Ecco il nuovo calendario della nuova era su Twitch, che avrete sempre a disposizione sul lato destro del sito per tutta la settimana.
 
Bel calendario no?
Lunedì ore 21:00

Mass Effect in un miliardo di anni
L'N7 Day ci ha regalato nuovi indizi sul nuovo Mass Effect, una storica saga che ha segnato l'industria nel bene e purtroppo, anche nel male.


Mercoledì ore 21:00

GTA VI sta arrivando ma il mondo è giù impazzito
Ci è voluto Jason Schreier per spingere Rockstar ad annunciare ufficialmente GTA VI, che vedremo per la prima volta probabilmente ai The Game Awards. Parliamone a tutto tondo.


Venerdì ore 19:00

Recensione a sorpresa
I maledetti embarghi ci impediscono di rivelare informazioni cruciale ma si sa che le sorprese sono sempre gradite. Un po' di pazienza e scoprirete la verità.

A seguire, alle 20:30

Joystick & Japan
Con i nostri cugini di AnimeClick si parlerà di Naruto in tutti i suoi aspetti, senza dimenticare l'uscita di Naruto X Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, l'antologia completa dell'opera di Masashi Kishimoto, a opera di CyberConnect2.

 
Questo dunque il calendario di questa settimana. Vi invitiamo, soprattutto perché un canale nuovo, di mettere un follow su Twitch, cosa che in questo momento ci aiuta parecchio. Buona visione!