Lo sviluppatore Max Inferno e l'editore Secret Mode sono lieti di annunciare che A Little to the Left: Cupboards & Drawers è ora disponibile su PC, Mac e Nintendo Switch come contenuto scaricabile per A Little to the Left. Vi aspettano nuovi livelli di disordini e di riordini e chissà se il gatto combina-guai non farà il suo ritorno! 
 
E2rQ22AE.jpg

In A Little to the Left: Cupboards & Drawers i giocatori dovranno districarsi tra livelli a più livelli, con cassetti multipli e scomparti segreti a volontà. Dai prodotti per la pulizia ai coltelli artigianali, dai dadi alle batterie, i giocatori dovranno sistemare e allineare centinaia di oggetti nei puzzle più elaborati di A Little to the Left. Preparatevi a ripulire gli armadi e gli scomparti segreti di casa con illustrazioni ancora più affascinanti, scenari sorprendenti e 25 nuovi deliziosi puzzle a tema.

Annie e Lukas sono i fondatori di MAX INFERNO, uno studio di giochi indie sul mare di K'jipuktuk/Halifax, Nuova Scozia. I due sviluppatori hanno sempre amato creare cose insieme: costumi di Halloween, cacce al tesoro, passi di danza. Creare giochi affascinanti che si ispirano a momenti della loro vita quotidiana è la loro missione!

Qui il trailer del gioco:

Qui il breve trailer del nuovo DLC Cupboards & Drawers:

A Little to the Left è già disponibile su PC, Mac e Nintendo Switch al prezzo di 14,99€. Il DLC Cupboards & Drawers è acquistabile da oggi per €5,99.