legali attendono i giocatori quando Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy arriverà su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One, Windows e PC tramite Steam il 25 gennaio 2024. Tutti i fan potranno assistere ai classici scontri in tribunale di Apollo Justice™: Ace Attorney™, Phoenix Wright™: Ace Attorney™ – Dual Destinies, e Phoenix Wright™: Ace Attorney™ – Spirit of Justice tra pochi mesi!
 

I futuri avvocati difensori potranno vivere appieno i processi e le tribolazioni di Apollo grazie a una risoluzione HD migliorata, animazioni più fluide, il tutto presentato in formato 16:9 per l'intera collection. Verrà inoltre aggiunta un'interfaccia utente di nuova creazione per adattarsi alle dimensioni degli schermi moderni, oltre a menu e funzioni di sistema migliorati per consentire ai giocatori di immergersi completamente nella catarsi del tribunale!

Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy includerà oggetti speciali che renderanno i giocatori entusiasti di combattere per la giustizia!
  • Animation Studio: Metti insieme azioni, gesti e battute iconiche per i personaggi più amati dai fan, come Apollo Justice, Phoenix Wright, Athena Cykes e altri ancora! Poi, abbinali agli sfondi e ai brani musicali del gioco, premi play e goditi le indimenticabili buffonate che si susseguono.
  • Orchestra Hall: Rivivi i momenti chiave dell’aula di tribunale grazie a un totale di 175 brani musicali, tra cui le canzoni dei precedenti concerti dell'orchestra di Ace Attorney e le musiche di sottofondo di ogni titolo della collection, oltre ai personaggi animati chibi che suonano al ritmo della musica.
  • Art Gallery: Indaga dietro le quinte con una collezione di oltre 500 artwork, illustrazioni, sfondi e altro ancora.
Ace Attorney Apollo Justice

DLC precedentemente disponibili: I giocatori possono usufruire gratuitamente dei contenuti precedentemente pubblicati come DLC a pagamento dai titoli della collection, come i costume pack e gli episodi speciali. Per ulteriori informazioni su Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy, visitate il sito ufficiale.

Come già detto, Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy è atteso per il 25 gennaio 2024 su attesa su Playstation 4, Xbox One, Nintedo Switch e Pc via Steam. Se siete interessati alla serie vi invitiamo a leggere le nostre recensioni sulle due precedenti collection, ovvero Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy e The Great Ace Attorney Collection.