Il publisher GameMill Entertainment e la casa di sviluppo Flux Games sono liete di annunciare che il loro The Walking Dead: Destinies, action adventure con una forte impronta narrativa, arrivrà in versione digitale il 17 novembre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, seguito poi da una versione retail attesa per dicembre per le stesse piattaforme.
 
Walking Dead Destinies

Inizia il tuo viaggio come Rick Grimes, risvegliandoti da solo in un ospedale circondato da morti viventi. Raduna i tuoi alleati e combatti per farti strada nel mondo segnato dall'apocalisse. Visita location iconiche della serie The Walking Dead come Atlanta, la fattoria della famiglia Greene, la prigione e Woodbury. In The Walking Dead: Destinies non mancheranno scelte importanti che cambieranno il corso della storia. A fondo notizia trovate il trailer rilasciato in occasione dell'annuncio della data di uscita.

Come già detto, The Walking Dead: Destinies è atteso in tutto il mondo in versione retail per dicembre mentre in versione digitale arriverà il 17 novembre sui rispettivi store di Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam.