Dopo il lancio del DLC dedicato a Risotto Nero, uno dei personaggi più letali di Vento Aureo, il cast di JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R si espande sul fronte di Stone Ocean introducendo via aggiornamento e DLC gratuiti ben tre elementi della sesta serie: un nuovo stage, Padre Pucci nella sua forma finale e il personaggio inedito nella versione precedente Weather Report - qui chiamato Weather Forecast per ragioni di copyright.
 
JoJo DLC gratis

Di seguito riportiamo il breve comunicato stampa che presenta le novità disponibili da oggi in forma completamente gratuita per i possessori di JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R. Riportiamo ovviamente anche l'immancabile trailer che mostra per la prima volta in azione Weather Forecast. Padre Pucci in versione finale era già presente nella versione Playstation 3 del gioco, ma Bandai Namco e CyberConnect2 lo avevano rimosso momentaneamente dal titolo per rispetto verso i fan che stavano seguendo per la prima volta Stone Ocean con l'anime, il quale non aveva ancora mostrato questa 'forma' di Padre Pucci. Cosa ne pensate di questa attenzione per gli spoiler da parte delle case?
 
JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R ha da oggi nuovi contenuti tramite un DLC gratuito.
 

L’enorme roster del gioco si espande con due nuovi lottatori da Stone Ocean: Weather Forecast ha l’abilità di usare il meteo durante la battaglia con il suo stand che controlla l’atmosfera circostante per creare degli attacchi mortali. Il principale antagonista di Stone Ocean, Padre Pucci, (Final) è disponibile nella sua forma finale, pronto a combattere con la sua stand See Moon. La stand sfrutta le abilità legate alla gravità per avvantaggiarsi con i nemici.
Insieme ai personaggi, è stato aggiunto anche un nuovo stage, sempre da Stone Ocean.

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R è attualmente disponibile sia in formato fisico che digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.