Come annunciato precedentemente, dopo l'introduzione di Yuya Fungami da Diamond is Umbreakable e di Leone Abbacchio da Vento Aureo ora Bandai Namco si prepara ad aggiungere su JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R un nuovo personaggio da JoJolion: il temibile Wonder of U dalla ottava serie arriverà nel picchiaduro l'8 dicembre.
 
JoJolion WOnder of U

Come per i precedenti personaggi del secondo Season Pass, anche l'annuncio di Wonder of U è arrivato prima con la rivelazione della data di uscita e presto verrà mostrato un trailer di gameplay che mostrerà il nuovo personaggio in azione. Da notare che acquistando il Season Pass 2 comprende Wonder of U ma sarà anche possibile acquistarlo singolarmente quindi se avete già il Season Pass... attenzione a non comprarlo due volte! Il personaggio aggiungerà diversi contenuti a lui legati, sbloccabili in-game dopo l'acquisto. Curiosamente, la pagina di descrizione specifica che Wonder of U sarà giocabile mentre Tooru apparirà solo in alcuni casi.

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R è attualmente disponibile sia in formato fisico che digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.