Dopo l'annuncio della data di uscita europea per Disgaea 7: Vows of the Virtueless, il publisher NIS America prosegue la presentazione del titolo introducendo con trailr dedicati le diverse peculiarità di questo settimo capitolo a tema Giappone feudale. Il nuovo video presenta diverse novità del settimo capitolo e ripresenta alcune introdotte con Disgaea 6: Defiance of Destiny.
 

Di seguito riportiamo il trailer sopracitato insieme al comunicato stampa diffuso in sua concomitanza, il quale presenta più nello specifico le peculiarità descritte nel video e rimarca la presenza delle 45 classi per i personaggi secondari, numero più alto mai visto in tutti i capitoli della serie.
 
Decima i tuoi nemici come mai prima d'ora in Disgaea 7: Vows of the Virtueless! Ricco di nuove meccaniche, questo capitolo della serie Disgaea porta le avventure SRPG a un livello superiore. Il nuovo trailer è disponibile qui sotto.
 

Utilizza la Jumbification per far crescere i tuoi combattenti fino a raggiungere dimensioni enormi e dominare il campo di battaglia!
Aumenta la tua furia con la Hell Mode per una potenza d'attacco devastante!
 
Con 45 classi di personaggi e nuove funzionalità aggiuntive come Item Reincarnation, Battaglie Classificate Online e una Demonic Intelligence rinnovata, le possibilità sono infinite-

Disgaea 7: Vows of the Virtueless è atteso per il 6 ottobre di quest'anno su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc. Se siete interessati alla serie vi rimandiamo alla recensione dedicata al precedente capitolo.