I giocatori su console saranno lieti di sentire che, come annunciato qualche tempo fa dal publisher THQ Nordic e dalla casa di sviluppo Owned by Gravity, SpellForce: Conquest of Eo dopo il successo riscosso su Pc si prepara ad arrivare su Playstation 5 e Xbox Series approdando sulle piattaforme di Sony e Microsoft il 7 novembre.
 
SpellForce su console

Di seguito riportiamo il trailer pubblicato in occasione dell'annuncio della data di uscita ufficia del gioco che, seguendo le orme del predecessore, arriverà su console già aggiornato alla versione 1.3, update che i giocatori Pc possono già scaricare. L'aggiornamento aggiunge in forma completamente gratuita diverse nuove features e contenuti extra:
  • Quest Overview - opzione che permette di navigare con facilita sulle quest attive, mostrandole nella world map.
  • Nuovo Eroe Galtrak - l'orco mago del sangue Galtrak si uisce all'esercito aggiungendo le proprie potenti magie al ricco arsenale del giocatore insegnando gli incantesimi speciali ai suoi maghi... pagando ovviamente il giusto prezzo.
  • Nuova Location - Aggiunto il Sullied Village.
  • Grossi miglioramenti alla performance - il nuovo aggiornamento ottimizza l'esperienza e velocizza i caricamenti anche sulle macchine meno performanti.
  • Funzionalità per il Gamepad migliorate - Migliorato il supporto ai gamepad.

Come già detto, SpellForce: Conquest of Eo è attualmente disponibile su Pc via Steam, Epic Games Store e Gog, le versioni Playstation 5 e Xbox Series arriveranno invece il 7 novembre e verranno vendute a 23,99 euro.