Come annunciato non molto tempo fa, Yuya Fungami dalla quarta serie di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable arriverà come personaggio giocabile DLC su JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R e il publisher Bandai Namco in collaborazione con la casa di sviluppo CyberConnect2 hanno rivelato la data di uscita: Yuya Fungami si unirà al roster di combattenti il 20 ottobre.
 
JoJo DLC Yuya Fungami data

In occasione della rivelazione della data di uscita del recente DLC, Bandai Namco ha pubblicato come di consueto un trailer dedicato per mostrare Yuya Fungami in azione. Il video è disponibile sia in lingua inglese che giapponese, potete trovare la versione anglosassone qui sotto mentre cliccando qui potrete vedere la versione in lingua originale. Ricordiamo infine che JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R, dal suo lancio ad oggi, ha visto l'aggiunta di diversi personaggi, alcuni aggiunti anche gratuitamente, e questo secondo Season Pass introdurrà:Chi acquisterà il Season Pass avrà diritto ad un costume speciale per Giorno Giovanna.
 

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R è attualmente disponibile sia in formato fisico che digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.