Il publisher Square-Enix ha rivelato tramite il proprio account X che Kingdom Hearts Missing-Link, l'atteso nuovo capitolo mobile, vedrà il proprio lancio mondiale durante il 2024. Il gioco, curiosamente descritto come GPS-based action RPG, riceverà una closed beta nel breve periodo e gli utenti in Inghilterra e in Australia possono già registrarsi sul sito ufficiale. Le iscrizioni alla closed beta di Kingdom Hearts Missing-Link si chiuderanno il 19 novembre.
 
Kingdom Hearts Missing Link closed beta

Per festeggiare l'annuncio del periodo di lancio e dell'imminente arrivo della closed beta, Square-Enix ha pubblicato sul proprio canale Youtube un nuovo teaser trailer inedito dedicato a Kingdom Hearts Missing-Link. Il video, riportato a fondo news nella sua versione inglese, è anche disponibile in lingua originale cliccando qui. Ad oggi non si sa moltissimo su Kingdom Hearts Missing-Link, ma proprio come su Kingdom Hearts Union gli utenti potranno creare il proprio avatar e personalizzarlo con i diversi abiti e accessori disponibili, questa volta con una grafica 3D che ricorda molto quella vista in Kingdom Hearts 3.

Come già detto, Kingdom Hearts Missing-Link è atteso in tutto il mondo per il 2024 su dispositivi mobile iOS e Android. In attesa di nuove informazioni, i fan inglesi e australiani potranno registrarsi alla closed beta in arrivo fino al 19 novembre, inoltre vi invitiamo a leggere la nostra recensione sull'ultimo capitolo uscito della saga: Kingdom Hearts: Melody of Memory.