Il publisher Red Art Games è lieto di annunciare che il loro Arietta of Spirits, già disponibile su console e Pc, si prepara a ricevere una riedizione su Playstation 5 per una versione ottimizzata appositamente per la nuova piattaforma Sony che permetterà, sugli schermi compatibili, di giocare in 120fps.
 
Arietta of Spirits PS5

Il popolare indie Arietta of Spirits ha già riscosso un più che discreto successo su diverse piattaforme ed è proprio per questo che Red Art Games ha deciso di "premiare" il gioco e la sua riedizione con una doppia uscita. Arietta of Spirits debutterà su Playstation 5 il 15 dicembre 2024 sia in versione digitale che in versione fisica, quest'ultima in particolare sarà disponibile in una doppia versione: Standard e Deluxe.

La copia digitale del gioco sarà venduta su Playstation Store a 14,99 euro, la versione standard sarà disponibile nei negozi ad un prezzo non ancora rivelato, ma la Deluxe Edition di Arietta of Spirits sarà acquistabile esclusivamente in Europa dallo store di Red Art Games al prezzo di 34,99 euro. Da notare che saranno disponibili solo 300 copie della Deluxe Edition e i preorder sono già aperti sullo store ufficiale del publisher. All'interno della edizione speciale i giocatori troveranno una copia del gioco, una cover esclusiva e poster fronte-retro.

Come già accennato, Arietta of Spirits è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam mentre la versione Playstation 5 è attesa per il 15 dicembre 2024.