"Sembra in arrivo qualcosa di disordinato...", afferma Max Inferno, sviluppatore di A Little to the Left, tirando via il lenzuolo per rivelare l'imminente evento Trick or Tidy. Annunciato durante l'Indie Horror Showcase di DreadXP, il prossimo lotto gratuito di enigmi creati con il calderone sarà disponibile per tutti i giocatori di A Little to the Left su PC, Mac e Nintendo Switch tra il 27 e il 31 ottobre. Vediamo assieme i dettagli!
 
Halloween arriva sul puzzle-game A little to the Left

Trick or Tidy presenta cinque rompicapo a tema Halloween, in cui i mostri che si nascondono in fondo agli armadi e sotto il letto si vendicano di coloro che riempiono le loro tane di cianfrusaglie. Ci sono cose che stanno per accadere nella notte. A voi, povere vittime, spetta il compito di ripulire il pasticcio che ne deriva!

Quei giocatori intenzionati a sprangare le porte e tirare le tende fino alla fine di Halloween? I vostri sforzi sono vani. Dovete sapere che, come tutti i cattivi dei film horror, il disordine troverà sempre un modo per infiltrarsi nelle case. A partire dal 1° novembre 2023, tutti e cinque i livelli di Dolcetto o scherzetto saranno aggiunti all'archivio di A Little to the Left per un divertimento permanente.

Qui il trailer di presentazione:

A Little to the Left è disponibile su PC, Mac e Nintendo Switch al prezzo di 14,99€. Il DLC Cupboards & Drawers è acquistabile per €5,99.