Oggi, venerdì 6 ottobre, NIS America è lieta di annunciare che Disgaea 7: Vows of the Virtueless fa il suo debutto ufficiale su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc per un'avventura nuova ambientata in una sorta di Giappone feudale demoniaco.
 
Disgaea 7 disponibile

Per festeggiare il lancio del settimo capitolo di Disgaea, il publisher ha diffuso un comunicato stampa in cui descrive brevemente le features del titolo insieme ad un nuovo trailer di lancio. I giocatori su console inoltre potranno scaricare un DLC esclusivo che sarà gratuito fino al 16 ottobre: lo Special Weapon DLC Pack contenente delle armi speciali così da iniziare il viaggio nel mondo demoniaco con il piede giusto. Ricordiamo che i DLC sono già stati rivelati per la versione giapponese del gioco e segnaliamo inoltre che gli interessati possono provare Disgaea 7 con la demo gratuita dalla quale sarà possibile passare i salvataggi.
 
Disgaea è tornato e più in forma che mai in Disgaea 7: Vows of the Virtueless! Unisciti a Fuji e Pirilika per intraprendere un pericoloso viaggio di redenzione e sperimenta caratteristiche uniche e inedite per la serie Disgaea.

Tuffati in un'epica avventura SRPG ricca di nuove funzionalità, tra cui la Jumbification, la Hell Mode, la Item Reincarnation, le nuove e migliorate battaglie automatiche e le battaglie classificate online! Potrete anche personalizzare la vostra squadra con un robusto roster di 45 classi di personaggi, tra cui 4 nuove classi.
 

Disgaea 7: Vows of the Virtueless è più grande e migliore che mai!

Come già detto, Disgaea 7: Vows of the Virtueless è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.