Dopo il grande successo su Pc, SpellForce III arriva su Playstation 4 e Xbox One in una edizione speciale intitolata Reforce contenente tutti gli aggiornamenti e migliorie usciti in questi anni. SpellForce III Reforce è atteso per il 7 dicembre e arriverà anche su Playstation 5 e Xbox Series.
 
spellforce 3 su ps4

Vesti i panni dell'eroe e del generale nello stesso momento, raduna i tuoi compagni e supera difficili missioni per accumulare esperienza, loot, potenziare abilità e skills mentre comandi una imponente armata e dai il tuo meglio tattico per gestire il campo di battaglia. L'arrivo su console di SpellForce III avverrà con due edizioni diverse: una standard venduta a 39,99 euro e una speciale contenente le due espansioni a 59,99 euro. Le due espansioni di SpellForce III, ovvero Soul Harvest e Fallen God, verranno anche vendute separatamente a 19,99 euro l'una e conterranno una campagna singleplayer di oltre 30 ore e diverse unità speciali uniche. I possessori di Reforce su Pc riceveranno tutte le novità offerte tramite update gratuito.

SpellForce III Reforce è atteso su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series e Pc per il 7 dicembre, se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione sulla versione base del titolo.