Mentre la data di uscita del settimo capitolo si avvicina, NIS America è lieta di annunciare il lancio della demo giocabile di Disgea 7: Vows of the Virtueless! La demo, attualmente disponibile, permetterà di provare con mano l'esagerato battle system tipico della serie, incontrando con un mese di anticipo i protagonisti della settima assurda avventura della serie di punta di Nippon Ichi Software, inoltre i salvataggi della demo saranno compatibili con il gioco completo.
 
Disgaea 7 demo

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso in concomitanza con il lancio della demo e del nuovo trailer che presenta proprio le peculiarità che si potranno vedere giocando il titolo in anteprima. Da notare, come sempre più spesso accade e come preannunciato sopra, che i progressi ottenuti giocando nella demo di Disgea 7: Vows of the Virtueless si potranno trasferire nel gioco completo. La demo è disponibile sugli store digitali per Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc.
 
La lotta per ripristinare il bushido sta per iniziare in
Disgaea 7: Vows of the Virtueless! Preparati a un'invasione dall'interno di Hinomoto con la nuova demo gratuita, tra combattimenti esplosivi, personaggi bizzarri e incontri di dimensioni gigantesche!

I giocatori avranno la possibilità di mettere alla prova le proprie strategie e vedere come se la cavano con questa nuova avventura. Tutti i progressi della demo possono essere salvati e trasferiti al gioco completo.
La demo di Disgaea 7: Vows of the Virtueless è ora scaricabile su 
Nintendo SwitchPS4®, e PS5®!
 

Musica del trailer: The Invasion from Within!
Di: Tsunami Bomb per gentile concessione di Kung Fu Records,
su licenza esclusiva di Cleopatra Records

Disgaea 7: Vows of the Virtueless è atteso per il 6 ottobre di quest'anno su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc. Se siete interessati alla serie vi rimandiamo alla recensione dedicata al precedente capitolo. Per maggiori informazioni sui DLC di Disgaea 7, vi rimandiamo alla nostra notizia dedicata.