La libreria dei titoli disponibili su Xbox Game Pass e PC Game Pass si arricchisce ancora ed oggi vi presentiamo i titoli in uscita ad ottobre 2023.

Xbox-Game-Pass.jpg

 

Gotham Knights (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - oggi 
Batman è morto. Un nuovo vasto mondo criminale ha invaso le strade di Gotham City. Ora tocca alla famiglia Batman – Batgirl, Nightwing, Cappuccetto Rosso e Robin – proteggere Gotham, portare speranza ai suoi cittadini, disciplina ai suoi poliziotti e paura ai suoi criminali.

The Lamplighter’s League (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - oggi 
Disponibile dal day one su Game Pass: fatti strada furtivamente, ruba e spara in un mondo di avventure pulp in The Lamplighters League! Gira il mondo in una varietà di emozionanti località in tutto il mondo e sconfiggi i tuoi nemici in combattimenti strategici a turni e, se giochi bene le tue carte, potresti salvare il mondo.

Warhammer 40,000: Darktide (Cloud and Xbox Series X|S) – 4 Ottobre 
Già disponibile con PC Game Pass e in arrivo su Xbox Series X|S e Xbox Cloud Gaming (Beta). Dagli sviluppatori del franchise più venduto e pluripremiato Vermintide, Warhammer 40,000: Darktide è un viscerale gioco d'azione cooperativo per 4 giocatori ambientato nella città alveare di Tertium. Combatti insieme ai tuoi amici contro orde di nemici in questa nuova esperienza di Warhammer 40.000.

Warhammer 40,000: Darktide

Forza Motorsport (Cloud, PC, and Xbox Series X|S) – 10 Ottobre
Disponibile dal day one con Game Pass: gareggia con oltre 500 auto del mondo reale, comprese auto da corsa moderne e più di 100 auto nuove per Forza Motorsport. Fai contare ogni giro in 20 ambienti di vita, con le posizioni preferite dai fan e diversi layout di pista da padroneggiare, ognuno con punteggio in pista in tempo reale, ora del giorno completamente dinamica con meteo e condizioni di guida uniche che garantiscono che non si vedano mai due giri o giocare lo stesso. Vuoi iniziare prima? I membri di Game Pass possono risparmiare il 10% sul pacchetto di componenti aggiuntivi Premium e sbloccare 5 giorni di accesso anticipato, abbonamento VIP, Car Pass e molto altro. Scopri di più su Forza Motorsport su Xbox Wire.

Forza Motorsport

From Space (Cloud, Console, and PC) – 12 Ottobre
From Space è uno sparatutto d'azione in solitario e in cooperativa per squadre fino a quattro giocatori. Affronta la sfida di liberare la terra da un'infestazione aliena con i tuoi amici, utilizzando armi esagerate in un mondo post-apocalittico con una grafica straordinariamente stilizzata. L'apocalisse non è mai stata così divertente!

From Space

Like A Dragon: Ishin! (Cloud, Console, and PC) – 17 Ottobre
Impugna la spada nei panni di Sakamoto Ryoma e avventurati a Kyoto per trovare l'assassino di tuo padre, scagionarti da un omicidio architettato e ripristinare il tuo onore. In tal modo, metterai fine all'era dei samurai e cambierai per sempre il futuro del Giappone. Estrai la tua lama e unisciti alla rivoluzione in questa accesa avventura storica.

Like A Dragon: Ishin!