L'ultimo numero di Weekly Famitsu ha rivelato che il 2024 vedrà il debutto del nuovo gioco di Acquire, la software house giapponese già nota per diversi titoli di successo come Octopath Traveler 2, che andrà a proporre un'avventura roguelike deckbuilder con C.A.R.D.S. RPG: The Misty Battlefield.
 
Cards RPG by Acquire

Il gioco, precedentemente annunciato come esclusiva Pc via Steam, arriverà anche su Playstation 5 e Nintendo Switch portando un campo di battaglia invaso dalla nebbia che si dirama battaglia dopo battaglia mentre si avanza. Con elementi roguelike, i giocatori dovranno adottare svariate strategie per sopravvivere fino alla fine, utilizzando le varie carte azione. La storia di C.A.R.D.S. RPG: The Misty Battlefield pone al centro gli zelanti legami tra i membri della compagnia di mercenari Clausewitz: la leader è sarà doppiata da Lynn mentre altri personaggi potranno vantare le voci di Takeo Otsuka, Hiroki Yasumoto, Chiwa Saitou, Atsumi Tanezaki, Yuuchirou Umehara, Nobuhiko Okamoto e Karin Takahashi.

Come già detto, C.A.R.D.S. RPG: The Misty Battlefield è atteso per il 2024 su Playstation 5, Nintendo Switch e Pc via Steam.