Il nuovo capitolo dedicato alla serie Fate ha raggiunto un importante traguardo e il publisher Plaion in collaborazione con Koei Tecmo è lieto di condividerlo con il proprio pubblico: Fate/Samurai Remnant ha superato le 300.000 unità vendute.
 
Fate Vendite

Per celebrare  il traguardo, il puoblisher ha diffuso un breve comunicato stampa e un'immagine esclusiva. Il comunicato, oltre a presentare il gioco, mette in evidenza come su Metacritic abbia raggiunto un bel 82 in linea con il voto che ha ricevuto su GamerClick.it e per questo vi invitiamo a leggere la nostra recensione.
 
Fate/Samurai Remnant continua l'epica Guerra del Santo Graal della serie nel quarto anno dell'Era Keian, nel Giappone del Periodo Edo. Sette coppie di Master e spiriti eroici - noti anche come Servant - si scontreranno nel Rituale della Luna Crescente, e la coppia vincente riceverà un antico artefatto che esaudisce i desideri. Miyamoto Iori, un giovane di Asakusa, si ritrova coinvolto nella battaglia insieme al suo Servant Saber mentre lottano per diventare la coppia vincitrice e ricevere l’oggetto in grado di esaudire i desideri, il "Vessillo della Luna Crescente".
 
Dalla sua uscita, Fate/Samurai Remnant è stato acclamato dalla critica, ottenendo un punteggio Metacritic dell'82%*. Questo nuovo gioco di ruolo d'azione epico include una grande quantità di approfondimenti e curiosità sul mondo di Fate, sulla sua storia e sui luoghi unici del franchise. Sia gli amanti di Fate che i neofiti della serie potranno divertirsi con questo gioco!
 
Fate/Samurai Remnant è ora disponibile in edizione Standard e Digital Deluxe. L'edizione Digital Deluxe contiene il gioco base, un artbook e una colonna sonora digitali, il Season Pass di Fate/Samurai Remnant che include tre set di DLC** e l'oggetto bonus del Season Pass "Hallowed Relic Sword Mountings".
 
Fate vende un sacco

Per maggiori informazioni su Fate/Samurai Remnant, è possible visitare il sito ufficiale, mettere “Mi piace” sulla pagina ufficiale Facebook, unirsi al server Discord di KOEI TECMO Europe, e seguire le pagine ufficiali Instagram e Twitter.

Fate/Samurai Remnant è attaulmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc.